[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#100381 Messaggio da dell »

Termopiliano ha scritto:
federicoweb ha scritto:Per Guarin si fa sotto il Monaco.... pare moooolto vicino
Con l'infortunio di Falcao (stagione finita) di sicuro investiranno qualcosa per blindare la qualificazione in champions (a parer mio, la otterrebbero anche se rimangono così). Non troppi soldi però perché sul fronte titolo non ci sono molte speranze.
brutto infortunio, la tragedia sua è che rischia di saltare il mondiale proprio a casa sua.

comunque Guarin più che in Francia ha offerte in premier, vendendolo vedo solo 2 strade per prendere un'attaccante decente per Mazzarri, o Vucinic con un'accordo tra Thoir ed Agnelli o Osvaldo che sembra in rotta col Southampton

più difficile sbolognare Ranocchia, il Borussia più di 7 mln nn vuole sborsare
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

Galibier
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#100382 Messaggio da Galibier »

Antonchik ha scritto:Totti avrebbe potuto tranquillamente giocare nel Real Madrid e prendere il doppio di quanto prende alla Roma.

Si, ma al Real era uno dei "tanti" e non gli avrebbero certo fatto fare il bullo del quartierino a destra e a manca.... chissà poi la panchina come l'avrebbe presa. :)
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#100383 Messaggio da Termopiliano »

dell ha scritto:
Termopiliano ha scritto:
federicoweb ha scritto:Per Guarin si fa sotto il Monaco.... pare moooolto vicino
Con l'infortunio di Falcao (stagione finita) di sicuro investiranno qualcosa per blindare la qualificazione in champions (a parer mio, la otterrebbero anche se rimangono così). Non troppi soldi però perché sul fronte titolo non ci sono molte speranze.
brutto infortunio, la tragedia sua è che rischia di saltare il mondiale proprio a casa sua.

comunque Guarin più che in Francia ha offerte in premier, vendendolo vedo solo 2 strade per prendere un'attaccante decente per Mazzarri, o Vucinic con un'accordo tra Thoir ed Agnelli o Osvaldo che sembra in rotta col Southampton

più difficile sbolognare Ranocchia, il Borussia più di 7 mln nn vuole sborsare
Bè proprio casa sua no visto che è colombiano... :wink:
Comunque il fatto che si sia rotto in una sfida di coppa contro una squadra dilettantistica aumenta il rammarico e la rabbia. Diciamo che dopo i continui mal di pancia (dopo neanche una stagione in Francia) si era attirato addosso un bel pò di antipatie, gli e l'hanno tirata insomma.

Osvaldo era stato accostato in una parabola fantacalcistica anche alla Lazio. Per quanto antipatia si possa provare per lui bisogna riconoscere che in serie A farebbe comodo a tante squadre, Inter compresa.

ps: Io Ranocchia per 7 milioni di euro lo cederei tranquillamente...

ariva ariva
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#100384 Messaggio da ariva ariva »

Santoku ha scritto:Volevo spendere due parole per quel mezzo giocatore che risponde al nome di Alessandro Diamanti.

Dichiarazione del 27 Gennaio 2012 su Francesco Totti: "E' un grande campione, non dico una bandiera perchè le bandiere per me non esistono. Lui ha fatto una grande carriera, ma se gli chiedessero di giocare gratis allora sarebbe una bandiera, con dieci milioni di stipendio è facile: quando ci sono di mezzo i soldi le bandiere non esistono, le bandiere esistono nel volontariato".

Ecco, adesso vai a fare la bandiera del Guangzhou con un ingaggio di venti milioni di euro (premi e bonus compresi) in quattro anni.

Coglione.
In realtà ha appena confermato ciò che ha detto. Coerente.

Osvaldo fa il doppio dei gol di Vucinic, lo prenderei al volo.
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#100385 Messaggio da tiffany rayne »

Hanno altre caratteristiche tecniche, il gioco che fa per la squadra Vucinic il buon Osvaldo se lo sogna. Secondo me formerebbero una bella coppia d'attacco, sono molto complementari.

Galibier
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#100386 Messaggio da Galibier »

tiffany rayne ha scritto:Hanno altre caratteristiche tecniche, il gioco che fa per la squadra Vucinic il buon Osvaldo se lo sogna. Secondo me formerebbero una bella coppia d'attacco, sono molto complementari.

Sono anche due bei tamarri :-D
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#100387 Messaggio da scb »

Pare fatta per Essien in prestito fino a giugno.

Se ció significa la partenza di nocerino muntari o entrambi non é male
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#100388 Messaggio da ziggy7 »

dell ha scritto: thoir si è sentito privatamente con Agnelli, pare che voglia comunque acquistare vucinic in prestito oneroso con riscatto a giugno, senza contropartita
Sarebbe assurdo. Se per comprarlo non ci spendete tutti quelli presi vendendo Guarin poco ci manca.
Eventuali alternative ad oggi Borriello o Gomis, e difficilmente sarebbero un investimento
dell ha scritto: il caso Berbatov a Marotta non dice nulla? che faccia di bronzo
Non e' lo stesso, ed e' abbastanza evidente che principalmente ad essere poco corretto fosse stato Berbatov, visto come e' finita
dell ha scritto: Bologna, Diamanti-Guangzhou in dirittura d'arrivo
mi tocca sostituirlo al fantacalcio :cry:
prendi Guarin :lol:
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#100389 Messaggio da Lonewolf »

scb ha scritto:Pare fatta per Essien in prestito fino a giugno.

Se ció significa la partenza di nocerino muntari o entrambi non é male
Ha 31 anni ed è due anni che praticamente non gioca...

...però essendo un figlioccio di Mourinho, mi sentirei di fidarmi della sua serietà professionale e umiltà nel mettersi a servizio della squadra, quindi ben venga. Dio solo sa quanto necessitiamo di gente con queste caratteristiche, praticamente senatori dell'ultima ora (visto che quelli storici sono stati tutti sciaguratamente epurati).

Intanto leggo che Mexes sarebbe vicinissimo al Trabzonspor e Muntari non lontano dall'Hull City. E Nocerino?

E....Robinho? (Lo so, lo so, Drughy, ma non mi rassegno ancora)
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#100390 Messaggio da zio »

vertigoblu ha scritto:
Gerda ha scritto:Della Valle dovrebbe solo ringraziare Marotta per avergli fatto saltare la trattativa con quel ceppo.

per gratitudine a marotta gli anno regalato un occhio di vetro nuovo.
a momenti cado dalla seggiola. :lol:
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Alessandro1976
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#100391 Messaggio da Alessandro1976 »

Si è dimesso Rosell il presidente del Barça per l'affare di Neymar, secondo alcuni documenti sono stati "nascosti" quasi 40 milioni oltre i 57 dichiarati ufficialmente per acquistare il brasiliano... cifra record che supera gli acquisti più costosi del Real fatti per CR7 e Bale...

hoover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#100392 Messaggio da hoover »

Il ribelle Guarin torna ad allenarsi :-D

Aveva annunciato fuoco e fiamme, forse qualcuno gli ha spiegato come funzionano le cose...che banda di dementi i calciatori.
"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!

Alessandro1976
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#100393 Messaggio da Alessandro1976 »

Leggo ora che Essien è vicino al prestito... poi, siccome la difesa era già a pezzi quando era in salute, ci si mettono gli infortuni "all'unisono" di Silvestre e Zapata che staranno via probabilmente 2-3 settimane.
Proprio ora che stavano dando via Mexes probabilmente in Turchia (e magari Zaccardo), mi chiedo se in questa situazione di emergenza è conveniente cederlo o tenerlo... comunque sia dovranno per forza far arrivare un centrale, ovviamente a parametro zero o in cambio di qualcuno senza scucire un euro...
Giocare quasi ogni partita con una difesa pressochè diversa è abbastanza dura... soprattutto se non sono neanche di qualità...

Rand Al'Thor
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#100394 Messaggio da Rand Al'Thor »

Hoover, Cellino c'è lo regala Astori prima della partita?

:DDD
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22

hoover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#100395 Messaggio da hoover »

Rand Al'Thor ha scritto:Hoover, Cellino c'è lo regala Astori prima della partita?

:DDD
Non ne avete bisogno, quando giochiamo col Milan Cellino si mette il vestito da cameriere e porta 3 punti su un vassoio d'argento all'amico Galliani. In caso le cose vadano male ci penserà proprio Astori con un rigore o un autogol...

Durante la gestione Cellino abbiamo vinto almeno una volta contro tutti in casa e fuori: col Milan non vinciamo dal 1998, vorrà pur dire qualcosa (ok, a parte che il Milan è più forte :awww: )
"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”