REMEMBER DINO MARTELLO

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#16 Messaggio da Super Zeta »

ecco la mia recensione delle uniche due scene trovate dell'analfabeta panzone

viewtopic.php?t=24485&postdays=0&postor ... o&&start=0

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#17 Messaggio da docu »

...Dinone arriva camminando a quattro zampe tipo orango, ben presto sguaina un uccello completamente molle e lo mette in bocca alla malcapitata in attesa del miracolo.
L'erezione arriva perplessa e il nostro sfoggia i suoi bei 10 cm con i quali avrebbe la pretesa di far godere la mignotta straniera
Dinone non solo è fisicamente impresentabile ma non ha soprattutto la più pallida idea di come ci si muove quando si scopa. Quando non è perfettamente immobile (aspettando che lei faccia tutto) si muove in slow motion ingoffito dalle decine di chili extra che si porta in dote.
La lei è talmente coinvolta che nel bel mezzo della scena scoppia a ridere e si sfila il pesce morto di Dino dalla vagina.
Venuta depressiva sul culo...

questa è da formiche...

Immagine

Martello io me lo ricordo...

era quello della recensione delle veline, no?

:DDD :DDD
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#18 Messaggio da pan »

Grazie a Lui ( e anche a tao, sì) apprendo la bellezza della parola ragazza in rumeno. Fata da questo momento entra stabilmente nel mio lessico quotidiano.

Un saluto a tutte le fete frumoase di SZ.

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#19 Messaggio da Super Zeta »

vertigoblu ha scritto:ugo piazza un personaggio di uguale spessore del martello nazionale,forse leggermente più criptico... :)
imho grande differenza tra i due

Dino è un povero derelitto che se la canta e se la suona e nella sua surrealtà  ci ha fatti anche ridere
L'altro è solo un pappa

bigtitslover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#20 Messaggio da bigtitslover »

A suo tempo gli dedicai anch'io una schedina

[quote:626399926a="bigtitslover"]Lui non è affatto ignoto, ma un ritrattino se lo merita tutto.

[b:626399926a]Dinomartello [/b:626399926a]
Ogni tanto ritorna, come i brutti sogni, qualcuno lo nomina ed eccolo che rispunta. Scommetto che molti lo invidiano. Altrettanti ne hanno ribrezzo. Qualcuno ha tutti i suoi film, per culto del trash o per sincera ammirazione. Altri dopo aver visto i primi secondi delle sue esibizioni non hanno toccato una donna per un anno. Per sbannarlo si spese persino l'avvocato Taormina ma quando è troppo è troppo. Non gli faceva difetto il senso della misura ed è rimasto noto per la scarsa considerazione di sé, infatti intitolò il suo topic principe "[i:626399926a]Dino Martello... il trombatore per eccellenza[/i:626399926a]". viewtopic.php?t=22554&postdays=0&postorder=asc&&start=0
Sul suo destino attuale si accettano scommesse: galera romena, il posto più gettonato. In fondo è un personaggio caro anche al grande capo SZ, tanto da avergli dedicato un topic per perpetrarne le gesta nei secoli dei secoli. Amen.
viewtopic.php?t=24485&highlight=dino+martello[/quote:626399926a]
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#21 Messaggio da Ortheus »

Ricordo quando Mongoxxx lo etichettó come il nostro Peter Ban....

Immenso ( Mongoxxx, naturalmente)
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

Pensiero Dominante
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#22 Messaggio da Pensiero Dominante »

Stamattina ero sul depresso andante, ma leggendo questo thread e le recensioni delle scene di Martello mi sono scompisciato dalle risate. Davvero. THANKS THANKS THANKS!!!
P.S. Porca troia che tette che ha Eleonora! (Voi non sapete chi è ma io sì)
Pensiero Dominante, forumista temporaneamente de-gnokkizzato

La gioventù resiste a tutto, ai re e alle poesie e all'amore. A tutto, ma non al tempo

Giulio Tremonti
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#23 Messaggio da Giulio Tremonti »

[quote:2a390d8ae2="bigtitslover"]A suo tempo gli dedicai anch'io una schedina

[quote:2a390d8ae2="bigtitslover"]Lui non è affatto ignoto, ma un ritrattino se lo merita tutto.

[b:2a390d8ae2]Dinomartello [/b:2a390d8ae2]
Ogni tanto ritorna, come i brutti sogni, qualcuno lo nomina ed eccolo che rispunta. Scommetto che molti lo invidiano. Altrettanti ne hanno ribrezzo. Qualcuno ha tutti i suoi film, per culto del trash o per sincera ammirazione. Altri dopo aver visto i primi secondi delle sue esibizioni non hanno toccato una donna per un anno. Per sbannarlo si spese persino l'avvocato Taormina ma quando è troppo è troppo. Non gli faceva difetto il senso della misura ed è rimasto noto per la scarsa considerazione di sé, infatti intitolò il suo topic principe "[i:2a390d8ae2]Dino Martello... il trombatore per eccellenza[/i:2a390d8ae2]". viewtopic.php?t=22554&postdays=0&postorder=asc&&start=0
Sul suo destino attuale si accettano scommesse: galera romena, il posto più gettonato. In fondo è un personaggio caro anche al grande capo SZ, tanto da avergli dedicato un topic per perpetrarne le gesta nei secoli dei secoli. Amen.
viewtopic.php?t=24485&highlight=dino+martello[/quote:2a390d8ae2][/quote:2a390d8ae2]

Tu devi riprendere a scrivere il Monumento all'iscritto di SZ ignoto. :wink:

tanicapa
Bannato
Bannato

#24 Messaggio da tanicapa »

Super Zeta ha scritto:
vertigoblu ha scritto:ugo piazza un personaggio di uguale spessore del martello nazionale,forse leggermente più criptico... :)
imho grande differenza tra i due

Dino è un povero derelitto che se la canta e se la suona e nella sua surrealtà  ci ha fatti anche ridere
L'altro è solo un pappa
SUPERZETA.......

Proprio tu parli di poveri derelitti...il giornalista fallito.....
Tu che ti atteggiavi a giornalista di grido di VideoImpulse..... che fai oggi?
L'ultima volta che ho sentito parlare di te...ricordo che eri finito a lavorare a il libraccio o il giornalaccio.....una roba del genere..... mi pare che, più che un salto di qualità  hai fatto un bel tonfo nel vuoto....non credi?

Io invece continuo a trombare alla grande qui in Romania....
Ho anche aperto un piccolo ufficio di agenzia dove recluto le belle zigane per farle girare e diventare attrici....ed ho coinvolto pure Mario Steno e Bambola (quella che tu avevi snobbato quando stavi a Videoimpulse dicendo che non avrebbe fatto strada e che invece ha poi vinto per 6 anni consecutivi il primo premio come miglior attrice europea a Bruxelles)
Adesso infatti proprio con lei e Steno stiamo studiando un nuovo progettino (niente di straordinario)...una cosa già  vista (praticamenrte Bambola che lancia le sue scoperte e aspiranti attrici) e ovviamente io le procaccio le fichette romene e le locations.

Percui, caro Superzeta, se vuoi continuare a stare qui in questo forum a fare scambio di cazzate con questo branco di simpatici segaioli di sinistra....fai pure..... altrimenti ti consiglio di andare a recuperare l'altro pirla che vedi con me in foto... :-)

Immagine

e poi chiamatemi e preparatevi ....che c'è da lavorare.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#25 Messaggio da nik978 »

beh almeno siamo simpatici..:D
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#26 Messaggio da Il Fede »

Super Zeta ha scritto: L'altro è solo un pappa
Un pappa con classe peró, Martello ne è sprovvisto...
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

tanicapa
Bannato
Bannato

#27 Messaggio da tanicapa »

Il Fede ha scritto:
Super Zeta ha scritto: L'altro è solo un pappa
Un pappa con classe peró, Martello ne è sprovvisto...
Perchè cosa credi che sono tutti i produttori e i registi dell'ambienrte hard?
Sapessi che scene che ho visto io sui set hard in Ungheria o durante certi provini organizzati da quel serpente di Schicchi....
Ragazze bisognose trattate come carne da Macello....
Se quella è classe...

Io almeno confronto a loro, si puó dire che le tratto con una certa considerazione...
e per quanto zoccole possano essere....cerco di non farle sentire usate come delle bestie.

Per quanto riguarda Ugo Piazza..... pappone o non pappone ha tutta la mia Stima....ma in Romania è meglio che stia in campana....
Forse era meglio che prima di partire si fosse letto le Cartoline dalla Romania

http://beppegrillo.meetup.com/27/messag ... ad/3870364

con tutti i consigli e relativo vademecum per chi si avventura da queste parti senza l'adeguata esperienza

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#28 Messaggio da Ortheus »

tanicapa ha scritto: Percui, caro Superzeta, se vuoi continuare a stare qui in questo forum a fare scambio di cazzate con questo branco di simpatici segaioli di sinistra....

Percui adesso zio, duck e tanti altri si sentiranno esclusi da questa ,percui, interessante analisi,per motivivi,percui, squisitamente politici.

Percui.
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#29 Messaggio da bellavista »

Io di dino ho sempre apprezzato la trascuratezza nel fisico e il non vergognarsi delle sue ridotte dimensioni ;)
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#30 Messaggio da El Diablo »

Vedo che ultimamente hanno riaperto di nuovo le fogne...
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

Bloccato

Torna a “Ifix Tcen Tcen”