[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
per te son tutti pallari
ha detto che forse non se la puo' nemmeno permettere, magari gli mancano giusto quei due milioni da mettere sopra ai 5000euro che ha a budget attualmente per il progetto di trasferirsi
ha detto che forse non se la puo' nemmeno permettere, magari gli mancano giusto quei due milioni da mettere sopra ai 5000euro che ha a budget attualmente per il progetto di trasferirsi
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
La creatività comunque è bene accetta, col solo materialismo prosaico ci si fa preti e non ci si iscrive qua ma altrove
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
- gi.kappa.
- Storico dell'impulso
Sei solo invidioso
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale
di cosa? aveva detto di non potersele permettere...solo che mi sembrano un pò mobili tutte queste stanze....diciamo che girano nel centro Italia....
ma avrò capito male io dai!
resta comunque una risposta molto debole sul caso Barabino. ha ragione il nostro maniglia, dopo tutti i pipponi fatti a suo favore dal virile romano mi sembra di poter dire che si è notata molta superficialità nell'output. chiaramente libero di comportarsi come meglio crede, ci mancherebbe.
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
Mah, ognuno la vede a suo modo, tuttavia non tutte le ciambelle escono col buco.
Barabino sembrerebbe un caso disperato e non vedo cosa potesse fare Oscar di piú, mica vive al suo posto.
Non vedo che lunghi discorsi dovrebbe fare ora, né a cosa servirebbe, per fare bella figura?
Barabino sembrerebbe un caso disperato e non vedo cosa potesse fare Oscar di piú, mica vive al suo posto.
Non vedo che lunghi discorsi dovrebbe fare ora, né a cosa servirebbe, per fare bella figura?
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
sic ,e soprattutto spiace che non l' abbia notato nessunoOSCAR VENEZIA ha scritto: ↑05/08/2020, 2:38
Oppure
- mi stai facendo capire che in qualche circolo ristretto di forumisti comincia a serpeggiare l’idea che senza Barabino il forum perde di spessore e bisogna ripristinare lo : status qui ante ?

zo il budget !!!!
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
Ho detto una cazzata, la villa che mi piace ha 12 posti letto. 22 sono le foto sul sito internet dove l'ho vista.
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
Status quo ante.
Alle volte vengono automatici gli errori mentre si scrive. Ma guardate alla sostanza cazzo
Alle volte vengono automatici gli errori mentre si scrive. Ma guardate alla sostanza cazzo
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
Sostanza ossia ottocentismo di sosta-sostare?
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
Beh, se ci fosse, darebbe una mano un po' a tuttiOSCAR VENEZIA ha scritto: ↑05/08/2020, 12:18Status quo ante.
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
per sopportare certi post intendi ? 

nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
- gi.kappa.
- Storico dell'impulso
La finite di bullizzare lo zio Oscar?
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Che siano al soldo delle BR (Baristi Romani)

La via più breve tra due cuori è il pene