[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18759
Iscritto il: 06/11/2007, 16:25
Località: Nido dell'Aquila
Contatta:

#22411 Messaggio da Lonewolf »

MartinaGirl ha scritto:
Padoa_Schioppa ha scritto: Super, se pesi centocinquanta chili, hai la forfora, i brufoli e puzzi di sborra, allora puoi venerarla, altrimenti lascia perdere! 8)


Immagine


Non perdete il contatto con la realtà , una così per moltissimi di voi è pura utopia :roll:
Il contatto con la realtà  io lo mantengo. Infatti non mi faccio ambidolare dalla prima sciacquetta che compare in tv...

Avatar utente
super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5841
Iscritto il: 27/12/2007, 12:08

#22412 Messaggio da super_super »

Antonchik ha scritto:
MartinaGirl ha scritto:
Padoa_Schioppa ha scritto: Super, se pesi centocinquanta chili, hai la forfora, i brufoli e puzzi di sborra, allora puoi venerarla, altrimenti lascia perdere! 8)


Immagine


Non perdete il contatto con la realtà , una così per moltissimi di voi è pura utopia :roll:
mah mah mah...

a me sembra al di sotto della media, considera poi che è truccata, fotoscioppata e inquadrata sotto le giuste luci, ed il quadro è completo.
sotto la media questa ?
cioè ok che vi staró sul cazzo la pubblicità  ma questa come bellezza caga in testa a un buon 90% delle ragazze , ok dire che avrà  qualche difetto , ma la maggior parte delle ragazze rispetto a questa sono dei mezzi cessi detto proprio tranquillamente e non ero lontano quando l'ho vista era a 4-5 metri :lol:

Avatar utente
super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5841
Iscritto il: 27/12/2007, 12:08

#22413 Messaggio da super_super »

Padoa_Schioppa ha scritto:
super_super ha scritto:
Lonewolf ha scritto:
Padoa_Schioppa ha scritto: a me fiammetta è sembrata un mezzo cesso... dentatura imbarazzante, muso da cane giapponese... giusto la r moscia mi arrapa...
Quotone al ministro!!!
Super,mi sa che stavi parecchi lontano dal campo...Se sta qua la vedi alla cassa della Despar,manco la caghi...siccome invade la tua casa 24 h su 24 con quella cagata di spot,ecco che è diventata una strafiga. Potere mediatico della tv,che trasforma in pepite d'oro pure le caccole.
qualche difetto c'è ma magari ad averla io una caccola così :roll:
Super, se pesi centocinquanta chili, hai la forfora, i brufoli e puzzi di sborra, allora puoi venerarla, altrimenti lascia perdere! 8)
72 kg no brufoli no forfora ( ma accenno di scoppa si :oops: :lol: ) e mi lavo :DDD

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 24091
Iscritto il: 29/02/2008, 22:25

#22414 Messaggio da tiffany rayne »

Premier League sempre interessante da seguire, spicca tra i risultati della prima giornata il 6-1 ottenuto dall'Arsenal sul campo dell'Everton che di solito è una squadra che difficilmente subisce rovesci cosi pesanti tra le mura amiche. Notevole il gioco messo in mostra dalla squadra di Wenger, manovra sempre palla a terra e una volta andati in vantaggio si sono rivelati micidiali nel vecchio e caro contropiede (altro che ripartenze). Senza Adebayor giocano anche meglio.

Buono anche l'esordio di Ancelotti che vince 2-1 grazie a due invenzioni di Drogba ma comunque sul piano del gioco ha fatto vedere buone cose anche se in difesa ha concesso qualche occasione di troppo all'Hull. Nel secondo tempo Ancelotti non si smentisce e a centrocampo schiera Ballack e Deco insieme a Drogba e Anelka in attacco. Era partito con un centrocampo piu' muscolare formato da Essien, Mikel, Malouda e Lampard poi non ha resistito e ha messo fuori Malouda e Mikiel per i piedi buoni di Ballack e Deco. Non per nullla voleva anche Pirlo.

Vince anche il West Ham di Zola e inizia bene anche il Manchester City anche se appare anoora lontano da un decente gioco di squadra. Ha vinto grazie ai colpi dei solisti contro un Blackburn piuttosto modesto ma che con un pizzico di fortuna poteva pareggiare nel primo tempo. Poi nella ripresa il City ha corso meno pericoli meritando alla fine la vittoria.

Avatar utente
Padoa_Schioppa
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2558
Iscritto il: 18/10/2007, 14:52
Località: In un angolo

#22415 Messaggio da Padoa_Schioppa »

Lonewolf ha scritto:
MartinaGirl ha scritto:
Padoa_Schioppa ha scritto: Super, se pesi centocinquanta chili, hai la forfora, i brufoli e puzzi di sborra, allora puoi venerarla, altrimenti lascia perdere! 8)


Immagine


Non perdete il contatto con la realtà , una così per moltissimi di voi è pura utopia :roll:
Il contatto con la realtà  io lo mantengo. Infatti non mi faccio ambidolare dalla prima sciacquetta che compare in tv...
quotone.
vedetela ridere e poi ne parliamo...
Le tasse sono bellissime!

"Avete capito? Qui non serve un perito..." Bugo, Il Sintetizzatore

Avatar utente
MartinaGirl
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1710
Iscritto il: 25/07/2007, 17:01
Località: Torino

#22416 Messaggio da MartinaGirl »

super_super ha scritto: sotto la media questa ?
cioè ok che vi staró sul cazzo la pubblicità  ma questa come bellezza caga in testa a un buon 90% delle ragazze , ok dire che avrà  qualche difetto , ma la maggior parte delle ragazze rispetto a questa sono dei mezzi cessi detto proprio tranquillamente e non ero lontano quando l'ho vista era a 4-5 metri :lol:

Che vuoi super?

Da occhio critico femminile posso solo dire che questa ragazza è bellissima, un bellissimo fisico (mi volete dire come si fa a photoshoppare un video?) e i denti un po irregolari la rendono molto "dolce".

Certo che gli utenti qua sono abituati al caviale, vorrei vedere le donne di tutti quelli che hanno criticato sta ragazza... :roll:
"Ma che cazzo a me non piace mangiare la merda e non capisco che cazzo ci provano quelli che lo fanno e per questo sono un bacchettone...?!?! Voi si che avete un bel concetto dell'apertura mentale e della "liberta' sessuale". Complimenti!" - Duck65 :DDD

Avatar utente
Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26955
Iscritto il: 17/04/2001, 2:00
Località: piacenza

#22417 Messaggio da Trez »

la donna di Lonewolf

Immagine

..fa anal?? :wink: :DDD :DDD :DDD
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Avatar utente
IlGeniodellaBottiglia
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 228
Iscritto il: 29/07/2009, 20:13
Località: osteria numero sette

#22418 Messaggio da IlGeniodellaBottiglia »

Immagine

bella, ber vestito, bei tacchi
(chiama er 112)

Avatar utente
GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5219
Iscritto il: 11/10/2007, 21:31
Località: Profondo Nord

#22419 Messaggio da GaiusBaltar »

Mi sto vedendo Manchester United - Birmingham, nel Birmingham gioca un tale, di colore, dal nome di ''Chucho'', spettacolare.
Sottolineo anche la prestazione da orso del lunapark del portiere del Birmingham in occasione del goal di Rooney. Imbarazzante.
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

Avatar utente
Caled
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 37
Iscritto il: 21/07/2009, 13:15

#22420 Messaggio da Caled »


Avatar utente
super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5841
Iscritto il: 27/12/2007, 12:08

#22421 Messaggio da super_super »

MartinaGirl ha scritto:
super_super ha scritto: sotto la media questa ?
cioè ok che vi staró sul cazzo la pubblicità  ma questa come bellezza caga in testa a un buon 90% delle ragazze , ok dire che avrà  qualche difetto , ma la maggior parte delle ragazze rispetto a questa sono dei mezzi cessi detto proprio tranquillamente e non ero lontano quando l'ho vista era a 4-5 metri :lol:

Che vuoi super?

Da occhio critico femminile posso solo dire che questa ragazza è bellissima, un bellissimo fisico (mi volete dire come si fa a photoshoppare un video?) e i denti un po irregolari la rendono molto "dolce".

Certo che gli utenti qua sono abituati al caviale, vorrei vedere le donne di tutti quelli che hanno criticato sta ragazza... :roll:
gli utenti che la criticano saranno forse dei strafigoni che hanno delle ragazze più belle di questa , se è cosi meglio per loro ( non si puó escludere ) , ma non so perchè ma non ci credo molto :P

Dark Side
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4372
Iscritto il: 27/10/2008, 19:35
Località: Nell'infinito

#22422 Messaggio da Dark Side »

Non c'e' che dire si prospetta un'inizio di stagione scintillante. :DDD

Inter, lesione al menisco per Cambiasso

Esteban Cambiasso (29), uscito anzitempo per problemi fisici durante il trofeo Tim, ha rimediato una lesione al menisco del ginocchio destro. Dopo gli accertamenti del caso, la diagnosi è stata impietosa: il centrocampista argentina sarà  operato. Non si conoscono ancora i tempi di recupero

Avatar utente
Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16184
Iscritto il: 08/03/2008, 14:32
Località: Sul mare di nebbia

#22423 Messaggio da Antonchik »

MartinaGirl ha scritto:
super_super ha scritto: sotto la media questa ?
cioè ok che vi staró sul cazzo la pubblicità  ma questa come bellezza caga in testa a un buon 90% delle ragazze , ok dire che avrà  qualche difetto , ma la maggior parte delle ragazze rispetto a questa sono dei mezzi cessi detto proprio tranquillamente e non ero lontano quando l'ho vista era a 4-5 metri :lol:

Che vuoi super?

Da occhio critico femminile posso solo dire che questa ragazza è bellissima, un bellissimo fisico (mi volete dire come si fa a photoshoppare un video?) e i denti un po irregolari la rendono molto "dolce".

Certo che gli utenti qua sono abituati al caviale, vorrei vedere le donne di tutti quelli che hanno criticato sta ragazza... :roll:
le foto si fotoscioppano, il video viene girato con luci particolari e dopo ore di trucco, la ragazza è carina, non bellissima. Questo la classifica nella media o sotto la media.

Conosco mille ragazze meglio di questa.

O poi ovvio che me la chiaverei, penso pure tu no?
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Avatar utente
MartinaGirl
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1710
Iscritto il: 25/07/2007, 17:01
Località: Torino

#22424 Messaggio da MartinaGirl »

Antonchik ha scritto:Questo la classifica nella media o sotto la media.

Conosco mille ragazze meglio di questa.

O poi ovvio che me la chiaverei, penso pure tu no?

Classificata SOTTO la media? Dai, qua stiamo sforando un po...


Se me la chiaverei? Diciamo che non ho la materia prima per farlo :-D ma decisamente "si" :awww:
"Ma che cazzo a me non piace mangiare la merda e non capisco che cazzo ci provano quelli che lo fanno e per questo sono un bacchettone...?!?! Voi si che avete un bel concetto dell'apertura mentale e della "liberta' sessuale". Complimenti!" - Duck65 :DDD

Avatar utente
CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10219
Iscritto il: 23/01/2008, 10:40
Località: Vacante

#22425 Messaggio da CianBellano »

Sotto la media... :)
Ma ci vai in giro anton?

Cmq anche a me non piace, credo si stesse parlando di fighe televisive. Sotto quest'ottica se ne puó tornare tranquillamente sul furgoncino e lì tumularvisi.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”