[O.T.] pedalate superZetiani, pedalate...

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] pedalate superZetiani, pedalate...

#1006 Messaggio da TD »

matador72 ha scritto:Ora che Armstrong ha confessato lo si vuole far passare come il male assoluto del ciclismo.
Permettimi è lui che si è posto come un paladino del bene, lui che aveva vinto il cancro che come scrive Drogato poteva essere stato causato dal doping, lui ha fondato associazioni benefiche per tenere pulita la facciata mentre dietro era marcio come scritto nell'articolo, lui che ha sempre negato tutto e ora accusa tutti dicendo "...beh tutti si dopavano mi sono dopato anche io per vincere..." troppo comodo alla fine si è dimostrato una merda pochi cazzi

ciclisti come Ullrich e Pantani non si sono mai permessi di porsi come metro di paragone per gli altri, hanno vissuto la loro vita di sportivi e di persone normali a loro modo, uno tragicamente schiacciato da una fragilità del carattere che lo ha portato a fare quello che sappiamo, l'altro tedesco della ex germania del est si è goduto il momento e il denaro guadagnato memorabili era i suoi ritorni all'attività dopo le soste invernali con 5 o 6 kg oltre il peso forma
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Galibier
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1007 Messaggio da Galibier »

TD ha scritto:
matador72 ha scritto:Ora che Armstrong ha confessato lo si vuole far passare come il male assoluto del ciclismo.
Permettimi è lui che si è posto come un paladino del bene, lui che aveva vinto il cancro che come scrive Drogato poteva essere stato causato dal doping, lui ha fondato associazioni benefiche per tenere pulita la facciata mentre dietro era marcio come scritto nell'articolo, lui che ha sempre negato tutto e ora accusa tutti dicendo "...beh tutti si dopavano mi sono dopato anche io per vincere..." troppo comodo alla fine si è dimostrato una merda pochi cazzi

ciclisti come Ullrich e Pantani non si sono mai permessi di porsi come metro di paragone per gli altri, hanno vissuto la loro vita di sportivi e di persone normali a loro modo, uno tragicamente schiacciato da una fragilità del carattere che lo ha portato a fare quello che sappiamo, l'altro tedesco della ex germania del est si è goduto il momento e il denaro guadagnato memorabili era i suoi ritorni all'attività dopo le soste invernali con 5 o 6 kg oltre il peso forma

Sono d'accordo sul texano, nel senso che lo si sapeva bene che facesse uso di doping e che fosse coperto dal fatto di poter assumere determinati farmaci per i problemi dovuta al cancro, sono cmq dell'idea che ciclisticamente era il più forte in quel periodo, questo non toglie nulla al fatto che abbia preso per il culo tutti con i suoi discorsi da puro e da miracolato.

P.S. Jan tornava con anche 10 kg in più :wink: a 5 ci arrivo io che sono una cacca su ogni tipo di terreno :)
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1008 Messaggio da TD »

si sono stato generoso con Jan :-D che per me era più forte di Armstrong

il vero problema di Armstrong era che tutto girava attorno a lui e lui e chi stava dietro a lui ne hanno approfittato guadagnandoci, da quello che stà saltando fuori è evidente che i vertici del ciclismo sapevano ma tenevano la bocca e gli occhi chiusi e lui ha approfittato della cosa per mettere le mani su uno degli eventi sportivi più importanti al mondo, il tour de france come richiamo di sponsor e seguito di pubblico viene appena dopo i grandi eventi come olimpiadi e mondiali di calcio, monopolizzandolo e guadagnandoci sopra milioni di $ che adesso sembra i sponsor rivogliono in dietro

adesso è dura per tutti rifarsi una verginità
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

colpo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1009 Messaggio da colpo »

se qualcuno offroad vuole rivederla.....

Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)

Masuka
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1010 Messaggio da Masuka »

via anche cipollini. olè
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits

Defender
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1011 Messaggio da Defender »

Così scriveva sul suo sito il 3 gennaio

Tanti auguri amici miei, Buon 2013. Speriamo sia un anno buono, soprattutto per questo ciclismo. Mi auguro che possiamo vivere un anno di ciclisti in sella, che ci infiammino, che ci emozionino... E basta con le inchieste e i magistrati. Spero che gli strascichi del caso Armstrong non aleggino nel ciclismo che tra poco inizierà, ma che la nuova stagione sia soprattutto attesa per le performance dei nostri atleti, che ci incuriosisca il cambiamento di casacca di alcuni, che ci siano scontri in salita, in volata e sui muri del Belgio. Non sui banchi di tribunali. A presto amici.

Si, ti sarebbe piaciuto.

Masuka
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1012 Messaggio da Masuka »

E basta con le inchieste e i magistrati, che poi viene fuori il mio nome (cit.)
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits

Galibier
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1013 Messaggio da Galibier »

Lo sostengo da un po'... il più pulito ha la rognaaaa
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"

colpo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1014 Messaggio da colpo »

Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)

Galibier
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1015 Messaggio da Galibier »

Normalmente la manutenzione la faccio da me, ma potrei anche cambiare idea :-D

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1016 Messaggio da Gerda »

Galibier ha scritto:Lo sostengo da un po'... il più pulito ha la rognaaaa
Mi piacerebbe vedere lo stesso rigore dei controlli antidoping applicato nel ciclismo anche in altri sport.
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

Galibier
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1017 Messaggio da Galibier »

Gerda ha scritto:
Mi piacerebbe vedere lo stesso rigore dei controlli antidoping applicato nel ciclismo anche in altri sport.

In molti altri sport ci sarebbero i "terremoti" che ci sono nel ciclismo...vorrei vedere se riesaminassero le provette di Maradona ai tempi del Napulè :lol:

Galibier
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1018 Messaggio da Galibier »

9 anni sono passati...un pensiero...sempre... :cry:

matador72
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1019 Messaggio da matador72 »

Gerda ha scritto:

In altri sport non si fanno controlli perchè non conviene.
I tennisti di oggi sono dei culturisti con la racchetta in mano, capaci di giocare per ore martellandosi da fondo campo per ore senza accusare un minimo di stanchezza.
Ma il tennis genera un giro di sponsor e milioni che il ciclismo se lo sogna per cui è intoccabile.
Detto questo oggi viene alla luce quello che tutti gli appassionati di ciclismo sanno da anni e cioè che il ciclismo che va dalla meta' degli anni 90 ai primi anni 2000 era uno schifo, dove il doping di gruppo era la normalita' e mi stupisco che in molti reagiscono sdegnati all'inchiesta "retroattiva" su Cipollini mentre erano i primi ad attaccare Armstrong.

Come sempre nel giorno degli innamorati un ricordo è d'obbligo per un grande ciclista che non c'è piu' e che ha fatto "innamorare" molte persone di questo splendido sport.
Ciao Marco...... :(

Defender
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1020 Messaggio da Defender »

matador72 ha scritto: Detto questo oggi viene alla luce quello che tutti gli appassionati di ciclismo sanno da anni e cioè che il ciclismo che va dalla meta' degli anni 90 ai primi anni 2000 era uno schifo.
Allora diamoci un taglio nel considerare coloro che vinsero in questo periodo come campioni.

Campione non è colui che accetta di farsi più male degli altri per poter sconfiggere l'avversario, qui servirebbe una tabula rasa e uno stop di almeno 3 anni.

Andare avanti così è solo un'illusione. Non ci sarà nessun cambiamento nel breve termine.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”