Diciamo pure che in questo gioco ho un pizzico di fortuna.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
lascia che ti segnino amauri e vargas, ci sta...ci sta pue che amelia prenda 5 gol, capita...ma che segni balzaretti, no dico...balzaretti...che sfigatiffany rayne ha scritto:Dopo Vargas e Amauri ha segnato anche Balzaretti. Con Amelia (portiere di Xisco) che prende cinque gol.
Diciamo pure che in questo gioco ho un pizzico di fortuna.
Guarda che il Balza sta facendo da un paio d'anni grandi partite, nn capisco come mai ancora nn giochi in nazionale e come lui Cassani (cento volte meglio di Zambrotta)Xisco ha scritto:lascia che ti segnino amauri e vargas, ci sta...ci sta pue che amelia prenda 5 gol, capita...ma che segni balzaretti, no dico...balzaretti...che sfigatiffany rayne ha scritto:Dopo Vargas e Amauri ha segnato anche Balzaretti. Con Amelia (portiere di Xisco) che prende cinque gol.
Diciamo pure che in questo gioco ho un pizzico di fortuna.![]()
OK, mi dimenticavo della regola che puó subentrare uno di ruolo diverso!Diabolik68 ha scritto:Ecco i risultati penso definitivi.
Super Zeta Gerda (78.5-69.5) 3-1
Diabolik Antonchik (85.5-70) 4-1
Crocop Zagor67 (70.5-66.5) 2-1 per la regola dei 4 punti
Madball pippobaudo (71-67.5) 1-1
Alexander Supertramp Faber_mi (68.5-75.5) 1-2
sandocan19 Jpp (72.5-67) 2-1
Giampaolo Pozzo aadizoo87 (76.5-75.5) 2-2
super_super Angelus (67-64) 1-0
Xisco Tiffany Rayne (66-75) 1-2
Per alcune squadre che non potevano sostituire l'attaccante ho usato la regola della sostituzione con un centrocampista (l'ho usata con Crocop, Gerda e Madball), ecco perchè forse i vostri punteggi sono diversi dai miei
che sia diego a portare sfiga????tiffany rayne ha scritto:Il contrario di Gerda che dopo un buon inizio sta perdendo troppi colpi. La qualcosa mi ricorda una squadra che sta nel cuore a Gerda, oltre che al sottoscritto.![]()
Sempre su fantagazzetta.itsuper_super ha scritto:qualcuno sa dirmi qual'è il primo sito a mettere le quotazioni aggiornate del fantacalcio della gazzetta di giornata in giornata ?
per me è importantissimo saperlo perchè nella mia lega dopo la prossima giornata c'è il mercato appena escono le nuove quotazioni e bisogna postare i movimenti di mercato sulla pagina di fb della mia lega , quindi nel caso che più persone vogliono uno stesso giocatore lo prende chi posta per primo
sarei stra-grato a chi saprebbe indicarmi il sito giusto
grazie milleDiabolik68 ha scritto:Sempre su fantagazzetta.itsuper_super ha scritto:qualcuno sa dirmi qual'è il primo sito a mettere le quotazioni aggiornate del fantacalcio della gazzetta di giornata in giornata ?
per me è importantissimo saperlo perchè nella mia lega dopo la prossima giornata c'è il mercato appena escono le nuove quotazioni e bisogna postare i movimenti di mercato sulla pagina di fb della mia lega , quindi nel caso che più persone vogliono uno stesso giocatore lo prende chi posta per primo
sarei stra-grato a chi saprebbe indicarmi il sito giusto