[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
Ahhhh ma sia mai che volessi sottinTENDEre....
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
- Ronzinante
- Veterano dell'impulso
Chi vuole intendere intenda e gli altri in camper
La tipa a cavalcioni della statua di Camilleri, gran bella figa, il vero sfregio se fosse stata na cozza.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
- bellavista
- Storico dell'impulso
Si lamentano delle fighe che si fanno le foto sulle statue più che dei negri che le buttavano giù.... che mondo strano questo

Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
Mi prude un po’ la
CappellA
Ho visto troppi culi quest’estate
Scrivo poesie solo per portarmi a letto le ragazze cit.
Ma sono un scrittore di merda!

CappellA
Ho visto troppi culi quest’estate
Scrivo poesie solo per portarmi a letto le ragazze cit.
Ma sono un scrittore di merda!

Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-
-Kahlil Gibran-
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
Da ieri sono al mare...zona Tropea....non si sta male...anzi....tutt’altro...
- ramarro verde
- Storico dell'impulso
Ho finito le ferie, fa questa mattina ho ricominciato a lavorare.
Non ti invidio. Per me è da sempre il più brutto giorno dell'anno.ramarro verde ha scritto: ↑24/08/2020, 18:48Ho finito le ferie, fa questa mattina ho ricominciato a lavorare.
Per questo non faccio mai ferie lungheoaks ha scritto: ↑24/08/2020, 23:23Non ti invidio. Per me è da sempre il più brutto giorno dell'anno.ramarro verde ha scritto: ↑24/08/2020, 18:48Ho finito le ferie, fa questa mattina ho ricominciato a lavorare.
- pan
- Storico dell'impulso
Da settimane ho rotto la visiera del casco dello scooter e rinvio l'acquisto sopperendo con occhiali e bassa velocità, ma ieri mi ha punto un insetto infernale e ho un occhio il triplo dell'altro. Vado in Pronto Soccorso...

Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
- gi.kappa.
- Storico dell'impulso
Percepisco una Claretta di ottimo umore (e sono contento eh). Bastarda ti sei innamorata?
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Pan se vuoi un casco figo Chevignon te lo regalo io
l' avevo preso anni fa perché volevo acquistare una Harley, poi ho comprato una Porsche...
l' avevo preso anni fa perché volevo acquistare una Harley, poi ho comprato una Porsche...

Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
- Parakarro
- Storico dell'impulso
da qualche settimana il mito erotico del paesello della mia generazione lavora per me (sostituzione di maternità.. quest'anno non ci si fa mancare niente PD)
è più grande di me di 8 anni che quando ne avevo 15 sembravano mille
ci giravamo a guardarla e oggi mi sono venuti in mente tutti queli commenti e quegli sguardi imbarazzati che facevamo...
anni fa suo padre è stato mio fornitore e quindi ci siamo "conosciuti" e ci siamo dati del tu ma niente di più che chiacchere di circostanza
oggi è sfiorita ma resta sempre appariscente (i commenti di rappresentanti e fornitori si sprecano..)
è più grande di me di 8 anni che quando ne avevo 15 sembravano mille
ci giravamo a guardarla e oggi mi sono venuti in mente tutti queli commenti e quegli sguardi imbarazzati che facevamo...
anni fa suo padre è stato mio fornitore e quindi ci siamo "conosciuti" e ci siamo dati del tu ma niente di più che chiacchere di circostanza
oggi è sfiorita ma resta sempre appariscente (i commenti di rappresentanti e fornitori si sprecano..)
sic transit gloria mundi.
ma lei si sente di essere stata protagonista dei vostri sogni?
oggi è una donna realizzata e tranquilla oppure rimpiange quell'epoca d'oro?
ma lei si sente di essere stata protagonista dei vostri sogni?
oggi è una donna realizzata e tranquilla oppure rimpiange quell'epoca d'oro?
La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.
- Parakarro
- Storico dell'impulso
LEI SA BENISSIMO che i maschi dai 13 ai 70 anni sbavavano per lei
le donne lo sanno
quindi sa benissimo che io avrei venduto ogni mio amico e mia sorella per un bacio
no, non è realizzata ed è vedova da un anno.
le donne lo sanno
quindi sa benissimo che io avrei venduto ogni mio amico e mia sorella per un bacio
no, non è realizzata ed è vedova da un anno.