Juliana Moreiraova, nuova gnocca dell'est
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Nuovi Impulsi
già , bisognerebbe tappargli subito la boccayonikhan ha scritto:meglio...così vai direttamente alle cose serie...Gerda ha scritto:fisicamente notevole, nulla da dire
peró mi è capitato qualche sera di vedere paperissima sprint
ah regà .. nun se po' sentì quanno chiacchiera!!!!
..hai già in mente con cosa????

"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
Davvero? Non l'avrei MAI detto, sembrano naturalissime: molto morbideBecks ha scritto:Cmq si, siè rifatta il seno se cercate un pó su google le vecchie foto e quelle nuove, la differnza è lampante ...

I Samurai non hanno motivi per comportarsi in maniera crudele, non hanno bisogno di mostrare la propria forza. Un Samurai è gentile anche con i nemici. Senza tale dimostrazione di rispetto esteriore un uomo è poco più di un animale. Il Samurai è rispettato non solo per la sua forza in battaglia ma anche per come interagisce con gli altri uomini.
-
- Veterano dell'impulso
Urbano Cairo ha scritto:yonikhan ha scritto:anche io vedo una bella differenza...Becks ha scritto:Cmq si, siè rifatta il seno se cercate un pó su google le vecchie foto e quelle nuove, la differnza è lampante ...
Ci postate un po di foto, prima e dopo?
Detto fatto

per le nuove basta che guardate le ultime che ha postato gerda
non è affatto ingrassata, non ha un filo di grasso guardatela bene !
sono rifatte... il motivo peró non sicapisce visto che non era proprio piatta...
rifatte bene!... come quelle della tommasi...
http://www.youtube.com/watch?v=KR8nzINvg1w
a me piace molto la Tommasi ma secondo me tanto bene le sue tette non sono fatte....Becks ha scritto:Urbano Cairo ha scritto:yonikhan ha scritto:anche io vedo una bella differenza...Becks ha scritto:Cmq si, siè rifatta il seno se cercate un pó su google le vecchie foto e quelle nuove, la differnza è lampante ...
Ci postate un po di foto, prima e dopo?
Detto fatto
per le nuove basta che guardate le ultime che ha postato gerda
non è affatto ingrassata, non ha un filo di grasso guardatela bene !
sono rifatte... il motivo peró non sicapisce visto che non era proprio piatta...
rifatte bene!... come quelle della tommasi...
http://www.youtube.com/watch?v=KR8nzINvg1w
Eppure il ballonzolo anche negli spot della Wii mi sembrava regolare.....
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.
PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.
PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.
- GaiusBaltar
- Storico dell'impulso