Charlie's Angels e Porky's Cava dei Tirreni
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Primi impulsi
Beh, ragazzi, al di là del mio nick che è solo legato al fatto che è stato creato per cercare aggiornamenti per il navigatore, sono una donna... Inoltre, visto che qualcuno ha pure avuto da ridire sul mio modo di esprimermi, volevo precisare che ho solo cercato di non essere banale... Tra l'altro, per la cronaca, insegno Lettere, quindi non è che non sia consapevole del registro comunicativo che scelgo... Ad ogni modo, la mia richiesta nasce da semplice curiosità ... Che male c'è nel voler esaudire alcuni desideri di un amico speciale? ... Volevo solo fargli una sorpresa un po' hot perchè, sapete, oltre a non essere banale nella modalità espressiva, non lo sono nemmeno sessualmente... Chi volesse aiutarmi senza polemiche sarà degnamente ricompensato...
-
- Primi impulsi
Beh, a differenza di quello che puoi pensare tu, ce ne fossero di persone che s'impegnano nel proprio lavoro come la sottoscritta... Ad ogni modo, ti ringrazio per la tua profusa intenzione di rompermi le scatole sempre... Non è un problema se non mi vuoi aiutare, magari qualcun altro lo farà ... Buona giornata
- Luis Sfigo
- Veterano dell'impulso
-
- Primi impulsi
- Vinz Clortho
- Veterano dell'impulso
http://www.sisal.it/home/sisal_front_door_new/navigatore1979 ha scritto:Ho solo fatto uno scommessa... Nessuno mi puó aiutare?
Quando non si ha uno stile, si puó avere qualsiasi stile.
- Bruce Lee
- Bruce Lee
- MauroG
- Storico dell'impulso
e tutto ció lo cerchi nei locali di cui sopra?navigatore1979 ha scritto:Beh, ragazzi, al di là del mio nick che è solo legato al fatto che è stato creato per cercare aggiornamenti per il navigatore, sono una donna... Inoltre, visto che qualcuno ha pure avuto da ridire sul mio modo di esprimermi, volevo precisare che ho solo cercato di non essere banale... Tra l'altro, per la cronaca, insegno Lettere, quindi non è che non sia consapevole del registro comunicativo che scelgo... Ad ogni modo, la mia richiesta nasce da semplice curiosità ... Che male c'è nel voler esaudire alcuni desideri di un amico speciale? ... Volevo solo fargli una sorpresa un po' hot perchè, sapete, oltre a non essere banale nella modalità espressiva, non lo sono nemmeno sessualmente... Chi volesse aiutarmi senza polemiche sarà degnamente ricompensato...
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
Prof sono combattuto tra cuore in quanto in Lettere ero il migliore della classe ...
e cervello ... perchè ricordo come le Prof di Lettere fossero quasi tutte racchie ...
indi sarebbe stato meglio per te essere Prof di Ed. Fisica ...
specie perchè essere ricompensato con un libro Cuore autografato non mi intrigherebbe + di tanto ...
De Amicis lo odio infatti ...
ma cmq ...
il cuore batte il cervello ...

per ora

allora

devo impegnarmi Prof. ?

inutile nasconderti che sono stato anche al Porky's ...
dovresti saperlo che in Campania ...
dove c'è trasgressione...
è di sicuro passato Docu

e cervello ... perchè ricordo come le Prof di Lettere fossero quasi tutte racchie ...
indi sarebbe stato meglio per te essere Prof di Ed. Fisica ...
specie perchè essere ricompensato con un libro Cuore autografato non mi intrigherebbe + di tanto ...
De Amicis lo odio infatti ...
ma cmq ...
il cuore batte il cervello ...

per ora

allora

devo impegnarmi Prof. ?

inutile nasconderti che sono stato anche al Porky's ...
dovresti saperlo che in Campania ...
dove c'è trasgressione...
è di sicuro passato Docu

Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-
-Kahlil Gibran-
-
- Primi impulsi
-
- Primi impulsi
Parak non sei credibile.Parakarro ha scritto: che voi lo crediate o no...
ho una vagina ENORME... giuro!
Se davvero avessi una vagina, ci infiliresti tutte e due le mani e non riusciresti a scrivere messaggi.

Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.
Cazzo, ma le prof alte 1,50 e di 65 anni le ho avute tutte io?navigatore1979 ha scritto:Ah, quasi dimenticavo... Non sono racchia, ho 30 anni, alta 1,80, bionda, occhi azzurri... Ti assicuro che i miei studenti non si lamentano... Buona serata
Si vede che la mia scuola faceva buca, e cascavano tutte li.....
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.