Gargarozzo ha scritto: ↑01/02/2022, 10:58Non ho capito il senso di condividerla con i consumatori anziché i venditori, aspirazione etica?

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Gargarozzo ha scritto: ↑01/02/2022, 10:58Non ho capito il senso di condividerla con i consumatori anziché i venditori, aspirazione etica?
Esprimiti meglio, come sai fare tu.
ma scusa QUANTI complici devi avere?dboon ha scritto: ↑24/02/2022, 11:41
circa 760 kg
https://www.ansa.it/emiliaromagna/notiz ... 82595.html
aggiungo al tuo elenco Sandy Marton, all'Isola dei famosi, che, disperato, cercava di pippare la sabbia finissima della spiaggia. Den Harrow che, in piena crisi di astinenza, si mette a piagnucolare come un bambino di fronte (via telecamera) alla sua compagna, biascicando frasi infantili. ti aggiungo una perla personale. Uno degli avvocati del mio citato in altri post, ex datore di lavoro cocainomane, che, alle 11,30 del mattino, quando gli telefonavo per sapere delle cause del mio schiavista, mi rispondeva dal letto, smascellando in maniera incomprensibile.balkan wolf ha scritto: ↑23/06/2022, 0:48Sempre più in alto!
Mi ero riproposto, su consiglio di oscar, di non aprire più questo topic ma ho un episodio divertente da condividere.
Poco fa, complice un leggero periodo maniacale, mi sveglio a mezzanotte con la scimmia, resisto ma passo lungo tempo a rivivere i momenti migliori dei cocainomani televisivi.
Escludendo mike bongiorno per manifesta superiorità nell’ordine:
Enrico papi quando gli cade la busta e ridendo la chiama la caramella.
Il poker di STRSCIA la notizia iacchetti-greggio-corvagna-nasalis.
Maurizio mosca accusato di essere stato visto in piazza aspromonte a comperare 400 mila lire di cocaina.
Simona ventura con la mascella impietrita per tre ore di fila a quelli che il calcio.
Marco columbro e il pupazzo five che continuano a fare battute sul loro nasone.
Renato pozzetto a risatissima che, sbiascicando, dice mi manca tanto coca e si rende subito conto del lapsus.
La strada per la disintossicazione è evidentemente ancora lunga.
Lasciam perdere, soprattutto la prima.Desmond ha scritto: ↑26/06/2022, 11:10Questa è una sostanza che non solo non mi ha mai incuriosito, ma che mi ha sempre solo fatto paura. Certo me l'hanno offerta, pure a gratis, ma non mi è mai venuta la tentazione, ho provato solo una gran paura. È come se lo sapessi già, se la provo, muoio d'infarto.
L'unica che mi incuriosisce moltissimo e che vorrei provare è l' LSD, sostanza che anche da un punto di vista terapeutico ha un potenziale enorme, purtroppo mai sfruttato.