Tecniche di approccio

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
marcelino
Primi impulsi
Primi impulsi

#361 Messaggio da marcelino »

Ti ringrazio, dici cose molte giuste. Ribadisco che il bigliettino fine a se stesso (come ho fatto tragicamente domenica con la tardona) è sbagliatissimo, me ne sono reso conto mezzo secondo dopo. E' così anche per i motivi che dici tu, perchè privo di contatto umano. Peró lo vedo come una buona cosa da affiancare al contatto umano, che si puó anche creare con il metodo che hai detto tu (ottimo, difficile peró trovare il coraggio). Tornando al mio caso specifico, sperando di non annoiare troppo, devo peró registrare una fastidiosissima complicazione: questa settimana si è palesato due volte un tipo con cui ha corso insieme per un tratto. So per certo che si sono beccati nel percorso (l'avevo vista preventivamente correre da sola), tuttavia è un elemento di disturbo di cui ahimè devo tenere conto.

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#362 Messaggio da bellavista »

Invece del bigliettino gira con una banconota da 500 euro in tasca. Quando la incroci tirala fuori e cacciagliela in mano. Poi falle segno di seguirti dietro i cespugli
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#363 Messaggio da zio »

Marcelino mi spiace. Quello che corre con lei non sono io. O se sono io è il mio clone.

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#364 Messaggio da bellavista »

bellavista ha scritto:Invece del bigliettino gira con una banconota da 500 euro in tasca. Quando la incroci tirala fuori e cacciagliela in mano. Poi falle segno di seguirti dietro i cespugli
Certo potrebbero capitare varie cose:
-ti segue e te la scopi
-non ti segue rifiutando i 500 euro
-non ti segue, mettendosi in tasca i 500 euro e correndo via

La terza soluzione è la meno piacevole. Infatti pagare 500 euro una scopata non è una cosa intelligente. Ma pagare 500 euro e non scopartela è proprio da coglioni :lol:

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#365 Messaggio da CianBellano »

CianBellano ha scritto:
marcelino ha scritto:le fai capire che sei veramente interessato a lei, che il tuo non è un approccio dettato solo dagli ormoni ma c'è anche un ragionamento dietro
E questo credo possa inquietare le joggers di turno.
Fidati.
Mi spiego meglio:
Per l'approccio al volo primo devi avere un minimo di compatibilità  estetica con l'approcciata, secondo lei deve essere scesa dal letto col piede giusto(detto footjob piede).

Dopo queste doverose premesse mettiti nei panni dell'approcciata: secondo te è bendisposta ad interfacciarsi con un curioso individuo che rimanda ad oscure macchinazioni oppure con un suo ''pari'', cioè uno che sta lì per farsi i cazzi suoi e per incanto, toh...attacca bottone.

Nel primo caso si sentirà  già  un po' troppo peso addosso veicolato dal tuo atteggiamento nei suoi confronti, nel secondo è tutto più leggero e footjobbabile.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#366 Messaggio da pan »

bellavista ha scritto:
bellavista ha scritto:Invece del bigliettino gira con una banconota da 500 euro in tasca. Quando la incroci tirala fuori e cacciagliela in mano. Poi falle segno di seguirti dietro i cespugli
-ti segue e te la scopi

La terza soluzione è la meno piacevole. Infatti pagare 500 euro una scopata non è una cosa intelligente. Ma pagare 500 euro e non scopartela è proprio da coglioni :lol:
Quarta: dare i 500 euro al tipo che ci corre assieme in cambio di dritte e accantonamento.

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#367 Messaggio da bellavista »

pan ha scritto:
bellavista ha scritto:
-ti segue e te la scopi

Quarta: dare i 500 euro al tipo che ci corre assieme in cambio di dritte e accantonamento.
Ummmh, non so, forse è meglio la quinta:

-dare 500 euro al tipo che ci corre assieme per tenerla ferma mentre lui se la tromba :DDD

fender
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#368 Messaggio da fender »

zio ha scritto:Nel mio stato attuale se incontrassi una bionda con un bel sederino mentre annaspo a correre e ipotizzando anche che dopo tre giorni di corsa assieme riuscissi ad infilarmi nel suo letto, non riuscirei a fare altro che pArole crociate.
Non credo proprio, un certo effetto te lo avrebbe fatto, poi piaceva molto anche a me, quando usciva col cane mi girava al largo perchè la bestia mi abbaiava contro ferocemente (chissà  perchè :-), quando l'ho vista venire a correre, non ci volevo credere.....

fender
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#369 Messaggio da fender »

marcelino ha scritto:devo peró registrare una fastidiosissima complicazione: questa settimana si è palesato due volte un tipo con cui ha corso insieme per un tratto. So per certo che si sono beccati nel percorso (l'avevo vista preventivamente correre da sola), tuttavia è un elemento di disturbo di cui ahimè devo tenere conto.
Più che un elemento di disturbo, direi che ti hanno fottuto il posto....se questo è uno che invece di mandare bigliettini punta diretto alla passera, buonanotte....

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#370 Messaggio da bellavista »

fender ha scritto:
marcelino ha scritto:devo peró registrare una fastidiosissima complicazione: questa settimana si è palesato due volte un tipo con cui ha corso insieme per un tratto. So per certo che si sono beccati nel percorso (l'avevo vista preventivamente correre da sola), tuttavia è un elemento di disturbo di cui ahimè devo tenere conto.
Più che un elemento di disturbo, direi che ti hanno fottuto il posto....se questo è uno che invece di mandare bigliettini punta diretto alla passera, buonanotte....
In effetti se era ridicolo prima arrivare con il bigliettino, ora con il tipo a fianco diventa tragicomico ;)

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#371 Messaggio da docu »

quando mi piace una - a volte - cerco di informarmi sul nome ...

così appena mi si para dinanzi le dico

- Ciao WWWW....

ciao dove ci siamo conosciuti?

- ma come non ti ricordi a quella festa qualche anno fa...
forse lo so era buio sulla spiaggia...

se la discussione decolla ci sono buone speranze...

ma in effetti mi piacciono di più gli approcci sul web ...

è molto + facile ....
non fosse altro che per le possibilità  che si moltiplicano ...

meglio usare la tecnica del + o - 10 ...

sino a 35 punta le tipe di 10 anni in più
sopra i 35 punta quelle di 10 in meno ...

su dieci tentativi a caso

uno dovrebbe andare dentro

:wink:

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#372 Messaggio da zio »

docu uno di 34 e nove mesi.... puó battere libero o si deve attenere scrupolosamente alla regola del + o - 10?
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#373 Messaggio da pan »

zio ha scritto:docu uno di 34 e nove mesi.... puó battere libero o si deve attenere scrupolosamente alla regola del + o - 10?

Uhm... ci deve penzare.
Ultima modifica di pan il 31/08/2009, 2:05, modificato 1 volta in totale.

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#374 Messaggio da docu »

zio ha scritto:docu uno di 34 e nove mesi.... puó battere libero o si deve attenere scrupolosamente alla regola del + o - 10?
secondo i miei calcoli da 25 anni in su dovresti andare una bomba ...

ma ecco l'ago della bilancia è proprio 35 ...

puoi andare sopra e sotto in effetti se hai una solidità  socio economica

(le donne volente nolente portano spese ad ogni modo)

:wink:

scendere al di sotto ...

non sarebbe dignitoso ...

nè moralmente nobile.

Ma soprattutto gli uomini impegnati non dovrebbero mai corrompere brave ragazze in cerca d'amore ...

bisogna essere sempre leali ed onesti ...

io negli approcci non ho mai detto balle ...

mai

tanto per una persa...
ci sono appena 4 miliardi che mi aspettano
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#375 Messaggio da nik978 »

e fu cosi che risuci pure a acchiappare su facebook

dopo badoo
qq
adesso faisbuc (ed il bello che NON lo uso per quello scopo)

serata a shanghai (avevo comunque intuito fosse una operativa)

ristorante italiano (lei ha apprezzato)
cocktail sul bund in un posto mediamente figo...
lei si scusa perceh; non puo bere 2 gin tonic come promesso (in cina DEO GRATIAS i cocktail li fanno giusti..non mosci)..
io palesemente per ridere e senza nessuna malizia (ovviamente la malizia c'era ma son motlo bravo a nasconderla..) dico:'beh allora dovrai farti perdonare..che cosa ti posso chiedere di fare?'

risposta sua con sguardo fisso e sorrisetto:'EVERYTHING'

vado matto per i piani ben riusciti...
Immagine
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”