[O.T.] Gli Spippolatori di joystick

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5841
Iscritto il: 27/12/2007, 12:08

#1201 Messaggio da super_super »

vertigoblu ha scritto:io invece nelle simulazioni del calcio sono una pippa monumentale.

ho un approccio bimbominkionesco ,e non riesco a non far provare al ronaldo o messi di turno 8000 dribbling e finte e doppi passi,che tra l'altro manco mi riescono,non passo mai la palla ai compagni,faccio obrobri inguardabili in difesa.poi nei vari gamestore guardo invidioso e sconsolato bimbetti di 8 anni che fanno giocate plateali e azioni favolose ...
io i dribbling nemmeno li uso molto di solito li faccio fare a un paio di giocatori a squadra , per il resto gioco molto con la tattica per arrivare in porta con passaggi filtranti , movimenti senza palla e simili e riesco a fare sempre difese molto solide

Avatar utente
vertigoblu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5128
Iscritto il: 20/12/2006, 20:18

#1202 Messaggio da vertigoblu »

te l'ho detto, ho un approccio infantile al giUoco del calcio.
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky

Avatar utente
Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6900
Iscritto il: 15/08/2006, 14:34
Località: Napoli

#1203 Messaggio da Xisco »

TD ha scritto:
Xisco ha scritto:dopo anni di nba live, sono passato a nba2k....molto meno arcade e più realistico....

.....scaricheró entrambe le demo e poi decideró :-D
io non perderei neanche tempo con NBA live, ma se vuoi fare una prova scaricati la demo di NBA live che è gia disponibile, fatti un paio di partite e poi gioca un paio di partite con NBA 2k9 vedrai che già  non c'è paragone figurati con NBA 2k10
ho appena la letto che la ea ha ingaggiato il game employer della 2k, tale Wang, per il nuovo capitolo della serie...

...che ne esca un titolo migliorato??? mah....vedremo...
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

Avatar utente
El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 25709
Iscritto il: 26/10/2007, 1:16
Località: Abruzzo,Texas,Inferno
Contatta:

#1204 Messaggio da El Diablo »

Sapevate di questa cosa, vero?
http://www.mgs-philanthropy.net/ita/
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

Matthew
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 428
Iscritto il: 12/06/2009, 23:49

#1205 Messaggio da Matthew »

Diablo sei un fan della saga MGS?

Avatar utente
El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 25709
Iscritto il: 26/10/2007, 1:16
Località: Abruzzo,Texas,Inferno
Contatta:

#1206 Messaggio da El Diablo »

Logico 8)
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

Avatar utente
Tigerman
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2331
Iscritto il: 19/05/2008, 13:14
Località: Tana delle tigri

#1207 Messaggio da Tigerman »

El Diablo ha scritto:Sapevate di questa cosa, vero?
http://www.mgs-philanthropy.net/ita/
Un paio di persone che vi hanno lavorato dentro le conosco di persona, il cuore del progetto viene da Treviso.
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
oppure fallire l'impresa avanti a noi

Avatar utente
El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 25709
Iscritto il: 26/10/2007, 1:16
Località: Abruzzo,Texas,Inferno
Contatta:

#1208 Messaggio da El Diablo »

E' un ottimo lavoro, chissà  se il papà  di Snake è a conoscenza del tutto?
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

Avatar utente
Tigerman
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2331
Iscritto il: 19/05/2008, 13:14
Località: Tana delle tigri

#1209 Messaggio da Tigerman »

La stampa online ha dedicato un po' di spazio a questa cosa.. sicuramente qualche voce gli è giunta!
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
oppure fallire l'impresa avanti a noi

Avatar utente
Errante
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1263
Iscritto il: 18/03/2008, 15:27

#1210 Messaggio da Errante »

El Diablo ha scritto:Sapevate di questa cosa, vero?
http://www.mgs-philanthropy.net/ita/

fantastico!non pensavo che alla fine la cosa andasse in porto..

ero rimasto veramente impressionato quando anni fa vidi un loro trailer su youtube..

non nutro particolari aspettative,ma se ambientazione e ritmo avranno anche solo la metà  di quel trailer allora i fan della sega (come il sottoscritto) avranno di che gioire..
Un popolo che ignora il proprio passato non saprà  mai nulla del proprio presente

Ithkuil:Progetto filosofico a priori basato sull'ipotesi di Sapir-Whorf

Matthew
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 428
Iscritto il: 12/06/2009, 23:49

#1211 Messaggio da Matthew »

Quando avró tempo me lo guarderó. E poi commenteró.
Peró quanti fan dei giochi stealth e di MGS... spuntate dappertutto come i funghi.

Convertitevi al genere Fantasy e a Final Fantasy!!! Nel nome di Sephirot, di Cloud e il davanzale di Tifa.

Avatar utente
Errante
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1263
Iscritto il: 18/03/2008, 15:27

#1212 Messaggio da Errante »

Matthew ha scritto:Quando avró tempo me lo guarderó. E poi commenteró.
Peró quanti fan dei giochi stealth e di MGS... spuntate dappertutto come i funghi.

Convertitevi al genere Fantasy e a Final Fantasy!!! Nel nome di Sephirot, di Cloud e il davanzale di Tifa.
ho il disco di final fantasy XII da anni..mai iniziato per mancanza di tempo..


ho adorato il primo MGS giocato in una sola sessione di gioco non stop (mettendo pausa per mangiare)..

tra l'altro era una versione pirata in lingua francese..anni dopo rigiocai in versione italiana (orribile doppiaggio) e anche in versione inglese..

probabilmente è l'unico caso di un gioco in cui il doppiaggio francese supera quello inglese..
Un popolo che ignora il proprio passato non saprà  mai nulla del proprio presente

Ithkuil:Progetto filosofico a priori basato sull'ipotesi di Sapir-Whorf

Avatar utente
Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18759
Iscritto il: 06/11/2007, 16:25
Località: Nido dell'Aquila
Contatta:

#1213 Messaggio da Lonewolf »

Giocai anche io al primo MGS e lo amai (ricordo sempre quanto mi piaceva Sniper Wolf). Forse giocai pure al secondo,ma non ricordo bene. Poi un giorno arrivó un tale Sam Fisher...e mi orientai definitivamente verso il prodotto di Tom Clancy.

MiniMe
Bannato
Bannato
Messaggi: 3122
Iscritto il: 25/02/2009, 2:05
Località: Bulaggna

#1214 Messaggio da MiniMe »

volete un giochino addictive?

Teeworlds.
Sparatutto 2D skillfull e molto molto leggero.
We get some rules to follow
That and this, these and those
No one knows

Avatar utente
El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 25709
Iscritto il: 26/10/2007, 1:16
Località: Abruzzo,Texas,Inferno
Contatta:

#1215 Messaggio da El Diablo »

I giochi tipo Final Fantasy non mi piacciono, non mi sono mai piaciuti, preferisco azione e adrenalina, sangue ed armi.
Il primo capitolo di Metal Gear, per quanto povero graficamente (si trattava pur sempre di PS1), è stato il migliore in quanto a trama e longevità .
Beh,Sam Fisher lo adoro quasi come Snake, generi simili, ma Splinter Cell è più da... spioni!!! :D
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”