[O.T.] Ma i cinesi sono glabbri? Richiesta info agli esperti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Romeo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#31 Messaggio da Romeo »

nik978 ha scritto:allora il cinese ovviamente non e' glabro (i peli sul pube li ha), ma solo li
ci sono pochi con qualche pelo sul petto ma sono rari..

barba e baffi ne vedo pochissimi in effetti..

basandosi su opinioni attendibli (le ragazze) ci sono 4 cose che mancano qua e che le incuriosiscono un botto

-occhi azzurri
-peli
-barba
-naso lungo...

sulla dotazione..basandomi sulle stesse opinioni, c'e' una differenza significativa....questo si....e vista la marea di problemi che vengono fuori ogni tanto, credo che sia significativa per davvero.(io in italia sono un normodotato tendente al grosso come diametro..ma nulla di che.)
Grazie Nick.
Quindi confermi la mia impressione...

Sembrerebbe che le ragazze cinesi siano attirate dagli europei per peli ecc., giusto?
Riguardo il naso non ho notato che i cinesi hanno il naso piccolo, controlleró.
Il Bullo: "stasera posso guardarmi allo specchio perchè oggi ho tormentato qualcuno".
E' veramente penoso :)

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#32 Messaggio da Barabino »

La maggior parte hanno il naso non piccolo ma corto (schiacciato)... ma ce ne sono anche parecchi col naso piu' all'europea, ma non molto lungo o aquilino.

Nasino: Mao Zedong :lol:

Immagine

Nasone: Lin Piao o Lin Biao, il suo successore designato, poi caduto in disgrazia (anzi caduto con l'aereo sul serio).

Immagine
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#33 Messaggio da nik978 »

Romeo ha scritto:
nik978 ha scritto:allora il cinese ovviamente non e' glabro (i peli sul pube li ha), ma solo li
ci sono pochi con qualche pelo sul petto ma sono rari..

barba e baffi ne vedo pochissimi in effetti..

basandosi su opinioni attendibli (le ragazze) ci sono 4 cose che mancano qua e che le incuriosiscono un botto

-occhi azzurri
-peli
-barba
-naso lungo...

sulla dotazione..basandomi sulle stesse opinioni, c'e' una differenza significativa....questo si....e vista la marea di problemi che vengono fuori ogni tanto, credo che sia significativa per davvero.(io in italia sono un normodotato tendente al grosso come diametro..ma nulla di che.)
Grazie Nick.
Quindi confermi la mia impressione...

Sembrerebbe che le ragazze cinesi siano attirate dagli europei per peli ecc., giusto?
Riguardo il naso non ho notato che i cinesi hanno il naso piccolo, controlleró.
hanno il naso a patata e ioho un naso per cosi dire importante.. :roll:
diciamo che ci metto del mio

i peli son una attrazione
nei bar faccio gli show bruciandomeli (non shcerzo) ma devo essere decisamente storto per farlo..(manco tanto..)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#34 Messaggio da docu »

ma che ci frega dei cinesi che non hanno peli ...

gli italiani stanno pure peggio ...

perchè non hanno le palle.

:evil: :evil: :evil:
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”