Mi sembrano due condizioni ideali per ridurla a buoni consigli. Quanti anni ha per curiosità? E per altrettanta curiosità te la faresti avendone l'occasione?
[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
- Parakarro
- Storico dell'impulso
intorno ai 50
ma ha ancora lo stesso stile e lo stesso taglio di capelli di quando aveva 20 anni
infatti d'impatto (e con la mascherina) sembra avere 20 anni di meno... poi la guardi bene e ti accorgi che nuda non sarebbe poi sta meraviglia
ti dirò
adesso che la guardo e riguardo e riririguardo non credo che vorrei scoparla... preferisco tenermi l'immagine di lei di 20\25 anni fa.. era troppo troppa
Non ti conosco abbastanza. Ma ho l'impressione che dici che non te la scoperesti per autoconvincerti ma sotto sotto.........
Io ti auguro che te ne capiti l'opportunità. Poi ci dici.

Io ti auguro che te ne capiti l'opportunità. Poi ci dici.
la figa della mia generazione del paesello è invecchiata bene, ormai anche lei va verso i 50, ma è ancora in forma e in grado di competere con le più giovani, ed è anche nonna visto che sia lei che sua figlia hanno partorito presto
mi è capitato di incontrarla qualche volta durante agosto quando ero a casa e chiacchierare con lei senza che gli occhi cadessero sulla scollatura era impossibile, una bellezza mediterranea del sud italia con un fisico incredibile, anche aiutata dal lavoro che fa che la tiene in forma
mi è capitato di incontrarla qualche volta durante agosto quando ero a casa e chiacchierare con lei senza che gli occhi cadessero sulla scollatura era impossibile, una bellezza mediterranea del sud italia con un fisico incredibile, anche aiutata dal lavoro che fa che la tiene in forma
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Quella del mio paese invece è morta di cancro poco prima dei 50 anni. 

Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
Anche quella del mio paese è morta di cancro intorno ai 50 anni...aveva dai 5 ai 10 anni in più di me...
Me la ricordo quando veniva al bar a prendere il biglietto per la corriera in minigonna e maglietta senza reggiseno..
Andava ad aprire il negozio di profumeria in un paese vicino...
P.s. Ferie fatte..domani si ricomincia....
Oggi leggo un po’ il forum...così mi aggiorno...
Me la ricordo quando veniva al bar a prendere il biglietto per la corriera in minigonna e maglietta senza reggiseno..
P.s. Ferie fatte..domani si ricomincia....
Oggi leggo un po’ il forum...così mi aggiorno...
bella del paese
Oh, ma quanta diavolo di gente in questo forum vive in paesi?
Non dico necessariamente tutti di Milano, Roma, e neppure Torino, Napoli, Bologna, Firenze, Genova ecc., ma insomma in città grandi abbastanza da far si che 'la bella del paese' difficilmente possa esistere, no?

Non dico necessariamente tutti di Milano, Roma, e neppure Torino, Napoli, Bologna, Firenze, Genova ecc., ma insomma in città grandi abbastanza da far si che 'la bella del paese' difficilmente possa esistere, no?
Era "profumiera" anche nella vita sociale?DON CHISCIOTTE ha scritto: ↑30/08/2020, 7:54Anche quella del mio paese...

L'Italia è il "Bel Paese"..non a caso...poi ci sta chi vive nel paesello....
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
Re: bella del paese
Fuente ha scritto: ↑30/08/2020, 12:59Oh, ma quanta diavolo di gente in questo forum vive in paesi?
Non dico necessariamente tutti di Milano, Roma, e neppure Torino, Napoli, Bologna, Firenze, Genova ecc., ma insomma in città grandi abbastanza da far si che 'la bella del paese' difficilmente possa esistere, no?Era "profumiera" anche nella vita sociale?DON CHISCIOTTE ha scritto: ↑30/08/2020, 7:54Anche quella del mio paese...
![]()
Tutto il contrario...si lasciava annusare da molti...

Purtroppo io ero troppo giovane e senza possibilità per avvicinarmi...
Re: bella del paese
beh se vivi in un paese medio/piccolo non è detto che poi non ti capiti la possibilità una volta cresciuto, un amico si è sposato con la sorella di una nostra coetanea che all'epoca era per noi una figa irraggiungibile ma alla fine avevamo solo 5 anni di differenza che da ragazzi possono essere tanti ma poi crescendo non è più cosìDON CHISCIOTTE ha scritto: ↑30/08/2020, 14:48Fuente ha scritto: ↑30/08/2020, 12:59Oh, ma quanta diavolo di gente in questo forum vive in paesi?
Non dico necessariamente tutti di Milano, Roma, e neppure Torino, Napoli, Bologna, Firenze, Genova ecc., ma insomma in città grandi abbastanza da far si che 'la bella del paese' difficilmente possa esistere, no?Era "profumiera" anche nella vita sociale?DON CHISCIOTTE ha scritto: ↑30/08/2020, 7:54Anche quella del mio paese...
![]()
Tutto il contrario...si lasciava annusare da molti...![]()
Purtroppo io ero troppo giovane e senza possibilità per avvicinarmi...
io per un periodo sono uscito con la sorella di una compagna delle medie, ci siamo frequentati una decina di anni dopo, lei di me non si ricordava per nulla, io invece lei me la ricordavo benissimo quando studiavamo a casa sua e la vedevamo noi maschi diciamo ci imbizzarivamo parecchio
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
- bellavista
- Storico dell'impulso
Mi sa che queste 50 enni che si confondono con le 20 enni le vedete nei vostri sogni 
Non conosco una sola 50 enne al mondo nemmeno tra attrici e modelle che può farsi scambiare per una 20 enne. E invece qui sembra che avete tutte amiche cosi

Non conosco una sola 50 enne al mondo nemmeno tra attrici e modelle che può farsi scambiare per una 20 enne. E invece qui sembra che avete tutte amiche cosi

Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
- gi.kappa.
- Storico dell'impulso
Però sei di buon umore, ammettilo. E vergognati
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
Saluti a tutti e buona continuazione in anticipo, che non sai mai come e quando la morte giunge e ti porta via 

Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
- gi.kappa.
- Storico dell'impulso
Dipende dal criterio che utilizzi. È lapalissiano (così lo zio blif è fiero di me) che fisicamente una cinquantenne non è all'altezza della ventenne. Però non c'è solo il fisico, va guardato l'insieme.bellavista ha scritto: ↑31/08/2020, 13:28Mi sa che queste 50 enni che si confondono con le 20 enni le vedete nei vostri sogni
Non conosco una sola 50 enne al mondo nemmeno tra attrici e modelle che può farsi scambiare per una 20 enne. E invece qui sembra che avete tutte amiche cosi![]()
La mamma di un nostro amico ha lasciato i 50 da un po' e si avvia ormai ai 60 ed è letteralmente una dea.
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale