in un impeto di nazionalismo ho decisodi passare le settimane tra vecchio e nuovo lavoro girovagando ramingo per l' Itaglia (le dita in culo a jessica may le infilero' un' altra volta

Dunque,
a parte la scontata superiorita' dell itaglia sul resto del mondo in termini di qualita' di cio' che si mangia i preme dire che:
- sono lombardo ma la lombardia e' diventata un posto invivibile: ai furgoni bianchi con le 4 frecce gia' presenti ai tempi di quando studiavo all' universita' che perennemente causano ingorghi a ogni ora si sono aggiunti eserciti di auto medio-piccole guidate da persone sui 50-60 che caricano/scaricano ruderi di 120/130 ulteriormente inasprendo gli ingorghi creati dai suddetti furgoni .
- il sud italia mi pare invece abbia fatto passi da gigante: bello lo e' sempre stato ma ora e' tirato a lucido, le fighe sono veramente eccellenti, in centro alla sera a napoli santa lucia e siracusa non ci credevo, minigonne, tacchi alti, labbrone carnose, mi veniva da quasi rinnegare il pelo biondo.
le eolie sono bellissime, la moglie di quello che mi affittava un appartamentino a stromboli mi arrapava alquanto,
inoltre forse e' solo un' impressione ma le terrone mi sembrano molto piu' arrapate delle cozze orrende che ho visto in lombardia, insomma geppino se ci sei batti un colpo, mi pare che la maggioranza dei forumisti sia nordista ma tu mi sa che ci hai preso su dove vivere (mi pare di capire che sei di salerno, cioe' un po' piu' su rispetto a dove sono io in questo momento).
un saluto a tutti