zio ha scritto:tiffany rayne ha scritto:Un Lorenzo che ha fine gara ammette la superiorità di Rossi che su questa pista non era battibile. Rossi parte sempre ad handicap, riuscisse a partire come Pedrosa la differenza sarebbe ancora piu' netta ma ci sarebbe meno spettacolo. Meglio cosi.
Mi sta sui coglioni rossi.... àˆ un supermontato perchè è salito sulla moto prima della gara e l'ha anche accesa..... E poi è sceso dal cavalletto, ha fatto il giro di prova, parte male per far credere a tutti che forse è il giorno buono, poi sorpassa tutti e vince. àˆ veramente saccente...e poi fa il simpatico con le orecchie d'asino.....
post Dedicato ai criticoni di qualche pagina fa.
LOL
come detto da altri, la suaforza e'appunto la capacita' di reagire..
a 30 anni e' ovviamente impossibile arrivare al record di mondiali di Agostini.
non per mancanza di capacita', ma vincere altri 7 e correre fino a 38 anni circa.. mi sembra dura con gli avversari che ogni anno ti si ripresentano.e poi il fisico mica dura per sempre.doohan ha vinto ha 33 anni e forse avrebbe vinto ancora,ma era un mondiale diverso.
inoltre agostini correva addirittura in due classi.......quindi gia vale con i titoli che ha per me e' comunque nella storia
ma credo che sicuro battera' record di vittorie e a sto punto potrebbe levarsi lo svizio di sfanculare la yamaha e andare in ducati
come sempre i giappo fanno lo stesso errore: un mostro nel preparare le moto come vale, ti da una moto perfetta..loro pensano che il lavoro sia finito e la danno in mano ad altri piloti..
vale va via e vien fuori che gli altri piloti al massimo campano per poco o imbroccano l'anno buono, e valentino rivince con altre moto...
quindi vale vinci il mondiale e vai in ducati....

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.