rapporto a tre!!....ecco l'opportunità .

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8603
Iscritto il: 30/04/2001, 2:00
Località: Piemunt liber
Contatta:

#16 Messaggio da Scorpio »

cangaceiro ha scritto:Dunque....per prima cosa non abito in Mexico ma in provincia di Firenze e la lei che si è proposta sta a tre quarti d'ora di macchina da casa mia !
piuttosto renditi utile dicendoci su che sito l'hai trovata?
perdo tanto di quel tempo che una volta tanto che so di un sito buono ne faccio tesoro.. 8)

Avatar utente
cangaceiro
Bannato
Bannato
Messaggi: 5103
Iscritto il: 22/03/2004, 23:46
Località: da un alcova

#17 Messaggio da cangaceiro »

l'ho trovata su Icq Italia ma lei non la trovate più lì, io adesso la sento via msn, adesso su quella chat lei non bazzica più.Cmq non andró all'incontro a tre, giro la proposta ad un mio amico e sento se ci vuole andare lui.

alby
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1145
Iscritto il: 20/05/2001, 2:00

#18 Messaggio da alby »

attento, se hai una certa "intimità ", se ne potrebbe accorgere

Avatar utente
RobyBianchi
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1344
Iscritto il: 03/12/2001, 1:00
Località: Lugano
Contatta:

#19 Messaggio da RobyBianchi »

Senti, perchè non vai??? Ogni lasciata è persa, non si scopa tramite internet... :lol: :lol: :lol:
Ci sono un casino di donne che ne vogliono due... :lol: :lol: :lol:
Magari poi il marito guarda solo, ma tu trmbi!!! :lol: :lol: :lol:

Avatar utente
Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 28719
Iscritto il: 31/08/2002, 2:00
Località: In giro per la mia mente

#20 Messaggio da Paperinik »

caro cangacerio, se puoi permettertelo, vacci..oltretutto se non ho capito male, è gratis, cosa assai rara...se poi hai visto la foto ed è caruccia... :wink:
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

Avatar utente
cangaceiro
Bannato
Bannato
Messaggi: 5103
Iscritto il: 22/03/2004, 23:46
Località: da un alcova

#21 Messaggio da cangaceiro »

Ho proposto alla porca se gli andava bene un mio amico, lei ha accettato quindi in teoria e forse anche in pratica vuole 3 dico 3 cazzi, ho inviato ieri la foto del mio amico...mi ha detto che sarà  lei a fornirmi ora e giorno...quindi aspetto sue direttive, il mio amico mi fornirebbe un appoggio psicologico, insomma così non sono in mezzo a sconosciuti ma anche insieme a un mio ex compagno di classe maialone come me. Ma mi chiedo quanti siano su 100 ad avere rapporti oltre il classico 1:1.....
per Alby: scusa ma non ho capito un cazzo di ció che volevi dire.....

alby
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1145
Iscritto il: 20/05/2001, 2:00

rapporto a tre!!... ecco l'opportunità 

#22 Messaggio da alby »

Bè, confortante.. semplicemente volevo dire che, se avevate chattato a lungo prima di arrivare a parlare di un rapporto a tre, lei poteva ricordare cose dette in chat che un amico spacciatosi per te, se interrogato, avrebbe potuto non sapere, con conseguenti possibili problemi e figuracce. Comunque, ora sì che con tre maschi insieme la cosa mi sembra sospetta. In ogni caso, riassumendo anche il senso del mio messaggio privato: se tu, che hai la possibilità , non sfrutti le occasioni, siamo sempre al "Chi ha i denti non ha il pane, chi ha il pane non ha i denti". Io sono anni che ci provo a trovare una coppia disponibile ad un menage a trois, ma non ho fortuna.

Avatar utente
cangaceiro
Bannato
Bannato
Messaggi: 5103
Iscritto il: 22/03/2004, 23:46
Località: da un alcova

#23 Messaggio da cangaceiro »

Lei in foto mi ha visto quindi avrei detto chiaramente che sarebbe venuto un mio amico al posto mio....dici che la cosa è sospetta..cioè?cosa è che ti puzza?a dire la verità  puzza anche a me perchè non è che abbiamo chattato molto, anzi direi piuttosto poco giusto un oretta, lei mi ha detto che non è mercenaria lo fa solo per piacere, non capisco Alby se tu dici che sia una cosa dalla quale diffidare oppure buttarsi. Ti sembra sospetta perchè tre maschi è strano?

Vincent Vega
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 27
Iscritto il: 18/05/2004, 11:44

#24 Messaggio da Vincent Vega »

Non ti resta che aspettare evitando di farti prendere dal panico. Se il panico avrà  il sopravvento, pazienza!

Avatar utente
Vivya
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 908
Iscritto il: 03/10/2001, 2:00
Contatta:

#25 Messaggio da Vivya »

NOn capisco tutte queste perplessità ...Al mondo esistono anche donne maiale che non lo fanno per soldi, che nella vita hanno deciso di fare altro e che peró in privato amano il sesso!
E sono sicuramente + di quante pensate!

Anche io mi sono docuta scontrare con tutte queste perplessità  (subite) che hanno rovinato una serata supereccitante.
Ci ho scritto un raccontino, lo posto, per chi avesse voglia di leggerlo!

P.S. E' tutto vero... prima che lo dica qualcun'altro, inoltre: Si, sono una maiala e ne vado pure fiera!!!!
[url]http://www.vizia.it[/url]

Avatar utente
Vivya
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 908
Iscritto il: 03/10/2001, 2:00
Contatta:

#26 Messaggio da Vivya »

ECCO IL RACCONTO CHE VI HO DETTO:

-Dove si va stasera?
-Boh, alla festa in collina non hai voglia di andare?
-Boh, no, ho mal di testa, non lo so, non ci va nessuno, solo Luca e Mario, vacci tu se vuoi, io posso anche stare a casa.
-No, dai, usciamo assieme, non ho molta voglia nemmeno io.
-Ok. Andiamo a cazzeggiare al Red Devil, poi se ci carichiamo ci facciamo un giro al RockISland?

E' iniziato così il nostro venerdì sera. Decisamente si preannunciava una serata tranquilla, con in rischio calcolato di diventare pure una serata un po' scazzata. Abbiamo scelto come meta il Red Devil perché è un posto dove tutto può succedere...non è mai scontato, pur essendo un normalissimo pub della riviera romagnola. Oddio, "normalissimo" non fino in fondo: è un motor bar dove tutto è permesso, dal ballare sui tavoli all'urlare in mezzo alla strada, allo spogliarsi; spesso c'è musica dal vivo, i proprietari sono dei pazzi scatenati e il personale pure, i frequentatori abituali si lanciano in vari tipi di eccessi. Insomma, per noi frequentatori abituali appunto, un posto divertente e mai monotono.
Arriviamo e ordiniamo le due solite pinte di birra rossa. La serata è calda, ci rilassiamo. Josh -il cantante- si lancia su tavoli e panche sfoderando tutta la sua grinta . Walter, il chitarrista, ovviamente già senza maglietta, sembra stasera particolarmente in forma e si scatena in assoli vibranti. Assieme, i due scaldano il locale con il loro repertorio di Bon Jovi e rock melodico.
E' ancora il 22 di agosto, la passeggiata è decisamente un boccone appetitoso per la vista di due curiosi come noi: Matt si lancia in mirabolanti e ardue riprese sotto le gonne di tutte le bionde culone che passano, facendo ridere gli spettatori di questo improvvisato teatrino. Siamo di buon umore, anche io prendo la telecamera e ci gioco facendo qualche ripresa: imito Matt nelle inquadrature, cercando di trovare uno spiraglio fra la massa di gente che si ferma sul marciapiede rapita dal fascino elettrico di Josh (sempre il cantante - ndr).
E' forse sono proprio la musica e la carica sprigionata stasera dai ragazzi, a rendere l'atmosfera così frizzante...e come se avessi attaccato i cavi delle mie batterie scariche alle sue iper cariche, mi riattivo: rispondo ai loro appelli di consenso da parte del pubblico, applaudendo e incitando, batto le mani a tempo e ballo sul tavolo.
Ma non è tutto qui...c'è qualcosa di più piccante nell'aria, e lo avvertiamo entrambi, sia io che Matt.
"Lo sai che stasera ho visto passare un paio di tipe che mi facevano sesso? "- dico a Matt
"Dai! E perché non mi hai detto quali?"
"Boh, non so, eri impegnato a riprendere cule, forse". Rido.
"E com'erano?"
"Sessuose...non so, ma sprizzavano sesso dalla camminata, da come si muovevano, dalle forme piene e sinuose. Insomma, non come quei bastoni tutti magri tipo le improvvisate PR dell'est. (ndr: a Rimini ci sono molte discoteche per turisti, che scritturano improvvisate pr dell'est per la stagione, al fine di attrarre connazionali e non solo...tutte bionde alte, slavate, ed eccessivamente magra, oltre che assolutamente non sorridenti)

Di solito non faccio troppo caso alle donne...o per lo meno i pensieri sconci non sono così immediati...probabilmente c'era dell'afrodisiaco nella birra..o molto più probabilmente ho lasciato che le quasi 2 pinte mi sciogliessero i freni inibitori: stasera non voglio menate, voglio sentirmi libera!
Anche Matt sembra preso dalla serata, si diverte, mi guarda ballare. In balia di uno strano raptus, mi tira fuori una tetta dalla canottiera e mi succhia velocemente un capezzolo...Ora...cioè...siamo in un locale pubblico sul lungomare di Rimini in pieno agosto, da un lato la strada, dall'altro il marciapiede gremito di turisti. Ok, non siamo più in fascia protetta, ma il gesto resta pur sempre audace, e non poteva che scatenare la libido di un animo esibizionista come il mio, tenute in considerazione anche le condizioni fisiche-brilla- e psicologiche - liberiamoci dai freni morali!- in cui versavo.
In queste cose io ci prendo gusto, e ovviamente ho replicato nel mostrare le tette, per la gioia di Marco, il gestore del locale, uno che mi fa il filo da 7 anni, anche se ultimamente ha lasciato perdere per passare al trip di farmi iniziare la sua nuova morosa alle gioie di Saffo: "Cazzo, cazzo, cazzo, devo troppo farti conoscere la mia morosa...uuuhhh!" -me lo dice tutte le volte, e mai una volta che me la presenti.
Matt prende la palla al balzo: "Ma se la tieni nascosta! Sei troppo geloso! Se gliela portavi stasera, che si scalda per le tipe che passano...stasera era la serata giusta!"
Marco si eccita troppo, e anche Paolo il fratello. Per 1 minuto buono il locale rimarrà praticamente incustodito, come se i due fossero stati pietrificati dalla Medusa.
"Ah!"-esclama Paolo-" Allora ti portiamo subito una donna, così ci fate il lesbo show sul tavolo!"
Non faccio in tempo nemmeno a replicare, che già avevano sguinzagliato Fabio, un truzzetto biondo dall'aria spavalda, harleysta non troppo convinto (tanto per intenderci: si veste normale, non con gilet di pelle su petto nudo) assiduo frequentatore del locale, per catturare un'ignara preda. La sua tecnica è impeccabile: punta, parte all'attacco, se la carica senza fatica in spalla e me la scarica davanti sul tavolo.
La tipa è ancora frastornata dall'uragano che l'ha investita e portata su di un tavolo con un pubblico attorno che la incita...ma ci sta abbastanza dentro e ci strusciamo un po'.
Intanto guardo Fabio, il truzzetto. Lo avevo già puntato, è il tipo di ragazzo che mi piaceva spupazzarmi (dal loro punto di vista probabilmente farmi sbattere) nelle parentesi tra una storia d'amore e l'altra: sguardo sicuro, sorriso impertinente, faccia tosta da vendere, forte.
Devo aver caricato parecchio lo sguardo, perché praticamente ce l'ho già addosso..semplicemente lui era in modalità abbordaggio, e come me non si curava tanto di imporre un controllo ai suoi istinti.
Matt lo provoca, mi fa rimbalzare le tette fuori dalla canottiera: "Le vuoi leccare le tette?"
Mi passa la lingua sul capezzolo, mi prende per le spalle, me lo morde mentre mi guarda accattivante, mi bacia! Cazzo che lingua...gli prendo al testa tra le mani, non mi va che smetta...Insomma, 30 secondi di follia. Il tutto si svolge sempre sul tavolo tra passeggiata e strada trafficata! La gente era tra l'allibito e il divertito, Josh aveva appena finito il suo show, lasciando l'aria frizzante.
Matt ride, forse non se l'aspettava, ci guardiamo con complicità ...ma nemmeno il tempo di pensarci che il truzzetto mi ha già caricato in spalla incitato da Marco (proprietario del locale - ndr) per portarmi in cucina, in cui stavano allestendo un fantomatico set per foto lesbo. Ovviamente viene riaccalappiata anche la tipa di prima, che era tornata al suo drink.
Fabio mi salta addosso, Paolo lo ferma: "Ma stai buono, che dobbiamo fare le foto lesbo, lasciala stare" - e mi aveva già messo la lingua in bocca. Sto al gioco quando mi fa bere a canna dalla bottiglia di wodka che aveva trafugato dal freezer, lo provoco ancora.
Per fare le foto con la tipa, lo devono tenere fermo! La tipa, dopo 2 o 3 scatti si dilegua...si è resa conto che stavamo facendo sul serio!
Io torno al tavolo da Matt e Fabio mi segue. Paolo intanto, mentre lo teneva fermo in cucina, si era divertito a rivelargli che mi aveva leccato le tette davanti al mio moroso..e dalla linguata che ho dato a Matt raggiungendolo, gli era venuto il dubbio che fosse vero..
"Ma...è vero che state assieme?"
"Certo!" - rispondiamo in coro.
"No, non è vero! Voi...voi..dai..siete fratelli, non è possibile che mi fai leccare così le tette della tua morosa!"
"Hi hi...ma noi ci divertiamo così!" ribatto, leccandomi il labbro superiore con sguardo languido.
"Non sarete una di quelle coppie strane..."
"Coppie strane...dai dillo" Lo incito
"No, non vi volevo offendere, ma non pensavo che esistessero" ribatte perplesso.
Io e Matt ci guardiamo divertiti. A me la cosa eccita sempre di più. Mi sto divertendo a scioccarlo e a fargli perdere la sua spavalda sicurezza. Credeva di avermi catturata..e invece sono io ad aver catturato lui. Ma ha bisogno dei suoi tempi, non è una cosa facile da digerire, e infatti si allontana.
E' un ragazzo semplice, molto più di quel che pensavo.
Intanto Marco, Paolo e Matt continuano fermare le ignare passanti, cercando di selezionarne una per il lesbo-show in pubblico, che ancora non li aveva soddisfatti.
Ma io ormai ho già la testa da un'altra parte...il mio istinto di mangiauomini è prepotentemente esploso, e l'idea di traviare del tutto un povero innocente non mi fa più stare nella pelle.
Parto alla carica.. Dico a Marco. "Dov'è andato? L'ho fatto scappare..ma ora me lo vado a riprendere!"
Non ho fatto tanta fatica: me lo sono riportato al tavolo si e no con una parola pronunciata mentre mi mordevo sensualmente le labbra.
Da lì si è scatenato il delirio: momenti di azzardata passione esibizionista e perversa alternati a marce indietro dubbiose da parte sua, il tutto condito da frasi tipo:
"Ma guarda che io non ho niente da offrirvi in cambio!"
"Ma chi vuole qualcosa?!"
"Tu mi arrapi, non puoi fare così!"
"Perché no? Leccami le tette!"
"Ma lui vuole???" allibito..
"Certo che si, l'hai fatto fino adesso!"
"Ma adesso andiamo da me? Come funziona?"
"Ehi, aspetta, solo se sei convinto, non mi pare che tu lo sia...Però dimmi..cosa mi vuoi fare?"
"Voglio leccartela e poi ti voglio scopare"..e le mani che corrono dappertutto..
In tutto questo delirio, si è pure beccato un ceffone ben assestato da una bionda in mini leopardata targata D&G che gli avevo chiesto di andarmi a prendere e portarmi, se proprio si sentiva in colpa per non avere nulla da darmi in cambio...Gh gh...
Peccato che Matt fosse a tratti distratto da un altro harleysta - questo convinto - che, agitato ed eccitato dalla scena, con sguardo arrapato, vaneggiava sul Lido di Dante e su fantomatiche sue amiche trans...
Peccato, perché mi divertivo proprio seduta sul tavolo in mezzo a loro due, a strusciare, baciare e leccare ora l'uno poi l'altro...
Io e Fabio ci siamo anche fatti una magnifica scopata con gli occhi, che molto spesso può essere più soddisfacente di quelle vere!
In questo atteggiamento promiscuo abbiamo catturato anche l'attenzione di Josh, che si è voluto intrattenere a fare due chiacchiere con noi, noi che stavamo dando spettacolo, che se avessimo iniziato un po' prima gli avremmo rubato la scena, probabilmente conscio che aveva contribuito con la sua voce a scatenare la nostra impulsività ..
Bello parlare con gente che non si scandalizza mentre intrattieni due uomini!
Intanto le cose tra me e Fabio andavano avanti, e sembrava abbastanza convinto a seguirci..e lì ho fatto l'errore di permetterglielo..in realtà non era convinto per niente.
Vabbè, comunque ce ne siamo andati sotto gli sguardi incuriositi e straniti dei suoi amici, noi sul motorino, lui sulla sua moto, scatenando un'ovazione generale, non si sa bene se d'invidia o di liberazione..
Matt mi aveva concesso di portarmelo a casa, il mio giocattolino di quella sera..che Amore!
Un aneddoto carino sulla strada di casa: arriviamo al passaggio a livello, inevitabilmente chiuso. Matt si alza per andare a pisciare sul ciglio della strada, Fabio si insinua con l'harley tra me in motorino e una coppia su un altro motorino. Guardiamo Matt girato, ci guardiamo furtivi e ci baciamo in bocca veloci, come se quello fosse un bacio clandestino alle spalle di un ignaro fidanzato...la coppietta in motorino, lei in particolar modo, hanno assunto un'espressione di totale disgusto!
Troppo divertente!
Arrivati in casa, l'incantesimo si è sciolto: Fabio mi è saltato addosso, ma non era tranquillo, aveva paura che gli facessimo qualcosa di male, che Matt glielo volesse buttare nel culo, che lo stordissimo per togliergli un rene...non so...A rassicurarlo nuovamente, mi è sceso tutto l'eccitamento, anche perché, a parte Matt, avevo perso tutto il mio pubblico! Inoltre i fumi dell'alcool mi avevano veramente rovinata...iniziava a pesarmi la vodka mischiata alla birra!
Il ragazzo era comunque eccitato, perché non l'ho visto nemmeno un secondo perdere l'erezione..ma non era concentrato, e sinceramente aveva un modo di fare sesso che non mi piaceva per niente. Ha deluso le mie aspettative: non era più intrigante come al Red, ma era rozzo, forte si, carico, non certo moscio, ma non mi sentivo più una persona con cui dividere qualcosa di assolutamente intrigante ed eccitante, ma solo un oggetto su cui lui voleva scaricare i suoi ormoni, niente coinvolgimento. Voleva solo bloccarmi, e scoparmi in tutti i modi, metodo che io posso ritenere eccitante solo se mi fido e ho un coinvolgimento cerebrale con il partner, fisso o occasionale che sia...
L'ho lasciato fare, dopotutto se lo meritava almeno un po'..Non che mi abbia fatto schifo, ma non ero certo coinvolta al 100%. Forse se ne è accorto anche lui, non ne sono sicura.
Mi è venuto masturbandosi sulla pancia, io effettivamente non l'ho messo molto a suo agio, perché un secondo dopo ero già sotto la doccia!
Matt ha preferito non partecipare..mi guardava con il mio nuovo giochino di cui già mi ero stufata... sono proprio una bimba viziata!
Non ho fatto quasi in tempo a rinfrescarmi che era già sulla porta pronto a fuggire! Aveva talmente fretta che ci ha dovuto risuonare perché aveva dimenticato il giacchetto, il casco e le chiavi della moto!

In definitiva un'esperienza eccitante, soprattutto perché non me l'aspettavo assolutamente! Il pre è stato molto bello..la conquista, l'esibizionismo, scioccare e divertire, sentirmi libera...era parecchio che non mi succedeva. Il tutto è stato un po' eccessivo, lo ammetto, ma estremamente eccitante.

La morale della storiella: una volta ogni tanto è bello lasciarsi andare più di quanto sia lecito fare..eccedere, prendere la vita come una, abbandonarsi all'edonismo, osare...fare cose che rendano la nostra vita unica, viva, libera.
[url]http://www.vizia.it[/url]

Avatar utente
Romeo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7288
Iscritto il: 16/11/2003, 19:11
Località: Verona

#27 Messaggio da Romeo »

[quote:2098657c93="Vivya"]ECCO IL RACCONTO CHE VI HO DETTO:

-Dove si va stasera?
-Boh, alla festa in collina non hai voglia di andare?
-Boh, no, ho mal di testa, non lo so, non ci va nessuno, solo Luca e Mario, vacci tu se vuoi, io posso anche stare a casa.
-No, dai, usciamo assieme, non ho molta voglia nemmeno io.
-Ok. Andiamo a cazzeggiare al Red Devil, poi se ci carichiamo ci facciamo un giro al RockISland?

E' iniziato così il nostro venerdì sera. Decisamente si preannunciava una serata tranquilla, con in rischio calcolato di diventare pure una serata un po' scazzata. Abbiamo scelto come meta il Red Devil perché è un posto dove tutto può succedere...non è mai scontato, pur essendo un normalissimo pub della riviera romagnola. Oddio, "normalissimo" non fino in fondo: è un motor bar dove tutto è permesso, dal ballare sui tavoli all'urlare in mezzo alla strada, allo spogliarsi; spesso c'è musica dal vivo, i proprietari sono dei pazzi scatenati e il personale pure, i frequentatori abituali si lanciano in vari tipi di eccessi. Insomma, per noi frequentatori abituali appunto, un posto divertente e mai monotono.
Arriviamo e ordiniamo le due solite pinte di birra rossa. La serata è calda, ci rilassiamo. Josh -il cantante- si lancia su tavoli e panche sfoderando tutta la sua grinta . Walter, il chitarrista, ovviamente già senza maglietta, sembra stasera particolarmente in forma e si scatena in assoli vibranti. Assieme, i due scaldano il locale con il loro repertorio di Bon Jovi e rock melodico.
E' ancora il 22 di agosto, la passeggiata è decisamente un boccone appetitoso per la vista di due curiosi come noi: Matt si lancia in mirabolanti e ardue riprese sotto le gonne di tutte le bionde culone che passano, facendo ridere gli spettatori di questo improvvisato teatrino. Siamo di buon umore, anche io prendo la telecamera e ci gioco facendo qualche ripresa: imito Matt nelle inquadrature, cercando di trovare uno spiraglio fra la massa di gente che si ferma sul marciapiede rapita dal fascino elettrico di Josh (sempre il cantante - ndr).
E' forse sono proprio la musica e la carica sprigionata stasera dai ragazzi, a rendere l'atmosfera così frizzante...e come se avessi attaccato i cavi delle mie batterie scariche alle sue iper cariche, mi riattivo: rispondo ai loro appelli di consenso da parte del pubblico, applaudendo e incitando, batto le mani a tempo e ballo sul tavolo.
Ma non è tutto qui...c'è qualcosa di più piccante nell'aria, e lo avvertiamo entrambi, sia io che Matt.
"Lo sai che stasera ho visto passare un paio di tipe che mi facevano sesso? "- dico a Matt
"Dai! E perché non mi hai detto quali?"
"Boh, non so, eri impegnato a riprendere cule, forse". Rido.
"E com'erano?"
"Sessuose...non so, ma sprizzavano sesso dalla camminata, da come si muovevano, dalle forme piene e sinuose. Insomma, non come quei bastoni tutti magri tipo le improvvisate PR dell'est. (ndr: a Rimini ci sono molte discoteche per turisti, che scritturano improvvisate pr dell'est per la stagione, al fine di attrarre connazionali e non solo...tutte bionde alte, slavate, ed eccessivamente magra, oltre che assolutamente non sorridenti)

Di solito non faccio troppo caso alle donne...o per lo meno i pensieri sconci non sono così immediati...probabilmente c'era dell'afrodisiaco nella birra..o molto più probabilmente ho lasciato che le quasi 2 pinte mi sciogliessero i freni inibitori: stasera non voglio menate, voglio sentirmi libera!
Anche Matt sembra preso dalla serata, si diverte, mi guarda ballare. In balia di uno strano raptus, mi tira fuori una tetta dalla canottiera e mi succhia velocemente un capezzolo...Ora...cioè...siamo in un locale pubblico sul lungomare di Rimini in pieno agosto, da un lato la strada, dall'altro il marciapiede gremito di turisti. Ok, non siamo più in fascia protetta, ma il gesto resta pur sempre audace, e non poteva che scatenare la libido di un animo esibizionista come il mio, tenute in considerazione anche le condizioni fisiche-brilla- e psicologiche - liberiamoci dai freni morali!- in cui versavo.
In queste cose io ci prendo gusto, e ovviamente ho replicato nel mostrare le tette, per la gioia di Marco, il gestore del locale, uno che mi fa il filo da 7 anni, anche se ultimamente ha lasciato perdere per passare al trip di farmi iniziare la sua nuova morosa alle gioie di Saffo: "Cazzo, cazzo, cazzo, devo troppo farti conoscere la mia morosa...uuuhhh!" -me lo dice tutte le volte, e mai una volta che me la presenti.
Matt prende la palla al balzo: "Ma se la tieni nascosta! Sei troppo geloso! Se gliela portavi stasera, che si scalda per le tipe che passano...stasera era la serata giusta!"
Marco si eccita troppo, e anche Paolo il fratello. Per 1 minuto buono il locale rimarrà praticamente incustodito, come se i due fossero stati pietrificati dalla Medusa.
"Ah!"-esclama Paolo-" Allora ti portiamo subito una donna, così ci fate il lesbo show sul tavolo!"
Non faccio in tempo nemmeno a replicare, che già avevano sguinzagliato Fabio, un truzzetto biondo dall'aria spavalda, harleysta non troppo convinto (tanto per intenderci: si veste normale, non con gilet di pelle su petto nudo) assiduo frequentatore del locale, per catturare un'ignara preda. La sua tecnica è impeccabile: punta, parte all'attacco, se la carica senza fatica in spalla e me la scarica davanti sul tavolo.
La tipa è ancora frastornata dall'uragano che l'ha investita e portata su di un tavolo con un pubblico attorno che la incita...ma ci sta abbastanza dentro e ci strusciamo un po'.
Intanto guardo Fabio, il truzzetto. Lo avevo già puntato, è il tipo di ragazzo che mi piaceva spupazzarmi (dal loro punto di vista probabilmente farmi sbattere) nelle parentesi tra una storia d'amore e l'altra: sguardo sicuro, sorriso impertinente, faccia tosta da vendere, forte.
Devo aver caricato parecchio lo sguardo, perché praticamente ce l'ho già addosso..semplicemente lui era in modalità abbordaggio, e come me non si curava tanto di imporre un controllo ai suoi istinti.
Matt lo provoca, mi fa rimbalzare le tette fuori dalla canottiera: "Le vuoi leccare le tette?"
Mi passa la lingua sul capezzolo, mi prende per le spalle, me lo morde mentre mi guarda accattivante, mi bacia! Cazzo che lingua...gli prendo al testa tra le mani, non mi va che smetta...Insomma, 30 secondi di follia. Il tutto si svolge sempre sul tavolo tra passeggiata e strada trafficata! La gente era tra l'allibito e il divertito, Josh aveva appena finito il suo show, lasciando l'aria frizzante.
Matt ride, forse non se l'aspettava, ci guardiamo con complicità ...ma nemmeno il tempo di pensarci che il truzzetto mi ha già caricato in spalla incitato da Marco (proprietario del locale - ndr) per portarmi in cucina, in cui stavano allestendo un fantomatico set per foto lesbo. Ovviamente viene riaccalappiata anche la tipa di prima, che era tornata al suo drink.
Fabio mi salta addosso, Paolo lo ferma: "Ma stai buono, che dobbiamo fare le foto lesbo, lasciala stare" - e mi aveva già messo la lingua in bocca. Sto al gioco quando mi fa bere a canna dalla bottiglia di wodka che aveva trafugato dal freezer, lo provoco ancora.
Per fare le foto con la tipa, lo devono tenere fermo! La tipa, dopo 2 o 3 scatti si dilegua...si è resa conto che stavamo facendo sul serio!
Io torno al tavolo da Matt e Fabio mi segue. Paolo intanto, mentre lo teneva fermo in cucina, si era divertito a rivelargli che mi aveva leccato le tette davanti al mio moroso..e dalla linguata che ho dato a Matt raggiungendolo, gli era venuto il dubbio che fosse vero..
"Ma...è vero che state assieme?"
"Certo!" - rispondiamo in coro.
"No, non è vero! Voi...voi..dai..siete fratelli, non è possibile che mi fai leccare così le tette della tua morosa!"
"Hi hi...ma noi ci divertiamo così!" ribatto, leccandomi il labbro superiore con sguardo languido.
"Non sarete una di quelle coppie strane..."
"Coppie strane...dai dillo" Lo incito
"No, non vi volevo offendere, ma non pensavo che esistessero" ribatte perplesso.
Io e Matt ci guardiamo divertiti. A me la cosa eccita sempre di più. Mi sto divertendo a scioccarlo e a fargli perdere la sua spavalda sicurezza. Credeva di avermi catturata..e invece sono io ad aver catturato lui. Ma ha bisogno dei suoi tempi, non è una cosa facile da digerire, e infatti si allontana.
E' un ragazzo semplice, molto più di quel che pensavo.
Intanto Marco, Paolo e Matt continuano fermare le ignare passanti, cercando di selezionarne una per il lesbo-show in pubblico, che ancora non li aveva soddisfatti.
Ma io ormai ho già la testa da un'altra parte...il mio istinto di mangiauomini è prepotentemente esploso, e l'idea di traviare del tutto un povero innocente non mi fa più stare nella pelle.
Parto alla carica.. Dico a Marco. "Dov'è andato? L'ho fatto scappare..ma ora me lo vado a riprendere!"
Non ho fatto tanta fatica: me lo sono riportato al tavolo si e no con una parola pronunciata mentre mi mordevo sensualmente le labbra.
Da lì si è scatenato il delirio: momenti di azzardata passione esibizionista e perversa alternati a marce indietro dubbiose da parte sua, il tutto condito da frasi tipo:
"Ma guarda che io non ho niente da offrirvi in cambio!"
"Ma chi vuole qualcosa?!"
"Tu mi arrapi, non puoi fare così!"
"Perché no? Leccami le tette!"
"Ma lui vuole???" allibito..
"Certo che si, l'hai fatto fino adesso!"
"Ma adesso andiamo da me? Come funziona?"
"Ehi, aspetta, solo se sei convinto, non mi pare che tu lo sia...Però dimmi..cosa mi vuoi fare?"
"Voglio leccartela e poi ti voglio scopare"..e le mani che corrono dappertutto..
In tutto questo delirio, si è pure beccato un ceffone ben assestato da una bionda in mini leopardata targata D&G che gli avevo chiesto di andarmi a prendere e portarmi, se proprio si sentiva in colpa per non avere nulla da darmi in cambio...Gh gh...
Peccato che Matt fosse a tratti distratto da un altro harleysta - questo convinto - che, agitato ed eccitato dalla scena, con sguardo arrapato, vaneggiava sul Lido di Dante e su fantomatiche sue amiche trans...
Peccato, perché mi divertivo proprio seduta sul tavolo in mezzo a loro due, a strusciare, baciare e leccare ora l'uno poi l'altro...
Io e Fabio ci siamo anche fatti una magnifica scopata con gli occhi, che molto spesso può essere più soddisfacente di quelle vere!
In questo atteggiamento promiscuo abbiamo catturato anche l'attenzione di Josh, che si è voluto intrattenere a fare due chiacchiere con noi, noi che stavamo dando spettacolo, che se avessimo iniziato un po' prima gli avremmo rubato la scena, probabilmente conscio che aveva contribuito con la sua voce a scatenare la nostra impulsività ..
Bello parlare con gente che non si scandalizza mentre intrattieni due uomini!
Intanto le cose tra me e Fabio andavano avanti, e sembrava abbastanza convinto a seguirci..e lì ho fatto l'errore di permetterglielo..in realtà non era convinto per niente.
Vabbè, comunque ce ne siamo andati sotto gli sguardi incuriositi e straniti dei suoi amici, noi sul motorino, lui sulla sua moto, scatenando un'ovazione generale, non si sa bene se d'invidia o di liberazione..
Matt mi aveva concesso di portarmelo a casa, il mio giocattolino di quella sera..che Amore!
Un aneddoto carino sulla strada di casa: arriviamo al passaggio a livello, inevitabilmente chiuso. Matt si alza per andare a pisciare sul ciglio della strada, Fabio si insinua con l'harley tra me in motorino e una coppia su un altro motorino. Guardiamo Matt girato, ci guardiamo furtivi e ci baciamo in bocca veloci, come se quello fosse un bacio clandestino alle spalle di un ignaro fidanzato...la coppietta in motorino, lei in particolar modo, hanno assunto un'espressione di totale disgusto!
Troppo divertente!
Arrivati in casa, l'incantesimo si è sciolto: Fabio mi è saltato addosso, ma non era tranquillo, aveva paura che gli facessimo qualcosa di male, che Matt glielo volesse buttare nel culo, che lo stordissimo per togliergli un rene...non so...A rassicurarlo nuovamente, mi è sceso tutto l'eccitamento, anche perché, a parte Matt, avevo perso tutto il mio pubblico! Inoltre i fumi dell'alcool mi avevano veramente rovinata...iniziava a pesarmi la vodka mischiata alla birra!
Il ragazzo era comunque eccitato, perché non l'ho visto nemmeno un secondo perdere l'erezione..ma non era concentrato, e sinceramente aveva un modo di fare sesso che non mi piaceva per niente. Ha deluso le mie aspettative: non era più intrigante come al Red, ma era rozzo, forte si, carico, non certo moscio, ma non mi sentivo più una persona con cui dividere qualcosa di assolutamente intrigante ed eccitante, ma solo un oggetto su cui lui voleva scaricare i suoi ormoni, niente coinvolgimento. Voleva solo bloccarmi, e scoparmi in tutti i modi, metodo che io posso ritenere eccitante solo se mi fido e ho un coinvolgimento cerebrale con il partner, fisso o occasionale che sia...
L'ho lasciato fare, dopotutto se lo meritava almeno un po'..Non che mi abbia fatto schifo, ma non ero certo coinvolta al 100%. Forse se ne è accorto anche lui, non ne sono sicura.
Mi è venuto masturbandosi sulla pancia, io effettivamente non l'ho messo molto a suo agio, perché un secondo dopo ero già sotto la doccia!
Matt ha preferito non partecipare..mi guardava con il mio nuovo giochino di cui già mi ero stufata... sono proprio una bimba viziata!
Non ho fatto quasi in tempo a rinfrescarmi che era già sulla porta pronto a fuggire! Aveva talmente fretta che ci ha dovuto risuonare perché aveva dimenticato il giacchetto, il casco e le chiavi della moto!

In definitiva un'esperienza eccitante, soprattutto perché non me l'aspettavo assolutamente! Il pre è stato molto bello..la conquista, l'esibizionismo, scioccare e divertire, sentirmi libera...era parecchio che non mi succedeva. Il tutto è stato un po' eccessivo, lo ammetto, ma estremamente eccitante.

La morale della storiella: una volta ogni tanto è bello lasciarsi andare più di quanto sia lecito fare..eccedere, prendere la vita come una, abbandonarsi all'edonismo, osare...fare cose che rendano la nostra vita unica, viva, libera.[/quote:2098657c93]

Vivya, mi permetto di mettere il tuo racconto nel topi "Circolo dei poeti".
Li si raccolgono i componimenti degli utenti, se vorrai aggiungere altro sarai la Benvenuta.

Infatti ti nomino, in qualità di Nuanda, membo ad honorem del circolo visto il bellissimo racconto.

E non lo faccio per le foto, ma proprio per il racconto !!!
Il Bullo: "stasera posso guardarmi allo specchio perchè oggi ho tormentato qualcuno".
E' veramente penoso :)

Avatar utente
Vivya
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 908
Iscritto il: 03/10/2001, 2:00
Contatta:

#28 Messaggio da Vivya »

Grazie!!!!!!!!!

Non l'ho riletto una volta finito (una volta steso in "bella") perchè troerei migliaia di cose che non mi piacciono..ne ho scritti anche altri, uno mi paice particolarmente, lo posteró. E grazie per avermi ammesso nel circolo ;-)
[url]http://www.vizia.it[/url]

Avatar utente
Romeo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7288
Iscritto il: 16/11/2003, 19:11
Località: Verona

#29 Messaggio da Romeo »

Vivya ha scritto:Grazie!!!!!!!!!

Non l'ho riletto una volta finito (una volta steso in "bella") perchè troerei migliaia di cose che non mi piacciono..ne ho scritti anche altri, uno mi paice particolarmente, lo posteró. E grazie per avermi ammesso nel circolo ;-)
Grazie a te per aver accettato la copia nel circolo del racconto.

Chiunque puó scrivere nel circolo, ma solo chi fa racconti o poesie interessanti è Membro Onorario.
Il Bullo: "stasera posso guardarmi allo specchio perchè oggi ho tormentato qualcuno".
E' veramente penoso :)

alby
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1145
Iscritto il: 20/05/2001, 2:00

#30 Messaggio da alby »

Una donna che voglia un rapporto a tre non mi insospettisce. Ma che la Lei di turno non dica beo, a che il terzo aggiunga un quarto, che neppure conosce per averci chattato, mah.. tanto varrebbe presentarsi all'appuntamento con un altro amico ancora (nel caso mi offrirei volontario) e vedere cosa succede!. Penso comunque che valga sempre la pena di andare. Non sai quanto Ti invidio in questo momento. Facci sapere!

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”