Approvo incondizionatamente. Quindi, che altro dire ancora? Vado direttamente a vedermi un pó di DaptaBase (argomento di cui sono totalmente profano). Un buon Ferragosto a tutti. E che la fica sia con voiOSCAR VENEZIA ha scritto:Quello che conta nell'approcio ex abrupto con una donna è il linguaggio del corpo in senso lato.
Ti puoi studiare la frase originale,intelligente,a triplo senso ma in quei pochi secondi non conta quello che dici,ma come lo dici.
Se sei brutto puoi provare a risalire la china della tua bruttezza con una lunga marcia nel deserto durante la quale disperatamente tiri fuori altre qualità nascoste, ma non sempre le donne ti daranno il tempo necessario a farlo.
Credi di giocarti tutto in pochi secondi, ma è già tutto deciso : dalla genetica
Tecniche di approccio
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Pensiero Dominante
- Impulsi avanzati
Pensiero Dominante, forumista temporaneamente de-gnokkizzato
La gioventù resiste a tutto, ai re e alle poesie e all'amore. A tutto, ma non al tempo
La gioventù resiste a tutto, ai re e alle poesie e all'amore. A tutto, ma non al tempo
prendiamo in esame il Top ...Antonchik ha scritto:è diverso ma non necessariamente meglio. Dipende dal target a cui punti no?docu ha scritto:
mi sembra logico come presentarsi vestiti con cura in BMW ...
sia diverso rispetto ad andare in una panda rustica zeppa di adesivi
...
a bello ... in quel caso lì ...
la prima cosa che ci vuole ...

è la benzina!!!
poi vedrai come cammina da sola!!!

- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
E sono un pessimo bevitore... ma in Germania usa così, ed io ho grande rispetto per le culture nazionali.theathxxx ha scritto:Litro alle 17? MITO...come sempre...Mavco Pizellonio ha scritto:Marcelino, il problema del bigliettino è che si capisce che è preparatino, e fa tanto sfigatino, o maniachino, a scapito del pisellino.
p.s.
il litrozzo di birra alle 17 del pomeriggio aiuta a scrivere post come questi. Regolatevi.
.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
- pan
- Storico dell'impulso
Con questo documento docu si candida alla Presidenza del Consiglio, o almeno della Confindustria.docu ha scritto:
bisogna lavorare con costanza per il mantenimento di standard attrattivi alti ...
devi fare in modo
- in pratica -
che quello che dirai diventi relativo ...
Caro Pizellonio, non dico certo a una tipa fermata per strada di averla notata altre volte. Questo lo dico solo a tipe che incrocio a correre e che ho effettivamente visto (molte) altre volte.
Vedo che la tattica del bigliettino non piace molto. E' vero che ha un sapore vagamente adolescenziale, ma non dire proprio da "maniachino"
.
Qui non si tratta di fare i ragazzini di terza media. Si tratta di FERMARE una tipa, metterci la faccia e il coraggio. Se poi questa accetta di andare a bere qualcosa ok. Il bigliettino con il numero di cel è un modo per non essere invadenti. Io la vedo così: "Ti lascio il contatto, se ti interesso richiamami, sennó pazienza".
Diverso il discorso della tipa che hai visto più volte. Lì lei ti ha già visto, un biglietto "personalizzato" ci sta.
All'Esselunga dopo le 20 ci vado già , ottima pista. Ma lì attaccare bottone è durisssima, mi sa di cosa veramente artificiosa e studiata (quella si) a tavolino. Comunque se avró esperienze anche lì vi faró sapere
Vedo che la tattica del bigliettino non piace molto. E' vero che ha un sapore vagamente adolescenziale, ma non dire proprio da "maniachino"

Qui non si tratta di fare i ragazzini di terza media. Si tratta di FERMARE una tipa, metterci la faccia e il coraggio. Se poi questa accetta di andare a bere qualcosa ok. Il bigliettino con il numero di cel è un modo per non essere invadenti. Io la vedo così: "Ti lascio il contatto, se ti interesso richiamami, sennó pazienza".
Diverso il discorso della tipa che hai visto più volte. Lì lei ti ha già visto, un biglietto "personalizzato" ci sta.
All'Esselunga dopo le 20 ci vado già , ottima pista. Ma lì attaccare bottone è durisssima, mi sa di cosa veramente artificiosa e studiata (quella si) a tavolino. Comunque se avró esperienze anche lì vi faró sapere

ora poi c'è Feisc buuck ...
vedere il tuo profilo mi ha causato una scossa elettrostatica ...
necessito di respirazione bocca a bocca ...
con urgenza!
gli italioti virtuali sono ovvi e scontati ...
sono moscherini ...

e vorrebbero offrire solo caffè ...
aó ma che le volete far prendere le coliti co tutti sti caffè?

c'è bisogno di meno di un caffè ...
lascia che trasformi in lago
il tuo deserto...

vedere il tuo profilo mi ha causato una scossa elettrostatica ...
necessito di respirazione bocca a bocca ...
con urgenza!

gli italioti virtuali sono ovvi e scontati ...
sono moscherini ...

e vorrebbero offrire solo caffè ...
aó ma che le volete far prendere le coliti co tutti sti caffè?

c'è bisogno di meno di un caffè ...
lascia che trasformi in lago
il tuo deserto...

Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-
-Kahlil Gibran-
Fantastico...questo significa scrivere giocando con i suoni e rendendo vivo un sentimento...chapeau...!docu ha scritto:(cut)
ttrroiiia...
Theathxxx
"ti prego, Amore! non ce la faccio piu'! basta!"
"godi, puttana!! godi ancora!! apri bene la bocca e lascia uscire tutto quello che ti senti dentro!"
(Avatar: statua di Fauno, Vienna)
"godi, puttana!! godi ancora!! apri bene la bocca e lascia uscire tutto quello che ti senti dentro!"
(Avatar: statua di Fauno, Vienna)
- Pensiero Dominante
- Impulsi avanzati
Proposta alternativa al tragico bigliettino, particolarmente consigliabile per approcciare ragazza che fa jogging.marcelino ha scritto: Si tratta di FERMARE una tipa, metterci la faccia e il coraggio.
Materiale occorrente: N. 1 fischietto, N. 1 palettina con dischetto rosso da una parte e verde dall'altra, tipo quella dei vigili (io da bambino ne avevo una giocattolo, dotata di lucina che la faceva illuminare, che sarebbe stata adattissima allo scopo. Purtroppo ormai non ce l'ho più).
Modalità di esecuzione: una volta avvistata la ragazza in questione ti metti a correre con disinvoltura nella sua stessa direzione; aumenti progressivamente la falcata sino ad affiancarla; a questo punto ti metti in bocca il fischietto che porti appeso al collo, le fai un breve fischio di richiamo e nel frattempo estrai la paletta che tenevi imboscata dietro la schiena e gliela sventoli davanti al naso (dal lato rosso, mi raccomando). A questo punto lei, colta di sorpresa, sicuramente si ferma. Tu ti togli il fischietto dalla bocca e con grande nonchalance le fai: ''Mi dispiace, ti devo proprio fare una contravvenzione, lo sai?... Per eccesso di bellezza.'' Il resto viene da sè
Pensiero Dominante, forumista temporaneamente de-gnokkizzato
- IlGeniodellaBottiglia
- Nuovi Impulsi
- CianBellano
- Storico dell'impulso
Meglio togliersi la vita che fare simili cagate.
Altro che pippe
non ho parole.
Altro che pippe

Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Trez (Trez)
- IlGeniodellaBottiglia
- Nuovi Impulsi
- CianBellano
- Storico dell'impulso
Parlando seriamente io unirei le due tattiche...perchè questa simpatica trovata non esclude anche l'eventualità toccante e ricca di pathos insita nel famoso bigliettino.
Tu lo incolli sulla paletta(la parte verde perchè la parte rossa serve per fermarla) e poi glielo infili a tradimento dietro alla maglietta. Così lei è costretta a portarselo a casa non riuscendo a toglierselo lì su due piedi(se vedi che tenta di levarsi la maglietta per rimuoverlo tirale dei sassi, o le trecce dei capelli).
Al che lei a casa si troverà questa sorpresona, e nella spasmodica attesa di reincontrarti per il pompino furioso d'ordinanza, si sollazzera con il manico della paletta. E qui scatta la seconda parte del piano. Perchè tu avrai precedentemente infettato il manico della paletta con qualcosa di venereamente rilevante, sifilide o scolo, e all'ospedale chi troverà con trentasei denti ad avviare la romantica profilassi? non credo ci sia bisogno di aggiungere altro...
E invece sì. Troverà un tuo complice prezzolato, che le consegnerà il secondo, tatticissimo, bigliettino.
A quel punto è evidente come le altre 8 settimane andranno a svolgersi in un turbinio di dediche sui diari e classifiche dei più carini della classe.
Tu lo incolli sulla paletta(la parte verde perchè la parte rossa serve per fermarla) e poi glielo infili a tradimento dietro alla maglietta. Così lei è costretta a portarselo a casa non riuscendo a toglierselo lì su due piedi(se vedi che tenta di levarsi la maglietta per rimuoverlo tirale dei sassi, o le trecce dei capelli).
Al che lei a casa si troverà questa sorpresona, e nella spasmodica attesa di reincontrarti per il pompino furioso d'ordinanza, si sollazzera con il manico della paletta. E qui scatta la seconda parte del piano. Perchè tu avrai precedentemente infettato il manico della paletta con qualcosa di venereamente rilevante, sifilide o scolo, e all'ospedale chi troverà con trentasei denti ad avviare la romantica profilassi? non credo ci sia bisogno di aggiungere altro...
E invece sì. Troverà un tuo complice prezzolato, che le consegnerà il secondo, tatticissimo, bigliettino.
A quel punto è evidente come le altre 8 settimane andranno a svolgersi in un turbinio di dediche sui diari e classifiche dei più carini della classe.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
Trez (Trez)
Trez (Trez)
- IlGeniodellaBottiglia
- Nuovi Impulsi
Proposta alternativa al tragico bigliettino, particolarmente consigliabile per approcciare ragazza che fa jogging.
Materiale occorrente: N. 1 fazzoletto imbevuto di cloroformio.
Modalità di esecuzione: una volta avvistata la ragazza in questione ti metti a correre con disinvoltura nella sua stessa direzione; aumenti progressivamente la falcata sino ad affiancarla; a questo punto fingi un collasso cardiocircolatorio per indurla a venirti in soccorso, quand'è china verso di te, e a portata di mano, con gesto fulmineo le sventoli davanti al naso il fazzoletto, premendo forte (dal lato imbevuto di cloroformio, mi raccomando).
A questo punto lei perde i sensi e sicuramente si ferma.
Tu la prendi in braccio con grande nonchalance e la carichi in auto (meglio su un furgone volkswagen tipo quello di Buffalo Bill ne "Il silenzio degli innocenti").
Il resto viene da sè.
Modalità di esecuzione: una volta avvistata la ragazza in questione ti metti a correre con disinvoltura nella sua stessa direzione; aumenti progressivamente la falcata sino ad affiancarla; a questo punto fingi un collasso cardiocircolatorio per indurla a venirti in soccorso, quand'è china verso di te, e a portata di mano, con gesto fulmineo le sventoli davanti al naso il fazzoletto, premendo forte (dal lato imbevuto di cloroformio, mi raccomando).
Tu la prendi in braccio con grande nonchalance e la carichi in auto (meglio su un furgone volkswagen tipo quello di Buffalo Bill ne "Il silenzio degli innocenti").
Il resto viene da sè.
- bellavista
- Storico dell'impulso
IlGeniodellaBottiglia ha scritto:Proposta alternativa al tragico bigliettino, particolarmente consigliabile per approcciare ragazza che fa jogging.
Il resto viene da sè.