arruolato nel "quasi"manigliasferica ha scritto: ↑04/08/2020, 10:23Barabino era uno dei forumisti più amati.
Mi trovavo daccordo con molte cose che scriveva mentre con altre le trovavo delle cretinate totali.
Tutti noi o quasi penso, lo consideravano un forumista unico.
Negli ultimi anni Oscar si è avvicinato molto sul topic della tata etc a Vittorio, come un fratello maggiore diciamo, con consigli etc
Ha scritto che sarebbe andato a trovarlo a Grosseto.
Nel periodo in cui Vittorio è stato bannato dal forum, e tutti noi siamo andati in crisi, Oscar ci ha rassicurato che andava a trovarlo e sistemava la situazione in meglio.
Nessun altro di noi ha mai scritto: vado a trovarlo etc. mi impegno a sistemare la situazione.
Quindi mi pare normale chiedere ad Oscar ogni tanto: hai più sentito Vittorio? sei andato a trovarlo?
Poi Oscar può anche rispondere:
- sono cazzi miei perchè non sono andato e non l'ho più chiamato
- non l'ho mai chiamato ne sono mai andato a trovarlo perchè sono troppo occupato.
- non l'ho più chiamato ne andato a trovare perchè mi sono reso conto che mi sarei invischiato in una situazione troppo complicata
- non l'ho più chiamato ne andato a trovare perchè mi sono reso conto che mi sarei invischiato in una situazione che a conti fatti non me ne frega una mazza. il forum è un mondo virtuale che si dicono mille cose ma la vita reale è un'altra.
Mi pare normale che viceversa, se Oscar andava e vedeva Vittorio con tanto di foto al bar, Oscar sarebbe diventato idolo del forum.
E' tutta la solita questione vecchia del:
se prometto e mantengo grande festa e celebrazioni
se prometto e non mantengo che cada tutto nell'oblio
[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
Sto lavorando, domenica vorrei salire in macchina e andarmene in vacanza
Quando ho tempo, presumibilmente a tarda sera perchè voglio andare pure a correre, vi darò la mia verità.
Per adesso dibattete fra voi, poi darò il mio contributo e Manigliasferica trarrà le debite conclusioni
Quando ho tempo, presumibilmente a tarda sera perchè voglio andare pure a correre, vi darò la mia verità.
Per adesso dibattete fra voi, poi darò il mio contributo e Manigliasferica trarrà le debite conclusioni
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
ziggy7 ha scritto: ↑04/08/2020, 9:41perche' non accetti che qualcuno possa esprimere un suo modo di vedere quando tu fai lo stesso spingendoti finanche a trarre delle conclusioni su situazioni che analizzi nel dettaglio da qualche km di distanza?
io non cerco scontri, ne ero infastidito anche quando andavo alle sagre che la gente mi veniva addosso sugli autoscontri e c'era sempre la madre 50 enne degli zingari alla cassa che diceva zo il geton e non ho mai capito se mi guardasse in modo sessuale, ma il sospetto lo ho ancora. E poi c'erano sempre quelli che leccavano il culo al figlio della zingara e facevano amici amici per beccarsi tre giri gratis e sembrare fighi essendo amici del padrone della giostra, tre giri gratis, tre euro. Io avrei anche voluto trombarmi la figlia della zingara tuttosommato ma a parte il bel culo e il lato affascinante e bizzarro del fare sesso con una zingara, non sono mai stato convinto del tutto, e poi mi avrebbe fatto a pezzi dal punto di vista della personalita' estroversa credo.
Quindi no, non cerco scontri, ogni tanto mi infastidisce questo tuo pontificare forumistico da uomo di mondo, anche perche' lo fai prendendoti sul serio. Il che mi invoglia a intervenire in modo poco serio. Che a te di conseguenza infastidisce. E' tutto un fastidio, pero' se vai sugli autoscontri e' facile che ti prendono dentro. Almeno qui non e' una continua perversione allusiva sessuale zingaresca da sagra ma ci manteniamo sul signorile.
zo il geton
una volta un mio amico pur avendo dato una mano a montare l'autoscontro cercando di allisciarsi il figlio della zingara era da questo stato maltrattato o comunque non abbastanza ben trattato dal punto di vista delle mance gettonistiche. Forse erano anche le malelingue degli altri amici amici che lo avevano screditato per essere loro maggiormente benvisti. Prostituzione gettonistica.
Essendo costui fattivamente un maledetto bs... geniale aveva ingegnerizzato una chiavetta per autodromo fondendo insieme due gettoni e non so cosa altro. Il tutto ovviamente funzionava permettendo giri gratis, inframmezzati a quelli normalmente comprati per non farsi scoprire subito. Altrettando ovviamente alla terza sera di utilizzo, e dopo che iniziavano a circolare voci di corridoio in merito, la chiavetta autocostruita si era incastrata nella gettoniera della macchinetta, bloccandola e restando dentro senza appello (altra allusione sessuale).
Il mio amico a quel punto aveva ben pensato di darsi alla macchia lasciando tutto li, piantato come stava, e risolvere senza troppe complicazioni.
Non ricordo bene quali furono le zingaresche conseguenze, se analisi sul meccanismo, riparazioni, processi di paese o minacce di morte. Ipotizzo un poco di tutto.
Nel complesso a me il suo rubare una decina di giri in autoscontro mi era sembrata la cosa meno squallida e piu' umanamente cristallina di tutto il visibile, sommerso e sottaciuto della sagra del paese

"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
trovo affascinante ed estremamente accurato questo parallelismo fra leccare il culo al figlio della zingara per fare qualche giro gratis sull'autoscontro e i post di maniglia.
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
Da approfondire il torbido mondo delle fiere, anche perchè le bucoliche avventure del distributore di latticini hanno un po' rotto il cazzo
-
- Storico dell'impulso
niente di personale Oscar.OSCAR VENEZIA ha scritto: ↑04/08/2020, 10:55Sto lavorando, domenica vorrei salire in macchina e andarmene in vacanza
ma ti sei esposto verso uno dei forumisti più intriganti del forum
se scrivevi le stesse cose verso un altro forumista difficilmente ti avrei chiesto: allora sei andato a trovarlo e sentirlo?
la stessa cosa della fattoria del animali
poi autoscontri o meno i ruffiani applaudono sempre a prescindire. devono fare parte di un gruppo.
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
l'epoca barabiniana l'ho seguita poco..
quindi leggo solo le vostre considerazioni...
quindi leggo solo le vostre considerazioni...

ma umnby non era male finchè si limitava a qualche racconto simpatico in cui accennava velatamente ai problemi causati dall'immigrazione che facevano da sfondo però alle storielle sconclusionate.CanellaBruneri ha scritto: ↑04/08/2020, 11:16Da approfondire il torbido mondo delle fiere, anche perchè le bucoliche avventure del distributore di latticini hanno un po' rotto il cazzo
il fatto è che pian piano i racconti simpatici e bucolici si sono trasformati in un incubo da white supremacy che discute con il kkk sulla soluzione al suddetto problema, che si sa è diventato lo sfogatoio delle frustrazioni nazionali.
e dopo ci credo che le stronzate al gusto grappa distillata malamente in casa di ziggy diventino prelibatezze

in effetti Ziggy mi ha sorpreso e non poco. anche lasciandomi un pò spiazzato. devo ammettere che da piccolo non ero un gran frequentatore delle giostre, le ho sempre trovate abbastanza noiose. ma poi erano tutti zingari i giostrai? boh, non ho un gran ricordo.....
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
ma no ziggy è semplicemente un razzista, qui a reggio c'erano si alcuni sinti che gestivano le giostre ma una sparuta e timida minoranza, la maggioranza ,come ben riportato da ricolfi nel suo libro, erano laureati in filosofia all'università di parma che si godevano i soldi del babbo e della mamma sprecando il loro sapere , grandemente ricercato dalle aziende, in lavoretti part time e interminabili aperitivi a bordo pista .
-
- Storico dell'impulso
Ziggy scriveva bene una volta.
glielo avevo già scritto, scrivi bene, però a furia di scrivere è normale perdere il mordente e scrivere cose divertenti ed interessanti.
infatti poi scriveva e scrive cretinate, che poi a qualcuno piacciono lo fanno più per amicizia cameratesca che si crea in molto individui che per sincerità.
lo stesso che è successo al Giarnese.
Ziggy mi pare sempre incattivito con il mondo. o forse solo contro di me. Ma come gli avevo scritto anni fa io non ti odio. Fai lo stesso.
Giarnese deve collaborare con qualche movimento politico di destra e fa politica online, una volta prima dell'internet si faceva politica per strada andando ad attaccare o staccare i manifesti o ad attaccare briga.
glielo avevo già scritto, scrivi bene, però a furia di scrivere è normale perdere il mordente e scrivere cose divertenti ed interessanti.
infatti poi scriveva e scrive cretinate, che poi a qualcuno piacciono lo fanno più per amicizia cameratesca che si crea in molto individui che per sincerità.
lo stesso che è successo al Giarnese.
Ziggy mi pare sempre incattivito con il mondo. o forse solo contro di me. Ma come gli avevo scritto anni fa io non ti odio. Fai lo stesso.
Giarnese deve collaborare con qualche movimento politico di destra e fa politica online, una volta prima dell'internet si faceva politica per strada andando ad attaccare o staccare i manifesti o ad attaccare briga.
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
Ma infatti... i racconti in se sono spasso, ma ti devi portare appresso tutti gli scarichi di gasolio del furgoncino, che pare un Citroen Tipo H degli anni '70TeNz ha scritto: ↑04/08/2020, 11:33ma umnby non era male finchè si limitava a qualche racconto simpatico in cui accennava velatamente ai problemi causati dall'immigrazione che facevano da sfondo però alle storielle sconclusionate.CanellaBruneri ha scritto: ↑04/08/2020, 11:16Da approfondire il torbido mondo delle fiere, anche perchè le bucoliche avventure del distributore di latticini hanno un po' rotto il cazzo
il fatto è che pian piano i racconti simpatici e bucolici si sono trasformati in un incubo da white supremacy che discute con il kkk sulla soluzione al suddetto problema, che si sa è diventato lo sfogatoio delle frustrazioni nazionali.
e dopo ci credo che le stronzate al gusto grappa distillata malamente in casa di ziggy diventino prelibatezze![]()
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
le giostre..
ho sempre odiato i calcinculo...mi piacevano gli autoscontri..le sale giochi...la pesca al pesce rosso..
...
venivano 2 volte all'anno nel mio paese..la prima intorno a pasqua...la seconda a settembre..dopo la vendemmia...
duravano una settimana...mi ricordo di giostrai benestanti...figli tamarri..figlie fighe...
tutto il resto sono discorsi da bar...
però c'era qualche fanciulla che aspettava le giostre per fare conoscenza dei figli..e qualche ragazzo che sperava di finire nelle grazie delle figlie...
ho sempre odiato i calcinculo...mi piacevano gli autoscontri..le sale giochi...la pesca al pesce rosso..

venivano 2 volte all'anno nel mio paese..la prima intorno a pasqua...la seconda a settembre..dopo la vendemmia...
duravano una settimana...mi ricordo di giostrai benestanti...figli tamarri..figlie fighe...
però c'era qualche fanciulla che aspettava le giostre per fare conoscenza dei figli..e qualche ragazzo che sperava di finire nelle grazie delle figlie...

- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
E perché mai dovrebbe esserci qualcosa di personale ?
Tu sei sulfureo e caustico ma ti dovrebbero ringraziare perché stai mantenendo aperta una questione di importanza cruciale.
Stanotte troverò il tempo per riaffrontare la questione senza tabù come ho sempre fatto
- bellavista
- Storico dell'impulso
Sempre stato affascinante il mondo delle giostre.DON CHISCIOTTE ha scritto: ↑04/08/2020, 13:37le giostre..
ho sempre odiato i calcinculo...mi piacevano gli autoscontri..le sale giochi...la pesca al pesce rosso.....
però c'era qualche fanciulla che aspettava le giostre per fare conoscenza dei figli..e qualche ragazzo che sperava di finire nelle grazie delle figlie...![]()
Chi ha maggiori info su come vivono e prosperano?
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi