Man power!

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10219
Iscritto il: 23/01/2008, 10:40
Località: Vacante

#256 Messaggio da CianBellano »

tetsuya31 ha scritto:Cmq massimo rispetto ma sono di altri gusti 8) 8) 8) 8) 8)
Fai solo gang bang con 5 figuri nero occhialati?
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

Matthew
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 428
Iscritto il: 12/06/2009, 23:49

#257 Messaggio da Matthew »

Barabino ha scritto:Giro qui una domanda che mi era venuta nel topic ''se foste una donna, vi scopereste?''... :roll:

Ma agli uomini gay, capita di volersi scopare quando si guardano allo specchio? 8)

Fede, Matthew, Victor, trovate eccitante masturbarvi davanti a uno specchio a figura intera?

(se avete Saturno contro, almeno vi piaceva farlo quando eravate piu' giovani?)

Vi mettete a gambe spalancate per guardarvi il culo? :awww:

Questo si' che sarebbe un auto-erotismo al massimo grado...
Ogni tanto capita... dipende dal momento. E poi il culo è la parte che preferisco, quindi... 8)

Ora che mi ci fai pensare Barabino, io ho sempre dato per scontato il mio auto-erotismo. Siamo davvero più fortunati in un certo senso...
E sorge a me una domanda... la faró nel 3D apposito, anzi forse potrei anche aprire un 3D se non trovo nulla a riguardo.

@Cianbellano: Il sesso di gruppo a 5 me lo sono sognato una volta! Che strana esperienza...

Avatar utente
breglia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3777
Iscritto il: 22/08/2003, 17:30
Località: Torino
Contatta:

#258 Messaggio da breglia »

good_guy ha scritto:e di Hakan Serbes che ne pensate? non è un attore gay... ma a me fa letteralmente impazzire...
In rete ho trovato parecchie indiscrezioni su un'insana passione di Nacho Vidal nei confronti di Hakan...e dagli torto...
"Ridatemi l'effimero, rivoglio Diana Est" (da 'Generation of love', di Matteo B.Bianchi)

good_guy
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 42
Iscritto il: 12/02/2009, 16:14

#259 Messaggio da good_guy »


good_guy
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 42
Iscritto il: 12/02/2009, 16:14

#260 Messaggio da good_guy »

breglia ha scritto:
good_guy ha scritto:e di Hakan Serbes che ne pensate? non è un attore gay... ma a me fa letteralmente impazzire...
In rete ho trovato parecchie indiscrezioni su un'insana passione di Nacho Vidal nei confronti di Hakan...e dagli torto...
l'ho sentito ank'io...!!!! a proposito... beccatevi 'sto video...
http://belezanautal.blogspot.com/2009/0 ... es_27.html

Victor
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 868
Iscritto il: 02/03/2006, 22:07

#261 Messaggio da Victor »

Barabino ha scritto:Se foste una donna, vi scopereste?
Non se avessi gli stessi gusti in fatto di uomini che ho da gay. A detta di molti, assai discutibili.
Barabino ha scritto:Ma agli uomini gay, capita di volersi scopare quando si guardano allo specchio?
Il gay medio, è narciso, tronfio, fiscale solo sulle bruttezze altrui. Si scoperebbe indipendentemente dal piacere di vedersi attraverso il suo doppio riflesso in uno specchio.
Barabino ha scritto:Trovate eccitante masturbarvi davanti a uno specchio a figura intera? [...]
àˆ una situazione che non ho mai cercato. Forse perchè do scarso peso alla masturbazione, considerandola una pratica che, svolta da soli, è giusto fisiologica e non ha nulla di eccitante, a prescindere della fantasia che ci metti; forse, perchè ho un limite mentale per cui, guardandomi mentre mi masturbo o faccio sesso, mi bloccherei, sentendomi ridicolo. Non bastasse, ho vissuto in case dove le porte interne non hanno chiavi e gli specchi stanno negli antibagni e in stanze usate come guardaroba. Privacy, quanta ne volevi. Ma, da buon paranoico, riuscivo a masturbarmi soltanto in bagno, zona franca mia personale e invalicabile. Sempre seduto sul trono e sempre a completare il piacere datomi da una sana, liberatoria - passatemi il termine - cacata. Anche adesso che vivo da solo, ho mantenuto la stessa abitudine. Quando sono in albergo, perdo ogni sorta di desiderio sessuale; in altri posti, non credo sia il caso; fai tu! ;)

Avatar utente
breglia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3777
Iscritto il: 22/08/2003, 17:30
Località: Torino
Contatta:

#262 Messaggio da breglia »

Ecco il brasiliano bisex Paulo Guina (ruolo top) uno dei miei preferiti:

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
"Ridatemi l'effimero, rivoglio Diana Est" (da 'Generation of love', di Matteo B.Bianchi)

good_guy
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 42
Iscritto il: 12/02/2009, 16:14

#263 Messaggio da good_guy »


Avatar utente
Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13450
Iscritto il: 01/10/2006, 1:03
Località: Al paesello

#264 Messaggio da Il Fede »

Immagine

Immagine

Immagine
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

Avatar utente
Vale
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4434
Iscritto il: 15/02/2004, 12:26

#265 Messaggio da Vale »

Fede, il tatuato è bruttissimo... ;)

Avatar utente
Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13450
Iscritto il: 01/10/2006, 1:03
Località: Al paesello

#266 Messaggio da Il Fede »

Vale ha scritto:Fede, il tatuato è bruttissimo... ;)
Io sono di bocca buona... :-D

P.S. àˆ un po' tamarrotto ma è tanta robbbbba....
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

misha71
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3758
Iscritto il: 10/06/2007, 8:34
Località: Roma

#267 Messaggio da misha71 »

Il Fede ha scritto:
Vale ha scritto:Fede, il tatuato è bruttissimo... ;)
Io sono di bocca buona... :-D

P.S. àˆ un po' tamarrotto ma è tanta robbbbba....
sei popo N'OMO!
:)
misha71

"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità  nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline

Avatar utente
Vale
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4434
Iscritto il: 15/02/2004, 12:26

#268 Messaggio da Vale »

Il Fede ha scritto:
Vale ha scritto:Fede, il tatuato è bruttissimo... ;)
Io sono di bocca buona... :-D

P.S. àˆ un po' tamarrotto ma è tanta robbbbba....
Ma ha la faccia da pesce lesso...

Avatar utente
Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13450
Iscritto il: 01/10/2006, 1:03
Località: Al paesello

#269 Messaggio da Il Fede »

Vale ha scritto: Ma ha la faccia da pesce lesso...
Ha un culo bellissimo e una faccia da bacini ( dai non farmi fare l'animale che ho una reputazione :DDD ).
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

Avatar utente
Vale
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4434
Iscritto il: 15/02/2004, 12:26

#270 Messaggio da Vale »

Il Fede ha scritto:
Vale ha scritto: Ma ha la faccia da pesce lesso...
Ha un culo bellissimo e una faccia da bacini ( dai non farmi fare l'animale che ho una reputazione :DDD ).
No... e poi è tatuato malissimo.
Meglio un tipo così:
Immagine

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”