Tecniche di approccio
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- IlGeniodellaBottiglia
- Nuovi Impulsi
- Pensiero Dominante
- Impulsi avanzati
Tutta esperienza Cian, tutta esperienza. La lezione appresa è questa: stare tanto a guardare senza mai passare all'azione è sciocco e controproducente. O ci si prova o è meglio cambiare aria.
Pensiero Dominante, forumista temporaneamente de-gnokkizzato
La gioventù resiste a tutto, ai re e alle poesie e all'amore. A tutto, ma non al tempo
La gioventù resiste a tutto, ai re e alle poesie e all'amore. A tutto, ma non al tempo
- bellavista
- Storico dell'impulso
Tutto allenamento per che cosa? Te l'ho detto, è inutile sperare di fare schifo a tutte le colleghe di lavoro e poi di scoparti una figa fermata per strada. Se fai schifo a tutte le donne che frequenti farai schifo pure a quella fermata per stradaPensiero Dominante ha scritto:Sì, ma approcciare ogni tanto qualche donna per strada, o in aeroporto, o al supermercato, o insomma dove capita, ha la sua importanza. E' tutto allenamento.bellavista ha scritto:Se la tua vicina di casa, la tua portinaia, la commessa del tuo supermercato, la tua collega d'ufficio non ti scoperebbero mai, è inutile che approcci le donne per strada. Perchè quelle non ti vorranno scopare così come non ti scopano quelle che conosci già![]()

Quando la collega 30 enne comincerà a lanciarvi sguardi vogliosi allora potrete cominciare ad approcciare per strada. Ma finchè anche la commessa 60 enne del banco salumi vi guarda schifata è inutile che perdiate tempo

Ma infatti è fondamentale (e preventivo) lavorare sull'aspetto prima di tuffarsi in qualsiasi tentativo di approccio.
Oggi ero in giro per la solita perlustrazione, ho rivisto la tardona arrapante e non ho avuto il coraggio di fermarla. Peró mi è venuta un'idea su come affinare la cosa del biglietto: scriverne uno con " mi hai colpito,davvero...se ti va chiamami (segue nome e numero) " Biglietto da darle nell'incrociarla (situazione da creare artificiosamente, sbagliatissimo fermare da dietro), con un semplice " tieni " accompagnato da un dolce sorriso ma senza fermarsi. La cosa ha i suoi contro,ma se ci provi con tante sono sicuro che qualcuna che ti chiama la trovi.
Oggi ero in giro per la solita perlustrazione, ho rivisto la tardona arrapante e non ho avuto il coraggio di fermarla. Peró mi è venuta un'idea su come affinare la cosa del biglietto: scriverne uno con " mi hai colpito,davvero...se ti va chiamami (segue nome e numero) " Biglietto da darle nell'incrociarla (situazione da creare artificiosamente, sbagliatissimo fermare da dietro), con un semplice " tieni " accompagnato da un dolce sorriso ma senza fermarsi. La cosa ha i suoi contro,ma se ci provi con tante sono sicuro che qualcuna che ti chiama la trovi.
- bellavista
- Storico dell'impulso
Questa tecnica continua a far cagaremarcelino ha scritto:Ma infatti è fondamentale (e preventivo) lavorare sull'aspetto prima di tuffarsi in qualsiasi tentativo di approccio.

Poi il bigliettino scritto a mano, già preparato, fa proprio affamato.
Se proprio volete usare questa tecnica del cazzo, fatevi dei biglietti da visita. La salutate, gli dite due cazzate e poi dite:
-ora devo andare, ma sarebbe bello risentirci- e se lei accenna un sì, dagli il biglietto da visita.
Sia chiaro, è una cagata che non farei mai.
Ma infinitamente meglio di fermare una, cacciarle in mano un biglietto e poi scappare senza dirle un cazzo

- Antonchik
- Storico dell'impulso
sante parole!bellavista ha scritto:Tutto allenamento per che cosa? Te l'ho detto, è inutile sperare di fare schifo a tutte le colleghe di lavoro e poi di scoparti una figa fermata per strada. Se fai schifo a tutte le donne che frequenti farai schifo pure a quella fermata per stradaPensiero Dominante ha scritto:Sì, ma approcciare ogni tanto qualche donna per strada, o in aeroporto, o al supermercato, o insomma dove capita, ha la sua importanza. E' tutto allenamento.bellavista ha scritto:Se la tua vicina di casa, la tua portinaia, la commessa del tuo supermercato, la tua collega d'ufficio non ti scoperebbero mai, è inutile che approcci le donne per strada. Perchè quelle non ti vorranno scopare così come non ti scopano quelle che conosci già![]()
Quando la collega 30 enne comincerà a lanciarvi sguardi vogliosi allora potrete cominciare ad approcciare per strada. Ma finchè anche la commessa 60 enne del banco salumi vi guarda schifata è inutile che perdiate tempo![]()
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Io non faccio testo perchè spesso mi cago sotto, comunque a me non pare tanto logico fermare una per strada così random, per il semplice motivo che se una donna ha i cazzi suoi per la testa non ti darà credito nemmeno se sei raul bova. E' meglio conoscere tramite comitive, così il livello di diffidenza è già più basso (perchè sei amico di amici).
Ad ogni modo in luoghi dove queste cose succedono spesso (luoghi di vacanza ad esempio, o Corsi cittadini da passeggiata e gelato), si puó anche fare. Dovrebbe bastare una battutina ad minchiam, ma imho l'importante è farla fine a sè stessa, senza aspettarsi che quella si fermi e ti faccia una pompa, poi se si ferma ed inizia un discorso tanto di cappello ma la vedo improbabile almeno al primo approccio. Io la penso così.
Ad ogni modo in luoghi dove queste cose succedono spesso (luoghi di vacanza ad esempio, o Corsi cittadini da passeggiata e gelato), si puó anche fare. Dovrebbe bastare una battutina ad minchiam, ma imho l'importante è farla fine a sè stessa, senza aspettarsi che quella si fermi e ti faccia una pompa, poi se si ferma ed inizia un discorso tanto di cappello ma la vedo improbabile almeno al primo approccio. Io la penso così.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
- IlGeniodellaBottiglia
- Nuovi Impulsi
bellavista ha scritto:Questa tecnica continua a far cagaremarcelino ha scritto:Ma infatti è fondamentale (e preventivo) lavorare sull'aspetto prima di tuffarsi in qualsiasi tentativo di approccio.
Oggi ero in giro per la solita perlustrazione, ho rivisto la tardona arrapante e non ho avuto il coraggio di fermarla. Peró mi è venuta un'idea su come affinare la cosa del biglietto: scriverne uno con " mi hai colpito,davvero...se ti va chiamami (segue nome e numero) " Biglietto da darle nell'incrociarla (situazione da creare artificiosamente, sbagliatissimo fermare da dietro), con un semplice " tieni " accompagnato da un dolce sorriso ma senza fermarsi. La cosa ha i suoi contro,ma se ci provi con tante sono sicuro che qualcuna che ti chiama la trovi.![]()
Se proprio volete usare questa tecnica del cazzo, fatevi dei biglietti da visita. La salutate, gli dite due cazzate e poi dite:
-ora devo andare, ma sarebbe bello risentirci- e se lei accenna un sì, dagli il biglietto da visita.
Ma infinitamente meglio di fermare una, cacciarle in mano un biglietto e poi scappare senza dirle un cazzo
perfect !

- bellavista
- Storico dell'impulso
No, sul serio, più ci ripenso e più e bella questa cosa 
Guardatela a parti invertite. Come se foste una donna.
Arriva uno, non dice nulla vi caccia in mano un biglietto e scappa via. Cosa pensate?
-è muto
-è disperato
-è un muto disperato
-è il più sfigato che abbiate mai visto
-ma come cazzo gli è venuta in mente questa cosa?
-che cosa carina.... peró è proprio da disperati
-col cazzo che lo chiamo
-lo faccio chiamare dal mio amico gay solo per divertirmi
-sarà un membro di una setta
-sarà un test del mio fidanzato per capire se sono troia
-sarà un maniaco che mi vuole squartare in cantina
continuate voi.......

Arriva uno, non dice nulla vi caccia in mano un biglietto e scappa via. Cosa pensate?
-è muto
-è disperato
-è un muto disperato
-col cazzo che lo chiamo
continuate voi.......

Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
- bellavista
- Storico dell'impulso
Guarda che non era un consiglio serio. E' un tentativo disperato di limitare i danniBecks ha scritto:bellavista ha scritto:Questa tecnica continua a far cagaremarcelino ha scritto:Ma infatti è fondamentale (e preventivo) lavorare sull'aspetto prima di tuffarsi in qualsiasi tentativo di approccio.
Oggi ero in giro per la solita perlustrazione, ho rivisto la tardona arrapante e non ho avuto il coraggio di fermarla. Peró mi è venuta un'idea su come affinare la cosa del biglietto: scriverne uno con " mi hai colpito,davvero...se ti va chiamami (segue nome e numero) " Biglietto da darle nell'incrociarla (situazione da creare artificiosamente, sbagliatissimo fermare da dietro), con un semplice " tieni " accompagnato da un dolce sorriso ma senza fermarsi. La cosa ha i suoi contro,ma se ci provi con tante sono sicuro che qualcuna che ti chiama la trovi.![]()
perfect !

- Vasco Rossi
- Veterano dell'impulso
gente i soldi si devono investire/spendere in chirurgia esteticabellavista ha scritto:Tutto allenamento per che cosa? Te l'ho detto, è inutile sperare di fare schifo a tutte le colleghe di lavoro e poi di scoparti una figa fermata per strada. Se fai schifo a tutte le donne che frequenti farai schifo pure a quella fermata per stradaPensiero Dominante ha scritto:Sì, ma approcciare ogni tanto qualche donna per strada, o in aeroporto, o al supermercato, o insomma dove capita, ha la sua importanza. E' tutto allenamento.bellavista ha scritto:Se la tua vicina di casa, la tua portinaia, la commessa del tuo supermercato, la tua collega d'ufficio non ti scoperebbero mai, è inutile che approcci le donne per strada. Perchè quelle non ti vorranno scopare così come non ti scopano quelle che conosci già![]()
Quando la collega 30 enne comincerà a lanciarvi sguardi vogliosi allora potrete cominciare ad approcciare per strada. Ma finchè anche la commessa 60 enne del banco salumi vi guarda schifata è inutile che perdiate tempo![]()
ho aperto un 3d che nessuno s' è filato.
Se sei sfigato o brutto è dura rimorchiare
puó essere che marcelletto non becchi al lavoro poichè non ha colleghe carine....
ho un' appendice di dimensioni sopra la media
- bellavista
- Storico dell'impulso
Vasco, la chirurgia estetica ad un uomo non serve a nulla. Cosa ti fai rifare? A meno che non sei deforme, ma se non hai altri difetti gravi un uomo non puó migliorare con la chirurgia, puó solo sembrare ridicolo (vedi un noto personaggio tutto rifattoVasco Rossi ha scritto:gente i soldi si devono investire/spendere in chirurgia esteticabellavista ha scritto:Tutto allenamento per che cosa? Te l'ho detto, è inutile sperare di fare schifo a tutte le colleghe di lavoro e poi di scoparti una figa fermata per strada. Se fai schifo a tutte le donne che frequenti farai schifo pure a quella fermata per stradaPensiero Dominante ha scritto:Sì, ma approcciare ogni tanto qualche donna per strada, o in aeroporto, o al supermercato, o insomma dove capita, ha la sua importanza. E' tutto allenamento.bellavista ha scritto:Se la tua vicina di casa, la tua portinaia, la commessa del tuo supermercato, la tua collega d'ufficio non ti scoperebbero mai, è inutile che approcci le donne per strada. Perchè quelle non ti vorranno scopare così come non ti scopano quelle che conosci già![]()
ho aperto un 3d che nessuno s' è filato.
Se sei sfigato o brutto è dura rimorchiare
puó essere che marcelletto non becchi al lavoro poichè non ha colleghe carine....

Per una donna è diverso: si fa fare un quinta e diventa subito più figa. Un uomo non diventa più figo se si fa trapiantare i capelli o tirare la faccia

I 5000 euro dell'operazione investiteli per scoparvi 50 troie. Questo si che vi farà scopare

- Vasco Rossi
- Veterano dell'impulso
a me viene in mente quello coi pupazzetti che dopo te passa a prendè i soldi...bellavista ha scritto:No, sul serio, più ci ripenso e più e bella questa cosa
-è muto
-è disperato
-è un muto disperato
-col cazzo che lo chiamo
continuate voi.......
cmq magari nei grandi numeri qualche problematica la piglia....
- Vasco Rossi
- Veterano dell'impulso
sulla chirurgia estetica non sarei così drastico:
se vedi una con delle belle bocce la ascolti magari per sbirciare le poppe
se una a guardarti dai fastidio, che só 'na macchia, un occhio mezzochiuso, questa fà carte 48 e manco te ascolta.
io un ritocchino al naso lo farei
se vedi una con delle belle bocce la ascolti magari per sbirciare le poppe
se una a guardarti dai fastidio, che só 'na macchia, un occhio mezzochiuso, questa fà carte 48 e manco te ascolta.
io un ritocchino al naso lo farei