Mi ripeteró ma...donegal ha scritto:Scorpio ha scritto:mi sa che con questo colpo di teatro dobbiamo anche cambiare il topic Exit polls!
Questa mattina è venuta fuori la notizia che il covo non è stato individuato dai servizi segreti italiani (come sbandierato all'inizio da Frattini) ma dai corpi speciali polacchi che avevano individuato il luogo dove era tenuto il loro connazionale rapito una settimana fa, grazie ad alcuni indizi di troppo lasciati dai rivoltosi/terroristi/chiamatelicomevipare
Ed è saltato anche fuori che prima del blitz è stato informato l'ambasciatore italiano : ripeto informato (prassi diplomatica comune in questi casi), altro che richiesta di autorizzazione a procedere al primo ministro...
Non ci credete ? Non leggete Repubblica o il Manifesto, date un'occhiata ai siti delle agenzie AGI e ANSA...
ps
Patetico ieri sera l'eunuco Giordano su Italia Uno che intervistava Berlusconi in diretta telefonica dagli States : raramente ho assistito ad un servizio così desolante... glorificazione stalinista del capo, il capo per nulla imbarazzato per i complimenti che racconta in diretta l'accoglienza festosa di bellissimi bambini appena sceso...
La politca è merda, la guerra è merda, la burocrazie e le faccie di merda idem. Mi ero dimenticato che la tv e l'informazione in genere è merda.
W il culo delle donne in perizoma. Me ne vado al mare, vah...