[O.T.] PIMP MY TITLE!! (supergiochetto cinematografico)

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#391 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

tizioanonimo ha scritto:
Steiner74 ha scritto:Mmmm...

Facciamo che è ''Maciste nella serra dei ciclopi'' e non se ne parli più.
io avevo pensato a "porro contro maciste" ma purtroppo il porro non mi risulta essere carnivoro
''gentilmente evitare di fare le virgolette e sostituirle con due semplici apostrofi uno accanto a l'altro.''
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.

Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#392 Messaggio da Mr. Viz »

come così? "

Biografico - Film documentario sul più grande giornalista sportivo della televisione italiana. Reso famoso dal 90° minuto di Paolo Valenzi. Da Ascoli.

superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#393 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

non riesco a trovare il pimping maledizione
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.

superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#394 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

Tonino Cazzino?
ma fà  cacare se ho indovinato

Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#395 Messaggio da Mr. Viz »

no ma sei ad un passo

Nec
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#396 Messaggio da Nec »

Gran Tonino?

Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#397 Messaggio da Mr. Viz »

@Nec ottimo ;)

Drammatico: Per amore del vino, farebbero di tutto per tornare alla propria cantina. Anche la guerra.

Neil McCauley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#398 Messaggio da Neil McCauley »

Mr. Viz ha scritto:@Nec ottimo ;)

Drammatico: Per amore del vino, farebbero di tutto per tornare alla propria cantina. Anche la guerra.
I Guerrieri della botte ?
Ultima modifica di Neil McCauley il 05/09/2009, 11:36, modificato 1 volta in totale.
"Chi non ha spada, venda il mantello e ne compri una"(Luca 22,36)

tizioanonimo
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#399 Messaggio da tizioanonimo »

superflowerpunkdiscopop ha scritto:
tizioanonimo ha scritto:
Steiner74 ha scritto:Mmmm...

Facciamo che è ''Maciste nella serra dei ciclopi'' e non se ne parli più.
io avevo pensato a ''porro contro maciste'' ma purtroppo il porro non mi risulta essere carnivoro
''gentilmente evitare di fare le virgolette e sostituirle con due semplici apostrofi uno accanto a l'altro.''
faccio ammenda

-------------------

un medico attraverso una fantasiosa diagnosi cerca furbescamente di estorcere un pompino ad una avvenente paziente. Quest'ultima oppone peró uno sdegnoso rifiuto e per soprammercato denuncia il fatto alle competenti autorità 
Mi sono innamorato di te perché il mio pisello non aveva niente da fare

superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#400 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

Mr. Viz ha scritto:come così? "

Biografico - Film documentario sul più grande giornalista sportivo della televisione italiana. Reso famoso dal 90° minuto di Paolo Valenzi. Da Ascoli.
è che tu erroneamente hai scritto Paolo Valenzi invece di Paolo Valenti, pensavo che questo cognome storpiato fosse un suggerimento, testazza
=)

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#401 Messaggio da CianBellano »

Sì dai, ammettiamolo, viz hai impostato tutta la descrizione per far capire ti riferissi a tonino carino...ma di gran torino non c'era traccia(in parole povere non hai pimpato una minchia).
(i guerrieri della botte invece non è male)
tizioanonimo ha scritto:un medico attraverso una fantasiosa diagnosi cerca furbescamente di estorcere un pompino ad una avvenente paziente. Quest'ultima oppone peró uno sdegnoso rifiuto e per soprammercato denuncia il fatto alle competenti autorità 
Ti riferisci al titolo in inglese o italiano?
Inoltre ''per soprammercato'' non riesco a decifrarla(nel caso fosse rilevante).
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

Shirley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#402 Messaggio da Shirley »

Ex scugnizzo, calciatore, dedito ad una dieta di tartarughe vive, viene richiamato dalla sua ex squadra.
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?

tizioanonimo
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#403 Messaggio da tizioanonimo »

CianBellano ha scritto:Sì dai, ammettiamolo, viz hai impostato tutta la descrizione per far capire ti riferissi a tonino carino...ma di gran torino non c'era traccia(in parole povere non hai pimpato una minchia).
tizioanonimo ha scritto:un medico attraverso una fantasiosa diagnosi cerca furbescamente di estorcere un pompino ad una avvenente paziente. Quest'ultima oppone peró uno sdegnoso rifiuto e per soprammercato denuncia il fatto alle competenti autorità 
Ti riferisci al titolo in inglese o italiano?
Inoltre ''per soprammercato'' non riesco a decifrarla(nel caso fosse rilevante).
il titolo è in italiano. quella parte non è rilevante, quindi:

un medico attraverso una fantasiosa diagnosi cerca furbescamente di estorcere un pompino ad una avvenente paziente. Quest'ultima oppone peró uno sdegnoso rifiuto.
Mi sono innamorato di te perché il mio pisello non aveva niente da fare

Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#404 Messaggio da Mr. Viz »

CianBellano ha scritto:Sì dai, ammettiamolo, viz hai impostato tutta la descrizione per far capire ti riferissi a tonino carino...ma di gran torino non c'era traccia(in parole povere non hai pimpato una minchia).
suca :DDD

Sunrise
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#405 Messaggio da Sunrise »

Chissà  se è già  stato pimpato:

''Tre amici surfisti negli anni 60' partecipano a un party in spiaggia di Martedì sera, si divertono un sacco tra donne, fumo e alcool. Il giorno dopo si risvegliano con un gran mal di testa e restano rimbambiti tutto il giorno''

- FACILE -

:D
"Se un giorno ti svegli e non vedi il sole, o sei morto o sei il sole." Jim Morrison.

"I wanna be the one to walk in the sun" Cyndi Lauper.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”