aadizoo87 ha scritto:ciao qualche video di giulia bravo è possibile? tempo fa avevo sentito che aveva in cantiere un film, potreste linkarmi un suo video? thanks..
ciao, nel film "ansia" oltre a Maurizia Paradiso,Antonella Del Lago,Fanny Bravo chi è l'altra attrice? quella biondina che è anche l'attrice principale
Qualcuno mi sa dire qualcosa di piu su questa Conny? ho letto che si dovrebbe chiamare Connie Mason ma con questo nome mi esce una Playmate del '63 !
Grazie
Qualcuno mi sa dire qualcosa di piu su questa Conny? ho letto che si dovrebbe chiamare Connie Mason ma con questo nome mi esce una Playmate del '63 !
Grazie
Cerco un film che avevo visto anni fa... mi interessa la protagonista
produzione italiana, l attore capelli neri e barba nera, lei mulatta capelli neri ricci, forse latinoamericana, scopavano su un divano...
non mi ricordo altro....
Len801 ha scritto:
Film americano, straniero?
Descrivi il maschio (giovane, vecchio, bello, brutto, baffi, testa pelata, parrucca...)
allora..mi ricordo la scena che:
lui seduto sulla scrivania...mentre la tipa sotto pompava entra un altra donna e i due parlano mentre sempre la tipa sotto pompava.
poi alla fine la tipa con cui lui parlava scopre la tipa sotto e cominciano una scena a tre.........lui avra avuto si e no 40 anni in su.......
Non ho chiesto dettagli della scena. Ma se si tratta di un film amaricano o straniero, e di descrivere il maschio..
di sicuro non era italiano.......
lui come dicevo...40 anni in su...capelli corti...faccia bucherellata..capelli color castano chiaro....(da quel che mi ricordo..)
ricordo che ha lavorato anche con moana pozzi...........
MyTato ha scritto:
allora..mi ricordo la scena che:
lui seduto sulla scrivania...mentre la tipa sotto pompava entra un altra donna e i due parlano mentre sempre la tipa sotto pompava.
poi alla fine la tipa con cui lui parlava scopre la tipa sotto e cominciano una scena a tre.........lui avra avuto si e no 40 anni in su.......
Non ho chiesto dettagli della scena. Ma se si tratta di un film amaricano o straniero, e di descrivere il maschio..
di sicuro non era italiano.......
lui come dicevo...40 anni in su...capelli corti...faccia bucherellata..capelli color castano chiaro....(da quel che mi ricordo..)
ricordo che ha lavorato anche con moana pozzi...........