...allora per capirsi...della valle (che peraltro come persona poco sopporto) e' riuscito a far diventare famoso nel mondo un marchio che e' partito da una scarpa del cazzo con i pallini sotto...a me che li faccia fare in cina o a caserta e che poi li rivenda a 300 volte tanto, poco mi frega...tanto non mi piacciono e non le compro...mr. brownstone ha scritto:x duck
e silvio nella tua lista dove lo metti? (messo a posta per contraddirmi del fatto che non sono fissato con berlusconi)
perchè della valle sarrebbe bono? perchè fa le scarpette di pelle in cina e poi le rivende ai pazzi che gli e le comprano a 300 euro?
o perchè s'è pappato la fiorentina dopo il fallimento facendo un bell'utile?
non è per far polemica ma solo per capire
x ciambellano
so che gates non c'entra con internet. peró è un genietto del cazzo perchè ha dato all'informatica un grosso calcio in culo in avanti con quel cazzo di dos.
molto è partito da lui, c'è poco da fare . poi non credo che gates sia sto cattivone che vuole rendere la vita impossibile a chi usa il pc..... curerà i sui interessi commerciali perchè fa parte del gioco
e poi io sono da sempre fedele alla microsoft perchè i vari mac e linux non li so usare. quindi sono fazioso e partigiano
...pero' imprenditorialmente parlando ha costruito qualcosa...esattamente come Gates del quale infatti non ho un'opinione negativa, in quanto non considero l'aspetto ''sociologico'' del suo operato...imprenditorialmente parlando e' stato spietato, molte volte e' andato ben oltre il limite consentito...pero' ha creato la Microsoft...quindi chapeau...
...SB non lo cito perche' dopo 3 post ci sposterebbero sul topic ''Berlusconi: sono il messia''...
ad maiora