(OT) Liberati gli ostaggi italiani

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
MATT HARDCORE
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#16 Messaggio da MATT HARDCORE »

donegal ha scritto:
Scorpio ha scritto:mi sa che con questo colpo di teatro dobbiamo anche cambiare il topic Exit polls!

Questa mattina è venuta fuori la notizia che il covo non è stato individuato dai servizi segreti italiani (come sbandierato all'inizio da Frattini) ma dai corpi speciali polacchi che avevano individuato il luogo dove era tenuto il loro connazionale rapito una settimana fa, grazie ad alcuni indizi di troppo lasciati dai rivoltosi/terroristi/chiamatelicomevipare

Ed è saltato anche fuori che prima del blitz è stato informato l'ambasciatore italiano : ripeto informato (prassi diplomatica comune in questi casi), altro che richiesta di autorizzazione a procedere al primo ministro...

Non ci credete ? Non leggete Repubblica o il Manifesto, date un'occhiata ai siti delle agenzie AGI e ANSA...

ps
Patetico ieri sera l'eunuco Giordano su Italia Uno che intervistava Berlusconi in diretta telefonica dagli States : raramente ho assistito ad un servizio così desolante... glorificazione stalinista del capo, il capo per nulla imbarazzato per i complimenti che racconta in diretta l'accoglienza festosa di bellissimi bambini appena sceso...
Mi ripeteró ma...

La politca è merda, la guerra è merda, la burocrazie e le faccie di merda idem. Mi ero dimenticato che la tv e l'informazione in genere è merda.

W il culo delle donne in perizoma. Me ne vado al mare, vah...
C'è invece chi vive dentro al suo l'album fotografico a cui attacca a piacimento fantasiose storie che lo fanno andare avanti... (cfr. Super Zeta)

KirkONE
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#17 Messaggio da KirkONE »

MATT HARDCORE ha scritto:
donegal ha scritto:
Scorpio ha scritto:mi sa che con questo colpo di teatro dobbiamo anche cambiare il topic Exit polls!

Questa mattina è venuta fuori la notizia che il covo non è stato individuato dai servizi segreti italiani (come sbandierato all'inizio da Frattini) ma dai corpi speciali polacchi che avevano individuato il luogo dove era tenuto il loro connazionale rapito una settimana fa, grazie ad alcuni indizi di troppo lasciati dai rivoltosi/terroristi/chiamatelicomevipare

Ed è saltato anche fuori che prima del blitz è stato informato l'ambasciatore italiano : ripeto informato (prassi diplomatica comune in questi casi), altro che richiesta di autorizzazione a procedere al primo ministro...

Non ci credete ? Non leggete Repubblica o il Manifesto, date un'occhiata ai siti delle agenzie AGI e ANSA...

ps
Patetico ieri sera l'eunuco Giordano su Italia Uno che intervistava Berlusconi in diretta telefonica dagli States : raramente ho assistito ad un servizio così desolante... glorificazione stalinista del capo, il capo per nulla imbarazzato per i complimenti che racconta in diretta l'accoglienza festosa di bellissimi bambini appena sceso...
Mi ripeteró ma...

La politca è merda, la guerra è merda, la burocrazie e le faccie di merda idem. Mi ero dimenticato che la tv e l'informazione in genere è merda.

W il culo delle donne in perizoma. Me ne vado al mare, vah...
BASTARDO!.... vai al mare.......

io posso fare un giro in tengenziale EST/NORD/Owest
Il canale di sicilia è uno dei tre che preferisco
- la figa deve sapere di figa non di saponetta -
- Ma cazzo! Mi tocca tenere per gli svizzeri....

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#18 Messaggio da Trez »

MATT HARDCORE ha scritto:la politica è merda, la guerra è merda, la burocrazia e le facce di merda idem.

w la figa (il culo) .
Approvo ma w il culo (la figa)
:DDD

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#19 Messaggio da balkan wolf »

dietrologia dietrologia....

due "appuntini" veloci veloci

1 potrebbe essere semplicemente tutto vero ma la tentazione dietrologica è troppo forte

2 potrebbe essere una mossa politica e in questo caso COMPLIMENTI al berluskaz .... scorretto ma "tecnicamente" bravo

3 voi sinistrorsi rosikate perchè in ogni caso son voti che se ne vanno :-)

4 a prescindere da tutte le speculazioni meglio 3 vivi che 3 morti o no?
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

barcode
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#20 Messaggio da barcode »

balkan wolf ha scritto:dietrologia dietrologia....

due "appuntini" veloci veloci

1 potrebbe essere semplicemente tutto vero ma la tentazione dietrologica è troppo forte

2 potrebbe essere una mossa politica e in questo caso COMPLIMENTI al berluskaz .... scorretto ma "tecnicamente" bravo

3 voi sinistrorsi rosikate perchè in ogni caso son voti che se ne vanno :-)

4 a prescindere da tutte le speculazioni meglio 3 vivi che 3 morti o no?
STRAQUOTO ALLA GRANDE !!!!!
UN PUNTO MEGLIO DELL'ALTRO!
Trova il sillogismo della vita

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#21 Messaggio da balkan wolf »

bar sulle questioni individuali ( gay troie ecc... ) siamo incompatibili.... in compenso abbiamo la testa in "share" sulle questioni generali ( guerra politica ecc... ) :-) :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”

Inchiostro Simpatico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#22 Messaggio da Inchiostro Simpatico »

Il baraccone del dolore, della patria, degli eroi è ripartito alla grande ieri sera su tutte le tv (Rai, Mediaset, La7); tutti ad accaparrarsi un parente dei nuovi "eroi", anche un cugino di quarto grado ma si doveva dare le reazioni a caldo, chiedere le solite ovvietà .

Ci si gonfia per la liberazione di 3 mercenari (mi assumo tutta la responsabilità  della mia affermazione) e poi si scopre che Americani e Polacchi (esercito, quest'ultimo, che non è mai stato elogiato per le sue spiccate qualità  d'intelligence...bacio a Nova per tirarla su di morale) ci hanno fatto un grosso favore.

Si è pagato, una prima volta, per liberarli e lo si è preso nel culo ed ad Allah questo è piaciuto molto, si è voluto il silenzio stampa (bisogna rimanere concentrati sugli ostaggi e lavorare con calma) e il vuoto è calato sui parenti. Si è fatto una marcia della pace? per la liberazione? boh c'erano tutti tranne il governo perchè bollata come pacifista e comunista.
Si è chiesto a Gino Strada (si si quello che non c'era con la testa) di fare da mediatore.
Si è data la notizia di Quattrocchi alla tv con Frattini che confermava quanto la Farnesina non conti un cazzo e quanto noi non contiamo un cazzo.

Abbiamo messo pure un povero Cuoco Campano nella hall of fame degli eroi italici, così per dire quanto siamo uniti e orgogliosi (di cosa?).

Se per 3 italiani liberati cambia l'opinione del popolo italico allora è meglio andare la mare con Matt e fantasticare nei perizomi di qualche donna polacca o americana :wink:
Non sottovalutate la potenza di questo utente
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=5578&highlight=vademecum]Vademecum sul P2P[/url]

DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

Inchiostro Simpatico ha scritto: Se per 3 italiani liberati cambia l'opinione del popolo italico allora è meglio andare la mare con Matt e fantasticare nei perizomi di qualche donna polacca o americana :wink:
che è sicuramente la cosa migliore..........purtroppo.. :(

peró a vedere certi culi... :o :DDD

andrexxx
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#24 Messaggio da andrexxx »

Eiaculator ha scritto:Domanda: "....e se erano prigionieri dello stesso Berluska e sono stati liberati "adesso" che siamo ad una settimana dalle elezioni?"

La cosa non potrebbe essere impossibile.
ma vai a cagare và .... ma ti rendi conto di quello che dici??

p.s..
scusate ma non son riuscito a trattenermi...

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#25 Messaggio da Nova »

Inchiostro Simpatico ha scritto:Ci si gonfia per la liberazione di 3 mercenari (mi assumo tutta la responsabilità  della mia affermazione) e poi si scopre che Americani e Polacchi (esercito, quest'ultimo, che non è mai stato elogiato per le sue spiccate qualità  d'intelligence...bacio a Nova per tirarla su di morale) ci hanno fatto un grosso favore.
Caro Inchiostro, il mio morale è ottimo, preferisco avere come eroi nazionali i Grom che intanto, anche se secondo te non valgono nulla, hanno liberati il nostro e i vostri ostaggi, piuttosto che dover scegliere tra l'elogio di un perizoma o di tre mercenari.

vsoperations
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#26 Messaggio da vsoperations »

Nova ha scritto:
Inchiostro Simpatico ha scritto:Ci si gonfia per la liberazione di 3 mercenari (mi assumo tutta la responsabilità  della mia affermazione) e poi si scopre che Americani e Polacchi (esercito, quest'ultimo, che non è mai stato elogiato per le sue spiccate qualità  d'intelligence...bacio a Nova per tirarla su di morale) ci hanno fatto un grosso favore.
Caro Inchiostro, il mio morale è ottimo, preferisco avere come eroi nazionali i Grom che intanto, anche se secondo te non valgono nulla, hanno liberati il nostro e i vostri ostaggi, piuttosto che dover scegliere tra l'elogio di un perizoma o di tre mercenari.
forse la polonia non avrà  i migliori servizi (cmq molto meglio di quelli italiani che sono stati distrutti dalla paura dei governi) ma cavolo il grom è sempre il grom

RedBull
Primi impulsi
Primi impulsi
Contatta:

#27 Messaggio da RedBull »

Bambini innocenti..... che annotano sul calendario la data di liberazione ..... sono preveggenti :lol: :lol:

Inchiostro Simpatico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#28 Messaggio da Inchiostro Simpatico »

Nova mi stupisco di te: non ho detto che l'esercito polacco non conta nulla ma che, nella storia, non si è mai distinto particolarmente per le sue qualità  belliche.

Ho un idiosincrasia per la parola eroe, l'ho sempre associata ad un qualcosa che va oltre le capacità  umane ed in questo periodo viene usata per tutto e tutti: i 3 ostaggi italiani, il cuoco ucciso in Arabia, Maurizio Quattrocchi, l'esercito polacco, l'esercito americano, l'esercito italiano.

La battuta sul perizoma era per dire che ho paura che questa liberazione sposti qualche punto percentuale nelle votazioni (e la cosa mi deprime molto)
Non sottovalutate la potenza di questo utente
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=5578&highlight=vademecum]Vademecum sul P2P[/url]

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#29 Messaggio da balkan wolf »

inomma tanta filosofia per dire che rosikate per il colpo del berluska :-) :-) :-)

per nova max rispetto per i colleghi polacchi ma è stranoto che le migliori spie del patto di varsavia erano quelle bulgare :-)

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#30 Messaggio da Nova »

Inchiostro Simpatico ha scritto:Nova mi stupisco di te: non ho detto che l'esercito polacco non conta nulla ma che, nella storia, non si è mai distinto particolarmente per le sue qualità  belliche.
Caro inchiostro, mi stupisco che parli della storia senza evidentemente conoscerla. L'esercito polacco si è distinto particolarmente diverse volte. Se non per la importanza degli armamenti sicuramente per il patriotismo. Dovresti ripassarti la storia, anche quella italiana. Montecassino ti dice qualcosa?

Scusate, immigrata o no, sono molto nazionalista. :)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”