[O.T.] Fantacalcio 8a giornata

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#31 Messaggio da tiffany rayne »

Dopo Vargas e Amauri ha segnato anche Balzaretti. Con Amelia (portiere di Xisco) che prende cinque gol.

Diciamo pure che in questo gioco ho un pizzico di fortuna. :-D

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#32 Messaggio da Xisco »

tiffany rayne ha scritto:Dopo Vargas e Amauri ha segnato anche Balzaretti. Con Amelia (portiere di Xisco) che prende cinque gol.

lascia che ti segnino amauri e vargas, ci sta...ci sta pue che amelia prenda 5 gol, capita...ma che segni balzaretti, no dico...balzaretti...che sfiga :roll:

:-D
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#33 Messaggio da Diabolik68 »

Ecco i risultati penso definitivi.

Super Zeta Gerda (78.5-69.5) 3-1
Diabolik Antonchik (85.5-70) 4-1
Crocop Zagor67 (70.5-66.5) 2-1 per la regola dei 4 punti
Madball pippobaudo (71-67.5) 1-1
Alexander Supertramp Faber_mi (68.5-75.5) 1-2
sandocan19 Jpp (72.5-67) 2-1
Giampaolo Pozzo aadizoo87 (76.5-75.5) 2-2
super_super Angelus (67-64) 1-0
Xisco Tiffany Rayne (66-75) 1-2

Per alcune squadre che non potevano sostituire l'attaccante ho usato la regola della sostituzione con un centrocampista (l'ho usata con Crocop, Gerda e Madball), ecco perchè forse i vostri punteggi sono diversi dai miei
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#34 Messaggio da Diabolik68 »

Xisco ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:Dopo Vargas e Amauri ha segnato anche Balzaretti. Con Amelia (portiere di Xisco) che prende cinque gol.

lascia che ti segnino amauri e vargas, ci sta...ci sta pue che amelia prenda 5 gol, capita...ma che segni balzaretti, no dico...balzaretti...che sfiga :roll:

:-D
Guarda che il Balza sta facendo da un paio d'anni grandi partite, nn capisco come mai ancora nn giochi in nazionale e come lui Cassani (cento volte meglio di Zambrotta)

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

CroCop
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#35 Messaggio da CroCop »

Diabolik68 ha scritto:Ecco i risultati penso definitivi.

Super Zeta Gerda (78.5-69.5) 3-1
Diabolik Antonchik (85.5-70) 4-1
Crocop Zagor67 (70.5-66.5) 2-1 per la regola dei 4 punti
Madball pippobaudo (71-67.5) 1-1
Alexander Supertramp Faber_mi (68.5-75.5) 1-2
sandocan19 Jpp (72.5-67) 2-1
Giampaolo Pozzo aadizoo87 (76.5-75.5) 2-2
super_super Angelus (67-64) 1-0
Xisco Tiffany Rayne (66-75) 1-2

Per alcune squadre che non potevano sostituire l'attaccante ho usato la regola della sostituzione con un centrocampista (l'ho usata con Crocop, Gerda e Madball), ecco perchè forse i vostri punteggi sono diversi dai miei
OK, mi dimenticavo della regola che puó subentrare uno di ruolo diverso!

CroCop
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#36 Messaggio da CroCop »

Diamo una mano a Diabolik!

Classifica scontri diretti

1° Tiffany Rayne 21
2° Super_Super 15
3° Zagor 14
3° aadizoo 14
3° Crocop 14
6° Gerda 12
6° Diabolik 12
6° Faber Mi 12
6° Super Zeta 12
10° Antonchik 11
10° Sandocan 11
12° Madball 9
13° Giampaolo Pozzo 8
14° Angelus 6
14° Xisco 6
16° Alexander Supertramp 5
16° Pippobaudo 5
18° Jpp 3

CroCop
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#37 Messaggio da CroCop »

Classifica a punti

1° Super_Super 596
2° Tiffany Rayne 595
3° Diabolik 592,5
4° Zagor 590,5
5° aadizoo 588,5
6° Madball 586
7° Gerda 582
8° Faber Mi 576
9° Sandocan 574
10° Antonchik 566
11° Super Zeta 565,5
12° Crocop 561,5
13° Xisco 558
14° Giampaolo Pozzo 557,5
15° Pippobaudo 548,5
16° Alexander Supertramp 542
17° Jpp 533
18° Angelus 529

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#38 Messaggio da tiffany rayne »

Un breve commento alla giornata.

Continua la marcia della capolista che passa anche sul terreno della squadra di Xisco giunta alla sesta sconfitta consecutiva. Girano voci di una panchina in pericolo per il bravo Xisco che peró sembra ancora godere dell'appoggio dei suoi calciatori. Si dubita fortemente solo del portiere. :lol:

Dietro l'inarrestabile capolista gli avversari fanno a gara a togliersi punti a vicenda, Zagor paga gli impegni della nazionale che hanno messo out Di Natale. Si dice che voglia fare causa alla FIGC. Comunque ha perso contro un avversario pericoloso come CroCop arrivato con questa vittoria al terzo posto

Prosegue il buon momento di Super Super che con un pizzico di fortuna supera Angelus anche lui tradito dal portiere. Dopo l'esonero di Jack arriva la quarta vittoria consecutiva per Diabolik che ha asfaltato per 4-1 un Anton troppo debole in difesa. Pareggio emozionante tra Giampaolo Pozzo e Aadizoo che spreca l'occasione per issarsi da solo al secondo posto.

Nonostante le polemiche contro il palazzo continua a vincere Faber che con i tre punti tolti dal giudice sportivo oggi sarebbe al secondo posto. In rimonta anche Super Zeta che dopo un inizio difficile sta risalendo la classifica. Il contrario di Gerda che dopo un buon inizio sta perdendo troppi colpi. La qualcosa mi ricorda una squadra che sta nel cuore a Gerda, oltre che al sottoscritto. :-D

In coda continua il mediocre campionato di Alexander e del fanalino di coda Jpp, pareggio per Pippobaudo che sconta in classifica la penalizzazione, in caso contrario sarebbe in centro classifica. Dove veleggiano, sornioni in posizione d'attesa, Sandocan e Madball.

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#39 Messaggio da Gerda »

tiffany rayne ha scritto:Il contrario di Gerda che dopo un buon inizio sta perdendo troppi colpi. La qualcosa mi ricorda una squadra che sta nel cuore a Gerda, oltre che al sottoscritto. :-D
che sia diego a portare sfiga???? :-? :lol:
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

zagor67
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#40 Messaggio da zagor67 »

Tiffany e'imbattibile in questo periodo.
Sembri me l'anno scorso :-)

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#41 Messaggio da Xisco »

a gennaio mando a fanculo amelia....è lui il sabotatore della mia squadra!!! :lol:
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#42 Messaggio da madball »

ricordo che la mia squadra non l'ho fatta io, l'anno scorso di questi tempi ero primo e scoreggiavo in testa a mezzo super zeta :)
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.

super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#43 Messaggio da super_super »

qualcuno sa dirmi qual'è il primo sito a mettere le quotazioni aggiornate del fantacalcio della gazzetta di giornata in giornata ?

per me è importantissimo saperlo perchè nella mia lega dopo la prossima giornata c'è il mercato appena escono le nuove quotazioni e bisogna postare i movimenti di mercato sulla pagina di fb della mia lega , quindi nel caso che più persone vogliono uno stesso giocatore lo prende chi posta per primo

sarei stra-grato a chi saprebbe indicarmi il sito giusto

Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#44 Messaggio da Diabolik68 »

super_super ha scritto:qualcuno sa dirmi qual'è il primo sito a mettere le quotazioni aggiornate del fantacalcio della gazzetta di giornata in giornata ?

per me è importantissimo saperlo perchè nella mia lega dopo la prossima giornata c'è il mercato appena escono le nuove quotazioni e bisogna postare i movimenti di mercato sulla pagina di fb della mia lega , quindi nel caso che più persone vogliono uno stesso giocatore lo prende chi posta per primo

Sempre su fantagazzetta.it

super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#45 Messaggio da super_super »

Diabolik68 ha scritto:
super_super ha scritto:qualcuno sa dirmi qual'è il primo sito a mettere le quotazioni aggiornate del fantacalcio della gazzetta di giornata in giornata ?

Sempre su fantagazzetta.it
grazie mille :wink:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”