Tecniche di approccio

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Pensiero Dominante
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#136 Messaggio da Pensiero Dominante »

OSCAR VENEZIA ha scritto:Quello che conta nell'approcio ex abrupto con una donna è il linguaggio del corpo in senso lato.
Ti puoi studiare la frase originale,intelligente,a triplo senso ma in quei pochi secondi non conta quello che dici,ma come lo dici.
Se sei brutto puoi provare a risalire la china della tua bruttezza con una lunga marcia nel deserto durante la quale disperatamente tiri fuori altre qualità  nascoste, ma non sempre le donne ti daranno il tempo necessario a farlo.
Credi di giocarti tutto in pochi secondi, ma è già  tutto deciso : dalla genetica
Approvo incondizionatamente. Quindi, che altro dire ancora? Vado direttamente a vedermi un pó di DaptaBase (argomento di cui sono totalmente profano). Un buon Ferragosto a tutti. E che la fica sia con voi
Pensiero Dominante, forumista temporaneamente de-gnokkizzato

La gioventù resiste a tutto, ai re e alle poesie e all'amore. A tutto, ma non al tempo

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#137 Messaggio da docu »

Antonchik ha scritto:
docu ha scritto:
mi sembra logico come presentarsi vestiti con cura in BMW ...
sia diverso rispetto ad andare in una panda rustica zeppa di adesivi

...
è diverso ma non necessariamente meglio. Dipende dal target a cui punti no?
prendiamo in esame il Top ...

a bello ... in quel caso lì ...
la prima cosa che ci vuole ...

Immagine

è la benzina!!!

poi vedrai come cammina da sola!!!

:DDD :DDD

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#138 Messaggio da Mavco Pizellonio »

theathxxx ha scritto:
Mavco Pizellonio ha scritto:Marcelino, il problema del bigliettino è che si capisce che è preparatino, e fa tanto sfigatino, o maniachino, a scapito del pisellino.
p.s.
il litrozzo di birra alle 17 del pomeriggio aiuta a scrivere post come questi. Regolatevi.
.
Litro alle 17? MITO...come sempre...
E sono un pessimo bevitore... ma in Germania usa così, ed io ho grande rispetto per le culture nazionali.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#139 Messaggio da pan »

docu ha scritto:
bisogna lavorare con costanza per il mantenimento di standard attrattivi alti ...

devi fare in modo
- in pratica -
che quello che dirai diventi relativo ...

:wink:
Con questo documento docu si candida alla Presidenza del Consiglio, o almeno della Confindustria.

marcelino
Primi impulsi
Primi impulsi

#140 Messaggio da marcelino »

Caro Pizellonio, non dico certo a una tipa fermata per strada di averla notata altre volte. Questo lo dico solo a tipe che incrocio a correre e che ho effettivamente visto (molte) altre volte.
Vedo che la tattica del bigliettino non piace molto. E' vero che ha un sapore vagamente adolescenziale, ma non dire proprio da "maniachino" :).
Qui non si tratta di fare i ragazzini di terza media. Si tratta di FERMARE una tipa, metterci la faccia e il coraggio. Se poi questa accetta di andare a bere qualcosa ok. Il bigliettino con il numero di cel è un modo per non essere invadenti. Io la vedo così: "Ti lascio il contatto, se ti interesso richiamami, sennó pazienza".
Diverso il discorso della tipa che hai visto più volte. Lì lei ti ha già  visto, un biglietto "personalizzato" ci sta.

All'Esselunga dopo le 20 ci vado già , ottima pista. Ma lì attaccare bottone è durisssima, mi sa di cosa veramente artificiosa e studiata (quella si) a tavolino. Comunque se avró esperienze anche lì vi faró sapere :)

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#141 Messaggio da docu »

ora poi c'è Feisc buuck ...

vedere il tuo profilo mi ha causato una scossa elettrostatica ...

necessito di respirazione bocca a bocca ...

con urgenza!

gli italioti virtuali sono ovvi e scontati ...

sono moscherini ...

Immagine

e vorrebbero offrire solo caffè ...

aó ma che le volete far prendere le coliti co tutti sti caffè?

:DDD

c'è bisogno di meno di un caffè ...

lascia che trasformi in lago

il tuo deserto...

Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-

theathxxx
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#142 Messaggio da theathxxx »

docu ha scritto:(cut)

ttrroiiia...
Fantastico...questo significa scrivere giocando con i suoni e rendendo vivo un sentimento...chapeau...!

Theathxxx
"ti prego, Amore! non ce la faccio piu'! basta!"
"godi, puttana!! godi ancora!! apri bene la bocca e lascia uscire tutto quello che ti senti dentro!"

(Avatar: statua di Fauno, Vienna)

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#143 Messaggio da docu »

theathxxx ha scritto:chapeau...!

Theathxxx
ti dedico ...

l'ultima virtuale approcciata ...

Immagine

Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-

Pensiero Dominante
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#144 Messaggio da Pensiero Dominante »

marcelino ha scritto: Si tratta di FERMARE una tipa, metterci la faccia e il coraggio.
Proposta alternativa al tragico bigliettino, particolarmente consigliabile per approcciare ragazza che fa jogging.
Materiale occorrente: N. 1 fischietto, N. 1 palettina con dischetto rosso da una parte e verde dall'altra, tipo quella dei vigili (io da bambino ne avevo una giocattolo, dotata di lucina che la faceva illuminare, che sarebbe stata adattissima allo scopo. Purtroppo ormai non ce l'ho più).
Modalità  di esecuzione: una volta avvistata la ragazza in questione ti metti a correre con disinvoltura nella sua stessa direzione; aumenti progressivamente la falcata sino ad affiancarla; a questo punto ti metti in bocca il fischietto che porti appeso al collo, le fai un breve fischio di richiamo e nel frattempo estrai la paletta che tenevi imboscata dietro la schiena e gliela sventoli davanti al naso (dal lato rosso, mi raccomando). A questo punto lei, colta di sorpresa, sicuramente si ferma. Tu ti togli il fischietto dalla bocca e con grande nonchalance le fai: ''Mi dispiace, ti devo proprio fare una contravvenzione, lo sai?... Per eccesso di bellezza.'' Il resto viene da sè
Pensiero Dominante, forumista temporaneamente de-gnokkizzato

La gioventù resiste a tutto, ai re e alle poesie e all'amore. A tutto, ma non al tempo

IlGeniodellaBottiglia
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#145 Messaggio da IlGeniodellaBottiglia »

meglio farsi una pippa
che architettare pagliacciate simili

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#146 Messaggio da CianBellano »

Meglio togliersi la vita che fare simili cagate.

Altro che pippe :) non ho parole.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

IlGeniodellaBottiglia
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#147 Messaggio da IlGeniodellaBottiglia »

tra l'altro
Pensiero Dominante ha scritto:A questo punto lei, colta di sorpresa, sicuramente si ferma.
e chiama i carabinieri,
e il sostituto procuratorino di turno magari ti accolla i restanti reati non imputabili a luca bianchini
Pensiero Dominante ha scritto:Il resto viene da sè
Immagine

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#148 Messaggio da CianBellano »

Parlando seriamente io unirei le due tattiche...perchè questa simpatica trovata non esclude anche l'eventualità  toccante e ricca di pathos insita nel famoso bigliettino.

Tu lo incolli sulla paletta(la parte verde perchè la parte rossa serve per fermarla) e poi glielo infili a tradimento dietro alla maglietta. Così lei è costretta a portarselo a casa non riuscendo a toglierselo lì su due piedi(se vedi che tenta di levarsi la maglietta per rimuoverlo tirale dei sassi, o le trecce dei capelli).

Al che lei a casa si troverà  questa sorpresona, e nella spasmodica attesa di reincontrarti per il pompino furioso d'ordinanza, si sollazzera con il manico della paletta. E qui scatta la seconda parte del piano. Perchè tu avrai precedentemente infettato il manico della paletta con qualcosa di venereamente rilevante, sifilide o scolo, e all'ospedale chi troverà  con trentasei denti ad avviare la romantica profilassi? non credo ci sia bisogno di aggiungere altro...

E invece sì. Troverà  un tuo complice prezzolato, che le consegnerà  il secondo, tatticissimo, bigliettino.
A quel punto è evidente come le altre 8 settimane andranno a svolgersi in un turbinio di dediche sui diari e classifiche dei più carini della classe.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

IlGeniodellaBottiglia
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#149 Messaggio da IlGeniodellaBottiglia »

Proposta alternativa al tragico bigliettino, particolarmente consigliabile per approcciare ragazza che fa jogging.
Materiale occorrente: N. 1 fazzoletto imbevuto di cloroformio.
Modalità  di esecuzione: una volta avvistata la ragazza in questione ti metti a correre con disinvoltura nella sua stessa direzione; aumenti progressivamente la falcata sino ad affiancarla; a questo punto fingi un collasso cardiocircolatorio per indurla a venirti in soccorso, quand'è china verso di te, e a portata di mano, con gesto fulmineo le sventoli davanti al naso il fazzoletto, premendo forte (dal lato imbevuto di cloroformio, mi raccomando).
A questo punto lei perde i sensi e sicuramente si ferma.
Tu la prendi in braccio con grande nonchalance e la carichi in auto (meglio su un furgone volkswagen tipo quello di Buffalo Bill ne "Il silenzio degli innocenti").
Il resto viene da sè.

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#150 Messaggio da bellavista »

IlGeniodellaBottiglia ha scritto:Proposta alternativa al tragico bigliettino, particolarmente consigliabile per approcciare ragazza che fa jogging.
Materiale occorrente: N. 1 fazzoletto imbevuto di cloroformio.
Modalità  di esecuzione: una volta avvistata la ragazza in questione ti metti a correre con disinvoltura nella sua stessa direzione; aumenti progressivamente la falcata sino ad affiancarla; a questo punto fingi un collasso cardiocircolatorio per indurla a venirti in soccorso, quand'è china verso di te, e a portata di mano, con gesto fulmineo le sventoli davanti al naso il fazzoletto, premendo forte (dal lato imbevuto di cloroformio, mi raccomando).
A questo punto lei perde i sensi e sicuramente si ferma.
Tu la prendi in braccio con grande nonchalance e la carichi in auto (meglio su un furgone volkswagen tipo quello di Buffalo Bill ne "Il silenzio degli innocenti").
Il resto viene da sè.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”