[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- bellavista
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
Ieri mi sono rivisto: il ciclone.
Uno film di pieraccioni fatto bene.
Così tanto per essere un po’ nostalgigi
Uno film di pieraccioni fatto bene.
Così tanto per essere un po’ nostalgigi
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
Pensa come sei messo bellavista se arrivi a scri8una roba del genere
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
stamattina sono andato a trovare il cane..
ha ancora preso 1,5 kg..dice che mangia molto e con appetito...
purtroppo da ieri sera zoppica....oggi o domani lo riporta dal veterinario per controllare le tonsille e così anche la gamba...
abbiamo provato a muovergliela e toccargliela in tutti i modi ma non ha alcun dolore..
mi ha detto che a volte la tonsillite causa anche questo..infatti cercando in internet salta fuori...
in teoria mercoledì fa l'ultima puntura e poi dovrebbe essere a posto...prima però deve risolvere il problema della gamba...
il cane mi piace...e già mi segue...però voglio essere assolutamente sicuro su tutto prima di riprenderlo...
ha ancora preso 1,5 kg..dice che mangia molto e con appetito...
purtroppo da ieri sera zoppica....oggi o domani lo riporta dal veterinario per controllare le tonsille e così anche la gamba...
abbiamo provato a muovergliela e toccargliela in tutti i modi ma non ha alcun dolore..
mi ha detto che a volte la tonsillite causa anche questo..infatti cercando in internet salta fuori...
in teoria mercoledì fa l'ultima puntura e poi dovrebbe essere a posto...prima però deve risolvere il problema della gamba...
il cane mi piace...e già mi segue...però voglio essere assolutamente sicuro su tutto prima di riprenderlo...
fossi il cane, visti i colpi di sfiga che ti hanno bersagliato ultimamente, sarei io il promo a chiedere delle garanzie in caso di affidamento
(si scherza eh, giusto per sdrammatizzare un po'
)

Oggi ricerche a casaccio sul faccialibro, obiettivo meme politici che mi tirino su il morale.
Trovo per caso il profilo di una mia ex assistente e mi viene in mente un aneddoto pepato.
Un giorno di straordinari, poca gente in giro. Lei si presenta al lavoro con cappotto nero e tacco alto, e sotto il cappotto solo mutandine, reggicalze e reggiseno. Le presto un mio camice bianco da laboratorio per coprirsi e salvare un minimo di apparenza.
Dopo una giornata di dolorose erezioni e ammiccamenti, il tutto finisce con lei inginocchiata nel guardaroba, e un pompino con ingoio da favola.
Torno a casa sorridente, felice e soddisfatto. E trovo la mia ragazza nuda nel letto, a gambe spalancate, bagnata. Faccio il mio dovere fino in fondo. Certe cose le donne le sentono.
No, non è una balla. Era un'epoca d'oro, la figa mi cadeva addosso.
Oggi la storia è cambiata. Adesso per esempio sono nel letto, di là c'è una con una maschera verde in faccia, e la parte più eccitante della mia giornata sarà tentare di completare il cerchio movimento e il cerchio calorie dell'iwatch.
Trovo per caso il profilo di una mia ex assistente e mi viene in mente un aneddoto pepato.
Un giorno di straordinari, poca gente in giro. Lei si presenta al lavoro con cappotto nero e tacco alto, e sotto il cappotto solo mutandine, reggicalze e reggiseno. Le presto un mio camice bianco da laboratorio per coprirsi e salvare un minimo di apparenza.
Dopo una giornata di dolorose erezioni e ammiccamenti, il tutto finisce con lei inginocchiata nel guardaroba, e un pompino con ingoio da favola.
Torno a casa sorridente, felice e soddisfatto. E trovo la mia ragazza nuda nel letto, a gambe spalancate, bagnata. Faccio il mio dovere fino in fondo. Certe cose le donne le sentono.
No, non è una balla. Era un'epoca d'oro, la figa mi cadeva addosso.
Oggi la storia è cambiata. Adesso per esempio sono nel letto, di là c'è una con una maschera verde in faccia, e la parte più eccitante della mia giornata sarà tentare di completare il cerchio movimento e il cerchio calorie dell'iwatch.
Io sto inaugurando la piscina condominiale
Invita allora la Leotta.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
- bellavista
- Storico dell'impulso
Una foto esclusiva della piscina condominale di ciccio.

Pensa che ci sono pure quelli che guardano i film di pieraccioni
- bellavista
- Storico dell'impulso
Il ciclone bellissimo film
infatti ha partecipato anche Mario Monicelli.
Ma tu sai di cinema quanto di tutto il resto ciccio. Cioè un beneamato cazzo
Stai nella piscinetta condominiale dai. Che almeno non fai danni

Ma tu sai di cinema quanto di tutto il resto ciccio. Cioè un beneamato cazzo

Stai nella piscinetta condominiale dai. Che almeno non fai danni

Puoi dirlo forte che sto qui, ottimo modo per riprendersi dopo una bella scopata.... Tu stai lì solingo come tuo solito amico mio 
- bellavista
- Storico dell'impulso
Ah già dimenticavo che tu sei quello che fa i post commemorativi ogni volta che riesce a farsi una scopata 
Dai cucciolo, torna nella piscinetta invece di star con il telefono in mano a rispondere a me

Dai cucciolo, torna nella piscinetta invece di star con il telefono in mano a rispondere a me

Si si, ti saluto lonely boy, ti lascio l'ultima che a te piace tanto 
La Bionda mi sta mandando le foto del mare. La trovo splendida e un pò "immilfita"
Mi ha chiesto come rispondere ad una domanda dei compiti delle vacanze del figlio. Dovevano decrivere un racconto trovato su internet. Poi riposndere ad alcune domande, una era : "In quale tempo si svolge la vicenda?" Nella sua i protagonisti erano dei marinai inglesi ai tempi delle battaglie con i pirati dei caraibi, che poi si ritrovavano in un futuro in cui era stata inventata una macchina del tempo, che poi li proiettava in una preistoria immaginaria...insomma non poteva trovare una cosa più facile?!

Mi ha chiesto come rispondere ad una domanda dei compiti delle vacanze del figlio. Dovevano decrivere un racconto trovato su internet. Poi riposndere ad alcune domande, una era : "In quale tempo si svolge la vicenda?" Nella sua i protagonisti erano dei marinai inglesi ai tempi delle battaglie con i pirati dei caraibi, che poi si ritrovavano in un futuro in cui era stata inventata una macchina del tempo, che poi li proiettava in una preistoria immaginaria...insomma non poteva trovare una cosa più facile?!

- Fottemberg
- Primi impulsi
Ma ora ci si mettono anche gli insegnanti con la supercazzola?
Herr Fottemberg