Ok sei scusato ma adesso RISP !!!CianBellano ha scritto:Chiedo scusa a chiunque abbia postato una richiesta in questi giorni e che, a causa della polemica che IO ho innescato, nessuno si e cacato

Ovviamente scherzo. Io essendo moderatore di un altro forum capisco benissimo quello che provate. In particolare io e i miei "colleghi" ci troviamo continuamente con domende del tipo "meglio questo o quello? compro questo o quello? risp". Mentre quì rispondere, se si sa, è relativamente semplice poichè si tratta solo di scrivere un nome, da noi l'imbarazzo è totale infatti di solito l'utente non scrive ne gusti, ne budget e ne cosa ci deve fare!! Quindi immaginate....Certamente bannare un tipo perchè nel primo messaggio posta una domanda banale è brutto poichè non si sa bene se il tipo in questione è veramente interessato a far parte della community oppure è solo di passaggio. In realtà se uno volesse essere regolare da noi non si potrebbe prendere nessun provvedimento perchè il regolamento non contempla "domande idiote" o un livello di cultura e di educazione di base minimo, quindi noi cerchiamo di rispondere se possiamo oppure di riprendere chi scrive messaggi poco educati.Da noi di solito si cerca di rispondere a meno che la domanda è identica a quella postata 2 giorni prima in un altro topic, in questo topic peró capisco pure che è praticamente impossibile leggere tutte le risposte date in 410 pagine, quindi sono sicurissimo che alcuni nomi si ricorrono...