Naturismo... nudismo...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Naturismo... nudismo...
Ciao... chi di voi pratica naturismo/nudismo? Lo fate per il piacere del sole sulla pelle (prevalentemente nudismo), per una convinzione culturale (naturismo nel vero senso del termine) oppure più per esibizionismo?
....dear Cicci....vuoi vedere che la Melany ci fa fessi tutti....azz a fra.....cicciuzzo ha scritto:....non conosco il paradiso, ma il sito evidenziato nella cartolina svuoterebbe le tasche ad un pollo.![]()
![]()
![]()

"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"
- Barabino
- Bannato
- Contatta:
Secondo me essere nudi e' una cosa bellissima... cosi' bella che non va inflazionata stando sempre nudi, ma va riservata al momento speciale dell'intimita' 

1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
....fine poeta Bara.....abbracci....a fra....Barabino ha scritto:Secondo me essere nudi e' una cosa bellissima... cosi' bella che non va inflazionata stando sempre nudi, ma va riservata al momento speciale dell'intimita'

"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"
anch'io ieri l'ho noato..........cicciuzzo ha scritto:....non conosco il paradiso, ma il sito evidenziato nella cartolina svuoterebbe le tasche ad un pollo.![]()
![]()
![]()
peró ci sono altre belle foto

Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
- Santo Padre
- Impulsi superiori
Re: Naturismo... nudismo...
Melany ha scritto:Ciao... chi di voi pratica naturismo/nudismo? Lo fate per il piacere del sole sulla pelle (prevalentemente nudismo), per una convinzione culturale (naturismo nel vero senso del termine) oppure più per esibizionismo?
cara melania, niente pubblicità ai propri siti , soprattutto a certi siti

Re: Naturismo... nudismo...
....ben detto e ben fatto...abbracci come sempre.....Pimpipessa ha scritto:Melany ha scritto:Ciao... chi di voi pratica naturismo/nudismo? Lo fate per il piacere del sole sulla pelle (prevalentemente nudismo), per una convinzione culturale (naturismo nel vero senso del termine) oppure più per esibizionismo?
cara melania, niente pubblicità ai propri siti , soprattutto a certi siti

oh, bella questa...
la mia foto era una mia cartolina per fare da contesto al topic, e come consuetudine si usa inserire una sorta di copyright sulle stesse per evitare che qualcuno le spacci per proprie.
C'è chi usa la mail chi usa il proprio sito... e così ho fatto io, niente di diverso.
Poi sul mio sito ci sono anche rubriche dedicate al sesso, un giochino e qualche fotina mia, tutto gratis. Se ci fai un giro non paghi nulla, ma se invece clicchi sugli sponsor diviene una tua scelta se visualizzare contenuti a pagamento oppure no.
Ora se superzeta ha come sponsor un sexyshop non si è mica obbligati a comprare tutto il negozio...
Al massimo Guardi, curiosi ed esci...
OT a parte vorrei avere anche il parere delle ragazze sulla forma di nudismo/naturismo da loro praticato e possibilmente riavere la mia fotina che non ha fatto alcunchè di male...
'assieeee

la mia foto era una mia cartolina per fare da contesto al topic, e come consuetudine si usa inserire una sorta di copyright sulle stesse per evitare che qualcuno le spacci per proprie.
C'è chi usa la mail chi usa il proprio sito... e così ho fatto io, niente di diverso.

Poi sul mio sito ci sono anche rubriche dedicate al sesso, un giochino e qualche fotina mia, tutto gratis. Se ci fai un giro non paghi nulla, ma se invece clicchi sugli sponsor diviene una tua scelta se visualizzare contenuti a pagamento oppure no.
Ora se superzeta ha come sponsor un sexyshop non si è mica obbligati a comprare tutto il negozio...

Al massimo Guardi, curiosi ed esci...
OT a parte vorrei avere anche il parere delle ragazze sulla forma di nudismo/naturismo da loro praticato e possibilmente riavere la mia fotina che non ha fatto alcunchè di male...

'assieeee