varesino1971 ha scritto:... in quei giorni semplicemente
ci si "appoggia" a qualche altra amica...
mi fai venire in mente una tribù africana (non ricordo quale) in cui gli uomini, quando le mogli hanno le mestruazioni, possono "attingere" alle altre donne del villaggio.
mi fai venire in mente una tribù africana (non ricordo quale) in cui gli uomini, quando le mogli hanno le mestruazioni, possono "attingere" alle altre donne del villaggio.
ho sentito parlare di un chip che controlla il ciclo mestruale : mi pare venga utilizzato per aumentare il periodo fecondo e cercare la gravidanza, peró funzionando anche nell'altro senso lo usano anche certe prostitute.
ma un affare del genere non sputtana il metabolismo? cioè darà problemi, no?
c'è qualcuno che ne sa di più?
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
Mavco Pizellonio ha scritto:inoltre con le mestruazioni il suo desiderio di norma aumenta.
le sue mestruazioni o le tue?
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
colpo ha scritto:ho sentito parlare di un chip che controlla il ciclo mestruale : mi pare venga utilizzato per aumentare il periodo fecondo e cercare la gravidanza, peró funzionando anche nell'altro senso lo usano anche certe prostitute.
non ti stai confodendo con strumenti tipo ''Persona'' o simili che calcolando la tempertura basale ti indicano i periodi fecondi,
da utilizzare quindi per far sesso senze contraccettivi evitando quel periodo o al contrario fare sesso proprio in quel periodo per cercare un bimbo
colpo ha scritto:ho sentito parlare di un chip che controlla il ciclo mestruale : mi pare venga utilizzato per aumentare il periodo fecondo e cercare la gravidanza, peró funzionando anche nell'altro senso lo usano anche certe prostitute.
non ti stai confodendo con strumenti tipo ''Persona'' o simili che calcolando la tempertura basale ti indicano i periodi fecondi,
da utilizzare quindi per far sesso senze contraccettivi evitando quel periodo o al contrario fare sesso proprio in quel periodo per cercare un bimbo
no, non penso. mi hanno detto di prostitute brazil che vengono qua e per un anno non hanno mestruazioni. poi tornano a casa col bottino.
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)