[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#100066 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Ma possono rompere il cazzo con i compiti delle vacanze ?
Io non li ho mai fatti , anche perché quando tornavi non te li chiedevano mai.
Io sono un po’ preoccupato per questo ragazzo che sta sempre attaccato alla madre. La figura paterna chi la fa ? Tu ? Se si bisogna insegnargli , senza essere troppo pressanti , naturalmente ,ad andare a donne.
O meglio metterlo in condizione di stare in mezzo alle donne e poi buttare lì qualche consiglio con molta nonchalance.
Fra compiti delle vancanze, rinvii eccetera c’e’ il pericolo che diventa un Gk

markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#100067 Messaggio da markome »

OSCAR VENEZIA ha scritto:
02/08/2020, 16:54
Ma possono rompere il cazzo con i compiti delle vacanze ?
Io non li ho mai fatti , anche perché quando tornavi non te li chiedevano mai.
Io sono un po’ preoccupato per questo ragazzo che sta sempre attaccato alla madre. La figura paterna chi la fa ? Tu ? Se si bisogna insegnargli , senza essere troppo pressanti , naturalmente ,ad andare a donne.
O meglio metterlo in condizione di stare in mezzo alle donne e poi buttare lì qualche consiglio con molta nonchalance.
Fra compiti delle vancanze, rinvii eccetera c’e’ il pericolo che diventa un Gk
Non ha ancora 12 anni, cosa deve fare?
Ad andare a donne deve essere il padre ad insegnarglielo (così magari gli spiega come ha fatto a fare un figlio con una figa simile, assolutamente immeritata 8) )

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#100068 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

A 12 anni gia’ si pensa al sesso, se parti male poi quel tempo non lo recuperi piu’

gi.kappa.
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#100069 Messaggio da gi.kappa. »

A mia difesa, almeno non devo fare 4km per prendere un caffè per non rischiare che il barista me lo corregga con la sputazza
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#100070 Messaggio da CanellaBruneri »

gi.kappa. ha scritto:
02/08/2020, 17:41
A mia difesa, almeno non devo fare 4km per prendere un caffè per non rischiare che il barista me lo corregga con la sputazza
:DDD
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#100071 Messaggio da TD »

che palle i compiti delle vacanze, comunque i ragazzi e la scuola pesano troppo sui genitori ai giorni d'oggi o forse i genitori vogliono interessarsi troppo di quello che fanno i figli a scuola

io mi ricordo che in estate non facevo nulla fino a dopo il 15 di agosto, è vero che i miei ritmi erano dettati dalle ferie dei miei genitori che all'epoca erano di 1 mese ad agosto, ora non è più così, però ricordo che vivevo delle estati praticamente sempre in giro, dopo il 15 di agosto quando tornavamo da una eventuale vacanza cominciavo a considerare che da l' ad un mese sarei tornato a scuola e quindi cercavo di organizzarmi per fare quelle cose che potevano essere controllate per il resto me ne sbattevo
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Desmond
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#100072 Messaggio da Desmond »

Di solito scopro la magnitudine delle mie ubriacature serali solo qualche giorno dopo, aprendo la cassetta della posta.
Negli ultimi tempi ottenebrato o ringalluzzito dai fumi dell'alcool ho acquistato nell'ordine: un frigorifero anni '50 della coca-cola, un soprammobile a forma di gallina, una slitta bulgara di metà 800, un libro sulla coltivazione dei bonsai, una pipa (io non fumo), mazze da golf (mai giocato a golf).

markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#100073 Messaggio da markome »

Desmond ha scritto:
02/08/2020, 18:57
Di solito scopro la magnitudine delle mie ubriacature serali solo qualche giorno dopo, aprendo la cassetta della posta.
Negli ultimi tempi ottenebrato o ringalluzzito dai fumi dell'alcool ho acquistato nell'ordine: un frigorifero anni '50 della coca-cola, un soprammobile a forma di gallina, una slitta bulgara di metà 800, un libro sulla coltivazione dei bonsai, una pipa (io non fumo), mazze da golf (mai giocato a golf).
:043

markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#100074 Messaggio da markome »

OSCAR VENEZIA ha scritto:
02/08/2020, 17:21
A 12 anni gia’ si pensa al sesso, se parti male poi quel tempo non lo recuperi piu’
Ti assicuro che io l'ho recuperato :-D

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#100075 Messaggio da TeNz »

Beh doc ma tu sei il numero 1
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.

Desmond
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#100076 Messaggio da Desmond »

markome ha scritto:
02/08/2020, 19:41
Desmond ha scritto:
Ancora peggio quando agisco sotto gli effetti collaterali dello zolpidem. Negli ultimi 15-20 minuti prima di addormentarmi mi dà una strana verbosità incazzosa, senza filtro e senza vergogna (sono di natura introverso e deferente).
Se mi capita di avere davanti un computer o uno smartphone comincio a inviare messaggi e email letteralmente alla cazzo. A superiori, colleghi, a chiunque mi capiti sotto tiro. E allora son danni. Ho molti aneddoti pepati da raccontare.
Una volta ho fatto una scenata alla mia ragazza, accusandola di avermi comprato una cazzo di torta per il compleanno, mentre io volevo un triangolo con una sua amica.

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#100077 Messaggio da cicciuzzo »

Desmond ha scritto:
02/08/2020, 20:08
markome ha scritto:
02/08/2020, 19:41
Desmond ha scritto:
Ancora peggio quando agisco sotto gli effetti collaterali dello zolpidem. Negli ultimi 15-20 minuti prima di addormentarmi mi dà una strana verbosità incazzosa, senza filtro e senza vergogna (sono di natura introverso e deferente).
Se mi capita di avere davanti un computer o uno smartphone comincio a inviare messaggi e email letteralmente alla cazzo. A superiori, colleghi, a chiunque mi capiti sotto tiro. E allora son danni. Ho molti aneddoti pepati da raccontare.
Una volta ho fatto una scenata alla mia ragazza, accusandola di avermi comprato una cazzo di torta per il compleanno, mentre io volevo un triangolo con una sua amica.
devi essere proprio un genio per essere sopportato nella tua azienda, dove tra l'altro pare che tu guadagni qualche 100 k all'anno.....
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Desmond
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#100078 Messaggio da Desmond »

cicciuzzo ha scritto:
02/08/2020, 20:12
devi essere proprio un genio per essere sopportato nella tua azienda, dove tra l'altro pare che tu guadagni qualche 100 k all'anno.....
Da giovane ero convinto di essere destinato a grandi cose (tipo NASA, tanto per intenderci). Mi fecero anche un test IQ, arrivai molto alto. Il professore di storia si divertiva a interrogarmi su date di eventi storici, tra l'ilarità generale dei miei compagni. Apriva l'enciclopedia a casaccio e sparava "Strage dei Latini?" 1182! "Notte di San Bartolomeo?" 1572! Le azzeccavo tutte. Comunque dopo le superiori non ebbi il successo sperato, anche per colpa di una fighetta bionda che assomigliava a Tyra Misoux (altra storia appetitosa da raccontare).

Durante gli studi incontrai poi un pezzo grosso della Roche che mi spiegò come stanno le cose: ci sono due tipi di carriere, quelle orizzontali e quelle verticali. Carriera verticale se sei una testa di cazzo insensibile e ambiziosa che vuole e sa comandare.
Carriera orizzontale se sei intelligente e altamente specializzato nel tuo campo, e sai fare cose che nessun altro sa fare. Io appartengo a questa categoria, 140K all'anno, bonus variabile.

markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#100079 Messaggio da markome »

TeNz ha scritto:
02/08/2020, 20:02
Beh doc ma tu sei il numero 1
:amici:

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#100080 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Desmond ha scritto:
02/08/2020, 20:44

Durante gli studi incontrai poi un pezzo grosso della Roche che mi spiegò come stanno le cose: ci sono due tipi di carriere, quelle orizzontali e quelle verticali. Carriera verticale se sei una testa di cazzo insensibile e ambiziosa che vuole e sa comandare.
Carriera orizzontale se sei intelligente e altamente specializzato nel tuo campo, e sai fare cose che nessun altro sa fare. Io appartengo a questa categoria, 140K all'anno, bonus variabile.
Se sei sensibile e non altamente specializzato che succede ?

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”