''gentilmente evitare di fare le virgolette e sostituirle con due semplici apostrofi uno accanto a l'altro.''tizioanonimo ha scritto:io avevo pensato a "porro contro maciste" ma purtroppo il porro non mi risulta essere carnivoroSteiner74 ha scritto:Mmmm...
Facciamo che è ''Maciste nella serra dei ciclopi'' e non se ne parli più.
[O.T.] PIMP MY TITLE!! (supergiochetto cinematografico)
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- superflowerpunkdiscopop
- Veterano dell'impulso
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.
- Veterano dell'impulso
- Veterano dell'impulso
- Neil McCauley
- Veterano dell'impulso
I Guerrieri della botte ?Mr. Viz ha scritto:@Nec ottimo
Drammatico: Per amore del vino, farebbero di tutto per tornare alla propria cantina. Anche la guerra.
Ultima modifica di Neil McCauley il 05/09/2009, 11:36, modificato 1 volta in totale.
"Chi non ha spada, venda il mantello e ne compri una"(Luca 22,36)
- tizioanonimo
- Impulsi avanzati
faccio ammendasuperflowerpunkdiscopop ha scritto:''gentilmente evitare di fare le virgolette e sostituirle con due semplici apostrofi uno accanto a l'altro.''tizioanonimo ha scritto:io avevo pensato a ''porro contro maciste'' ma purtroppo il porro non mi risulta essere carnivoroSteiner74 ha scritto:Mmmm...
Facciamo che è ''Maciste nella serra dei ciclopi'' e non se ne parli più.
-------------------
un medico attraverso una fantasiosa diagnosi cerca furbescamente di estorcere un pompino ad una avvenente paziente. Quest'ultima oppone peró uno sdegnoso rifiuto e per soprammercato denuncia il fatto alle competenti autorità
Mi sono innamorato di te perché il mio pisello non aveva niente da fare
- Veterano dell'impulso
è che tu erroneamente hai scritto Paolo Valenzi invece di Paolo Valenti, pensavo che questo cognome storpiato fosse un suggerimento, testazzaMr. Viz ha scritto:come così? "
Biografico - Film documentario sul più grande giornalista sportivo della televisione italiana. Reso famoso dal 90° minuto di Paolo Valenzi. Da Ascoli.
=)
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.
- CianBellano
- Storico dell'impulso
Sì dai, ammettiamolo, viz hai impostato tutta la descrizione per far capire ti riferissi a tonino carino...ma di gran torino non c'era traccia(in parole povere non hai pimpato una minchia).
(i guerrieri della botte invece non è male)
Inoltre ''per soprammercato'' non riesco a decifrarla(nel caso fosse rilevante).
Ti riferisci al titolo in inglese o italiano?tizioanonimo ha scritto:un medico attraverso una fantasiosa diagnosi cerca furbescamente di estorcere un pompino ad una avvenente paziente. Quest'ultima oppone peró uno sdegnoso rifiuto e per soprammercato denuncia il fatto alle competenti autorità
Inoltre ''per soprammercato'' non riesco a decifrarla(nel caso fosse rilevante).
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
Ex scugnizzo, calciatore, dedito ad una dieta di tartarughe vive, viene richiamato dalla sua ex squadra.
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
- tizioanonimo
- Impulsi avanzati
il titolo è in italiano. quella parte non è rilevante, quindi:CianBellano ha scritto:Sì dai, ammettiamolo, viz hai impostato tutta la descrizione per far capire ti riferissi a tonino carino...ma di gran torino non c'era traccia(in parole povere non hai pimpato una minchia).
Ti riferisci al titolo in inglese o italiano?tizioanonimo ha scritto:un medico attraverso una fantasiosa diagnosi cerca furbescamente di estorcere un pompino ad una avvenente paziente. Quest'ultima oppone peró uno sdegnoso rifiuto e per soprammercato denuncia il fatto alle competenti autorità
un medico attraverso una fantasiosa diagnosi cerca furbescamente di estorcere un pompino ad una avvenente paziente. Quest'ultima oppone peró uno sdegnoso rifiuto.
Mi sono innamorato di te perché il mio pisello non aveva niente da fare
- Sunrise
- Impulsi superiori
Chissà se è già stato pimpato:
''Tre amici surfisti negli anni 60' partecipano a un party in spiaggia di Martedì sera, si divertono un sacco tra donne, fumo e alcool. Il giorno dopo si risvegliano con un gran mal di testa e restano rimbambiti tutto il giorno''
- FACILE -

''Tre amici surfisti negli anni 60' partecipano a un party in spiaggia di Martedì sera, si divertono un sacco tra donne, fumo e alcool. Il giorno dopo si risvegliano con un gran mal di testa e restano rimbambiti tutto il giorno''
- FACILE -

"Se un giorno ti svegli e non vedi il sole, o sei morto o sei il sole." Jim Morrison.
"I wanna be the one to walk in the sun" Cyndi Lauper.
"I wanna be the one to walk in the sun" Cyndi Lauper.