Super Zeta ha scritto:
La cosa che mi dispiace è che ormai a nessuno dei concorrenti frega un cazzo del gioco, sono tutti lì per altri motivi, altri sogni
Non dirmi che tu credi alla favoletta che i concorrenti di questo (ma direi,di tutti) i reality siano spinti da uno spirito del gioco???
Echecazzo, Fabrizio....da uno sveglio come te non mi aspetto questa,come dire, ingenuità . ?...
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
Super Zeta ha scritto:
Il fatto che un minus habens come Gianluca riscuota successo con queste ragazze fa capire il livello umano e intellettivo di questi corpi da esposizione
eh capo, purtroppo temo che al giorno d'oggi un buon 70% delle ragazze si comporta in modo simile
Super Zeta ha scritto:Monica è la quintessenza di tutto ció che non vorrei in una donna: cinica, opportunista, falsa, bramosa di apparire in tv costi quel che costi anche usando il proprio corpo per sedurre tizio e caio
credo sia il record di minor permanenza. quant' è durata? una settimana? prassi da manuale: è andata in confessionale a dire che lei non era una ragazza facile, appena uscita ha limonato con gianluca, il quale - pur analfabeta - ha capito che era una mignottata. poi lui l' ha nominata e lei "mi sarei aspettata un gesto per dimostrare che mi volevi bene". tutto pianificato a tavolino, ha saltato perfino i tempi tecnici
Super Zeta ha scritto:L'altra è una bella figa analfabeta quindi perfettamente in linea con il panorama femminile del gf e del 90% della tv italiana
in alcuni casi sembra priva di vita
Il fatto che un minus habens come Gianluca riscuota successo con queste ragazze fa capire il livello umano e intellettivo di questi corpi da esposizione
da taricone al toro di ceccano c' è sempre il palestrato coatto/delinquente. dovendo scegliere le ragazze slinguazzano con quelli ben messi almeno a livello fisico. le vedi a pomiciare con marcello?
Io continuo a non capire come mai c'è la fila per farsi Vanessa (che non è brutta ma per me è abbastanza anonima) ed invece nessuno si fa Cristina che ha una gran voglia di sesso..Cavolo con tutti gli uomini che ci sono..
Non sopporto più Ferdi spero che esca in fretta, ha una faccia odiosa ed inoltre è un ottimo testimonial per fare venire altri rom in Italia..
"Datemi un bilanciere e un paio di manubri e vi solleveró il mondo"
Arnold Schwarzenegger
Super Zeta ha scritto:Ho visto la puntata di ieri
1 - Monica è la quintessenza di tutto ció che non vorrei in una donna: cinica, opportunista, falsa, bramosa di apparire in tv costi quel che costi anche usando il proprio corpo per sedurre tizio e caio
2 - L'altra è una bella figa analfabeta quindi perfettamente in linea con il panorama femminile del gf e del 90% della tv italiana
3 - La cosa che mi dispiace è che ormai a nessuno dei concorrenti frega un cazzo del gioco, sono tutti lì per altri motivi, altri sogni
4 - Il fatto che un minus habens come Gianluca riscuota successo con queste ragazze fa capire il livello umano e intellettivo di questi corpi da esposizione
1 - troppe ce ne sono, così. almeno lei si è nascosta male, e così è stato possibile sgamarla subito...
2 - tutto esatto. secondo me, perlatro, non è neanche questa figa... se parla mi cascano le braccia e tutto il resto;
3 - quoto il sempre acuto ortheus. dopo la prima edizione (in cui forse non si era coscienti fino in fondo delle conseguenze della partecipazione), non c'è più la minima speranza di un barlume di autenticità ;
4 - ...c'era bisogno di conferme?
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
Conan il barbaro ha scritto:Non sopporto più Ferdi spero che esca in fretta, ha una faccia odiosa ed inoltre è un ottimo testimonial per fare venire altri rom in Italia..
straquoto. come minus habens credo abbia nessun rivale nella "casa" e pochissimi altrove, oltre ad essere il trionfo della falsità e della "viscidezza".
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
CroCop ha scritto:Credo che ormai l'unico a fregarsene altamente di scopi extra-gioco sia il mitico panettiere che spesso ci allieta durante le puntate della Gialappas!
e che, conoscendo l'esistenza ed il significato della parola L-A-V-O-R-O, è più simaptico e meno vuoto degli altri...
In partenza per Paraty, a sud di Rio de Janeiro in Brasile, a tentare la vita faticosa dei contadini nel reality La Fattoria, in onda su Canale 5 da domenica 8 marzo, ci sarebbero accanto ai già annunciati Lele Mora ed Elenoire Casalegno, anche Marina Ripa di Meana, Fabrizio Corona, Morena Zapparoli (moglie dello scomparso Gianfranco Funari) e Ciro Petrone (il giovane attore di Gomorra).
.. Continuano intanto le trattative: in dirittura d'arrivo la firma di Sara Varone, l'ex sexy-valletta di 'Buona Domenica', mentre Daniela Martani, la hostess Alitalia ed ex inquilina della casa del "GF" aspetta la decisione della compagnia aerea: se la licenzieranno parteciperà al reality.
Ho voluto risarcire, e non è la prima volta che lo faccio, una persona che ha avuto un passato difficile, fatto di sconfitte pesanti come macigni. Ebbene sì: Daniela Martani sarà la nuova conduttrice di "Sipario", il rotocalco del Tg4». Lo rivela Emilio Fede a Tv Sorrisi e Canzoni in edicola lunedì 30 marzo. A proposito dell'ex-hostess Alitalia, ex-concorrente del Gf e infine ex contadina della "Fattoria", Fede dice: «Su questa ragazza sono state dette tante cose. Io non voglio giudicare se lei abbia torto o ragione. Voglio darle un'opportunità . Se la merita. Daniela debutterà alla conduzione la prossima settimana. Si alternerà con Raffaella Zardo, sempre che quest'ultima non scelga di lasciare definitivamente il programma per fare teatro».
In partenza per Paraty, a sud di Rio de Janeiro in Brasile, a tentare la vita faticosa dei contadini nel reality La Fattoria, in onda su Canale 5 da domenica 8 marzo, ci sarebbero accanto ai già annunciati Lele Mora ed Elenoire Casalegno, anche Marina Ripa di Meana, Fabrizio Corona, Morena Zapparoli (moglie dello scomparso Gianfranco Funari) e Ciro Petrone (il giovane attore di Gomorra).
.. Continuano intanto le trattative: in dirittura d'arrivo la firma di Sara Varone, l'ex sexy-valletta di 'Buona Domenica', mentre Daniela Martani, la hostess Alitalia ed ex inquilina della casa del "GF" aspetta la decisione della compagnia aerea: se la licenzieranno parteciperà al reality.
Ho voluto risarcire, e non è la prima volta che lo faccio, una persona che ha avuto un passato difficile, fatto di sconfitte pesanti come macigni. Ebbene sì: Daniela Martani sarà la nuova conduttrice di "Sipario", il rotocalco del Tg4». Lo rivela Emilio Fede a Tv Sorrisi e Canzoni in edicola lunedì 30 marzo. A proposito dell'ex-hostess Alitalia, ex-concorrente del Gf e infine ex contadina della "Fattoria", Fede dice: «Su questa ragazza sono state dette tante cose. Io non voglio giudicare se lei abbia torto o ragione. Voglio darle un'opportunità . Se la merita. Daniela debutterà alla conduzione la prossima settimana. Si alternerà con Raffaella Zardo, sempre che quest'ultima non scelga di lasciare definitivamente il programma per fare teatro».
E lancia un msg chiaro all' Italia....cioè...non mi viene, qualcuno mi aiuta?
CroCop ha scritto:Credo che ormai l'unico a fregarsene altamente di scopi extra-gioco sia il mitico panettiere che spesso ci allieta durante le puntate della Gialappas!
E infatti è l'antitelevisivo in assoluto!
Peggio di Mediomen e di Orsacchio...finito il gf sparirà nel forno da dove è venuto...come dovrebbe essere...
e poi è di Bergamo...e Noi bergamaschi facciamo SEMPRE delle sonore figure di merda
è da almeno un mese e passa che non guardo piu' il GF..
Ho scoperto stasera che c'e' una trasmissione sulla fattoria.
Mentre zappavo ho visto la Perego e pensavo fose un'estensione di qlq prog pomeridiano, ed invece era la fattoria.
Colpa della pigriza: dal 6(italia 1 , colorado) al 3 (raitre, report)
non cerco il pulsante diretto ma quello + grosso di incremento/decremento del numero dei canali, cosi' sono capitato su canale5...
Sono stato cosi' punito!!
"Meglio una bionda oggi che una gallina domani".
da A Beautiful mind