El Diablo ha scritto:C'è un sito di streaming molto famoso, dove trasmettono tutto lo sport che volete, logicamente con un occhio di riguardo al calcio
Lonewolf ha scritto:vabbè che non è che mi cambi la vita guardarlo o meno,vabbè che mi risparmieró un'altra delusione...ma che senso ha fare una partita del genere se poi non la puoi vedere se non con la parabola? Un'altra occasione d'oro per mandare affanculo Berlusconi e la mummia di suo padre.
Caro Lonewolf non tiriamo in ballo i padri scomparsi dai, sai che non è bello.
Soprattutto in sto periodo.
Per il resto il non vederla è solo cosa buona viste le ultime prestazioni.
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino
"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti
Tessera del tifoso, Zamparini: Roba da sistema poliziesco
Si scaglia contro la tessera del tifoso il presidente del Palermo, Maurizio Zamparini. "E' una privazione della libertà personale, roba da vecchio fascismo. Togliere la libertà - ha detto il presidente rosanero - a un milione di persone per controllarne cento non va bene. Uno Stato civile li colpisce lo stesso senza bisogno di questi provvedimenti. Io sono un uomo libero e mi rifiuto di andare in uno stadio fuori dalla mia città con una tessera che mi scheda. Mi vergogno di essere italiano.
Lonewolf ha scritto:vabbè che non è che mi cambi la vita guardarlo o meno,vabbè che mi risparmieró un'altra delusione...ma che senso ha fare una partita del genere se poi non la puoi vedere se non con la parabola? Un'altra occasione d'oro per mandare affanculo Berlusconi e la mummia di suo padre.
Caro Lonewolf non tiriamo in ballo i padri scomparsi dai, sai che non è bello.
Soprattutto in sto periodo.
Per il resto il non vederla è solo cosa buona viste le ultime prestazioni.
Beh sì,hai ragione...Potevo evitare. Vorrà dire che mando due volte affanculo Silvio,allora...
appulos ha scritto:Lone notizia freschissima..........ho appena attivato la tessera mediaset premium e ho fatto un po' di zapping.
Danno la partita su premium calcio
sì,pure io l'ho attivata la scorsa settimana,ma credo che quel messaggio che appare sullo schermo sia solo se vuoi acquistarla (al prezzo di 8 Euro).
stasera alle 20,25 su merdaset premium..io la vedo ho il pacchetto completo calcio+gallery a 19,90..se mi fa cagare metto su Gapeman#3
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Il giornalista è convinto: i nerazzurri possono centrare il double
Chi vincerà il prossimo campionato? Questa è una delle domande più frequenti ogni estate, ed oggi ha detto la sua anche Maurizio Mosca, che direttamente da Sportmediaset.it elogia l'Inter come favorita per la vittoria in Serie A e non solo: "Per il campionato non ho dubbi: scudetto all'Inter. Per due motivi: è fortissima e ormai possiede una mentalità vincente. Eto'o non vale Ibrahimovic, ma potrà muoversi in un contesto eccellente. Adesso i tifosi nerazzurri possono finalmente pretendere una squadra-spettacolo, grazie al mercato perfetto firmato Moratti. Per quanto riguarda la Champions League, sono convinto: sarà finalmente l'anno dell'Inter. Ma la sfida fra italiane non mancherà e se i nerazzurri dovessero mostrare qualche crepa, Milan e Juventus sarebbero prontissime ad approfittarne, lottando come belve per ribaltare qualunque previsione logica. Nella fase finale non vedo il Real Madrid, che ha troppi galli nel pollaio. E nemmeno il Liverpool. Occhio invece al Chelsea di Ancelotti, mentre non credo al Manchester United orfano di Cristiano Ronaldo. Azzardo la finale: Inter-Barcellona, con il duello Eto'o-Ibrahimovic ad infiammarla. Ci sarebbe da impazzire". In Corso Vittorio Emanuele, e non solo, c'è già chi tocca ferro...
mosca non vede Liverpool e Real Madrid peró vede il milan
che se deve fà pe a pagnotta
"I tifosi stanno vivendo un momento difficile perchè lo sanno con chi hanno a che fare: l0tit0 e sopratutto Tare non meritano di guidare una società prestigiosa come la Lazio".
Goran Pandev - 23/12/2009
lone se hai il pacchetto calcio la partita stasera su mediaset premium la vedi......
Io ho fatto l'abbonamento da 19.90 al mese e stasera ho diritto a vedere la partita.