Una tranquilla giornata su SZ

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3931
Iscritto il: 16/04/2008, 9:08
Località: dove nacque la Pia

#211 Messaggio da lone wolf »

Super Zeta ha scritto:
pan ha scritto:Un'autocritica collettiva andrebbe pure fatta. Quando scriveva il Canga tutti ad esaltarlo... Hemingway pareva un povero pirla al confronto.

Il sonno della ragione genera questo e ben altro, purtroppo...
Questo mi sembra uno degli interventi più lucidi di tutto il topic

A furia di divertirsi con lo scemo del villaggio lo scemo del villaggio finisce per credere di essere diventato intelligente
Per quanto mi riguarda (e per quello che puó interessare...) pur essendo iscritto da oltre un anno e avendo lurkato in precedenza per almeno un biennio, non ho mai letto un solo rigo del canga, nè gli ho dedicato un post o quote se non in questi giorni...non mi piace il genere e, a pelle, non mi piace il personaggio...quindi sempre fatto ampio uso di scroll :wink:
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

Avatar utente
Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10827
Iscritto il: 04/03/2007, 19:19
Località: Fortezza Bastiani

#212 Messaggio da Mavco Pizellonio »

Nel frattempo, mentre Mavco sedeva nel cortile, Sigile gli si avvicinó e gli disse: - Anche tu eri con Cangaceiro!

Ma Mavco lo negó davanti a tutti, dicendo: - Non so nemmeno di che cosa stai parlando!

Più tardi, mentre si avviava verso l'uscita, un'altra donna lo notó e disse a quelli che stavano lì intorno: Quest'uomo era con il Canga!

Di nuovo Mavco lo negó,stavolta con un quote. - Non lo conosco nemmeno quell'uomo! - disse

Ma poco dopo, altri forumisti gli si avvicinarono e gli dissero: - Sappiamo che sei uno dei suoi discepoli, si capisce dal tuo accento che sei della Transnistria -. Mavco cominció a maledire e a spergiurare. - Non lo conosco nemmeno quell'uomo! - diceva.

Improvvisamente il gallo cantó, e Mavco si ricordó di cio che Cangaceiro gli aveva detto: - Prima che il gallo canti, io avró investito tutto in una partita di rolex farlocchi, avró truffato tre assicurazioni e tu mi rinnegherai tre volte. -

E si allontanó piangendo amaramente.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

Avatar utente
zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14991
Iscritto il: 10/08/2004, 18:37

#213 Messaggio da zio »

Mavco Pizellonio ha scritto:Nel frattempo, mentre Mavco sedeva nel cortile, Sigile gli si avvicinó e gli disse: - Anche tu eri con Cangaceiro!

Ma Mavco lo negó davanti a tutti, dicendo: - Non so nemmeno di che cosa stai parlando!

Più tardi, mentre si avviava verso l'uscita, un'altra donna lo notó e disse a quelli che stavano lì intorno: Quest'uomo era con il Canga!

Di nuovo Mavco lo negó,stavolta con un quote. - Non lo conosco nemmeno quell'uomo! - disse

Ma poco dopo, altri forumisti gli si avvicinarono e gli dissero: - Sappiamo che sei uno dei suoi discepoli, si capisce dal tuo accento che sei della Transnistria -. Mavco cominció a maledire e a spergiurare. - Non lo conosco nemmeno quell'uomo! - diceva.

Improvvisamente il gallo cantó, e Mavco si ricordó di cio che Cangaceiro gli aveva detto: - Prima che il gallo canti, io avró investito tutto in una partita di rolex farlocchi, avró truffato tre assicurazioni e tu mi rinnegherai tre volte. -

E si allontanó piangendo amaramente.
spero comunque che alla fine non ci sia la resurrezione del canga.
mi propongo per un posto nel sinedrio.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Avatar utente
Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10827
Iscritto il: 04/03/2007, 19:19
Località: Fortezza Bastiani

#214 Messaggio da Mavco Pizellonio »

Nessuna resurrezione zio, neanche questa volta.


:)
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

Avatar utente
Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17710
Iscritto il: 16/10/2004, 0:59
Località: Rome-Sardinia

#215 Messaggio da Squirto »

Mavco Pizellonio ha scritto:Nessuna resurrezione zio, neanche questa volta.

bellissima :)
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

Avatar utente
Neil McCauley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3230
Iscritto il: 11/06/2008, 23:28

#216 Messaggio da Neil McCauley »

Mavco Pizellonio ha scritto:Nel frattempo, mentre Mavco sedeva nel cortile, Sigile gli si avvicinó e gli disse: - Anche tu eri con Cangaceiro!

Ma Mavco lo negó davanti a tutti, dicendo: - Non so nemmeno di che cosa stai parlando!

Più tardi, mentre si avviava verso l'uscita, un'altra donna lo notó e disse a quelli che stavano lì intorno: Quest'uomo era con il Canga!

Di nuovo Mavco lo negó,stavolta con un quote. - Non lo conosco nemmeno quell'uomo! - disse

Ma poco dopo, altri forumisti gli si avvicinarono e gli dissero: - Sappiamo che sei uno dei suoi discepoli, si capisce dal tuo accento che sei della Transnistria -. Mavco cominció a maledire e a spergiurare. - Non lo conosco nemmeno quell'uomo! - diceva.

Improvvisamente il gallo cantó, e Mavco si ricordó di cio che Cangaceiro gli aveva detto: - Prima che il gallo canti, io avró investito tutto in una partita di rolex farlocchi, avró truffato tre assicurazioni e tu mi rinnegherai tre volte. -

E si allontanó piangendo amaramente.
Non basta Mavco, verrà  il momento in cui espierai anche tu l' averlo rinnegato.

Immagine
"Chi non ha spada, venda il mantello e ne compri una"(Luca 22,36)

Avatar utente
Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13791
Iscritto il: 22/02/2009, 23:09
Località: Ego sum ubi sum

#217 Messaggio da Blif »

Mavco Pizellonio ha scritto:Nel frattempo, mentre Mavco sedeva nel cortile, Sigile gli si avvicinó e gli disse: - Anche tu eri con Cangaceiro!

Ma Mavco lo negó davanti a tutti, dicendo: - Non so nemmeno di che cosa stai parlando!

Più tardi, mentre si avviava verso l'uscita, un'altra donna lo notó e disse a quelli che stavano lì intorno: Quest'uomo era con il Canga!

Di nuovo Mavco lo negó,stavolta con un quote. - Non lo conosco nemmeno quell'uomo! - disse

Ma poco dopo, altri forumisti gli si avvicinarono e gli dissero: - Sappiamo che sei uno dei suoi discepoli, si capisce dal tuo accento che sei della Transnistria -. Mavco cominció a maledire e a spergiurare. - Non lo conosco nemmeno quell'uomo! - diceva.

Improvvisamente il gallo cantó, e Mavco si ricordó di cio che Cangaceiro gli aveva detto: - Prima che il gallo canti, io avró investito tutto in una partita di rolex farlocchi, avró truffato tre assicurazioni e tu mi rinnegherai tre volte. -

E si allontanó piangendo amaramente.
Pazienza. Vorrà  dire che su questo Mavco fonderemo la chiesa del canganesimo. O devo dire che la fonderemo sul marco?

Avatar utente
Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6900
Iscritto il: 15/08/2006, 14:34
Località: Napoli

#218 Messaggio da Xisco »

Mavco Pizellonio ha scritto:Nel frattempo, mentre Mavco sedeva nel cortile, Sigile gli si avvicinó e gli disse: - Anche tu eri con Cangaceiro!

Ma Mavco lo negó davanti a tutti, dicendo: - Non so nemmeno di che cosa stai parlando!

Più tardi, mentre si avviava verso l'uscita, un'altra donna lo notó e disse a quelli che stavano lì intorno: Quest'uomo era con il Canga!

Di nuovo Mavco lo negó,stavolta con un quote. - Non lo conosco nemmeno quell'uomo! - disse

Ma poco dopo, altri forumisti gli si avvicinarono e gli dissero: - Sappiamo che sei uno dei suoi discepoli, si capisce dal tuo accento che sei della Transnistria -. Mavco cominció a maledire e a spergiurare. - Non lo conosco nemmeno quell'uomo! - diceva.

Improvvisamente il gallo cantó, e Mavco si ricordó di cio che Cangaceiro gli aveva detto: - Prima che il gallo canti, io avró investito tutto in una partita di rolex farlocchi, avró truffato tre assicurazioni e tu mi rinnegherai tre volte. -

E si allontanó piangendo amaramente.
penso che questo possa andare tranquillamente nel best of SZ 09 8)
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

Avatar utente
AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7970
Iscritto il: 05/04/2008, 12:04
Contatta:

#219 Messaggio da AlexSmith »

Mavco Pizellonio ha scritto:Nessuna resurrezione zio, neanche questa volta.


:)
Anche questa.
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 24091
Iscritto il: 29/02/2008, 22:25

#220 Messaggio da tiffany rayne »

Super Zeta ha scritto:
pan ha scritto:Un'autocritica collettiva andrebbe pure fatta. Quando scriveva il Canga tutti ad esaltarlo... Hemingway pareva un povero pirla al confronto.

Il sonno della ragione genera questo e ben altro, purtroppo...
Questo mi sembra uno degli interventi più lucidi di tutto il topic

A furia di divertirsi con lo scemo del villaggio lo scemo del villaggio finisce per credere di essere diventato intelligente
Anche Speranzini e Pelleposcide sono sulla buona strada. Sempre che Speranzini sia ancora vivo dopo la faccenda del tappeto macchiato.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 24091
Iscritto il: 29/02/2008, 22:25

Re: Una tranquilla giornata su SZ

#221 Messaggio da tiffany rayne »

Prof.Fontecedro ha scritto:
Super Zeta ha scritto:3)messaggio privato di un utente che si è convinto che un altro iscritto abbia la possibilità  di vedere gli indirizzi ip di tutto il forum perchè gli ha dato del terrone e lui sul forum non ha mai scritto che lo è quindi attraverso gli ip deve essere risalito al luogo da dove scrive. Spionaggio informatico/geografico

questa poi è fortissima....ma chi è cosi permaloso?
non vogliamo saperlo....
L'utente permaloso si è fatto piu' sentire sulla losca vicenda? urgono aggiornamenti.

Prof.Fontecedro
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2474
Iscritto il: 07/11/2007, 23:23

#222 Messaggio da Prof.Fontecedro »

tiffany rayne ha scritto:
Super Zeta ha scritto:
pan ha scritto:Un'autocritica collettiva andrebbe pure fatta. Quando scriveva il Canga tutti ad esaltarlo... Hemingway pareva un povero pirla al confronto.

Il sonno della ragione genera questo e ben altro, purtroppo...
Questo mi sembra uno degli interventi più lucidi di tutto il topic

A furia di divertirsi con lo scemo del villaggio lo scemo del villaggio finisce per credere di essere diventato intelligente
Anche Speranzini e Pelleposcide sono sulla buona strada. Sempre che Speranzini sia ancora vivo dopo la faccenda del tappeto macchiato.

Speranzini non ci è.... ma a differenza del Canga ci fa......e non mi sembra abbia mai rotto il cazzo o mancato di ripetto a qualcuno, anzi sono stati gli altri a metterlo sotto i riflettori.

Su Pelleposcide non mi pronucio, anche se mi sembra pure lui un "personaggio" consapevole.

Avatar utente
zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14991
Iscritto il: 10/08/2004, 18:37

#223 Messaggio da zio »

Squirto ha scritto:
Mavco Pizellonio ha scritto:Nessuna resurrezione zio, neanche questa volta.

bellissima :)
merde. :lol:
mi sembrava di giocare a scacchi. prevedi tutte le mosse dell'avversario e quello improvvisamente muove una pedina che non hai visto, fa una diagonale che ti tromba la regina, fa una elle col cavallo e ti mangia la torre...
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Avatar utente
GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5219
Iscritto il: 11/10/2007, 21:31
Località: Profondo Nord

#224 Messaggio da GaiusBaltar »

Super Zeta ha scritto:
GaiusBaltar ha scritto:
Super Zeta ha scritto:State dando importanza ai deliri di un notorio intelligentone o sta domenica vi annoiate a tal punto da sbizzarrirvi in tesi di fantascienza?

Il ricchissimo canga vive ancora con mamma e papà  e fa 10.000 chilometri in auto per cercare di raccattare un pompino senza dover offrire una pizza margherita all'alluvionata di turno sfoggiando un Panerai farlocco. Forse non ve li ricordate i pellegrinaggi della figa che ci ha sempre raccontato? Se sapete usare google e digitate il suo nick troverete le sue richieste su altri forum dove chiede, ad esempio, come riuscire a trovare posto come cameriere all'estero, tipico lavoro da magnati. Vi siete dimenticati che faceva il portiere di notte di una pensione e scroccava le telefonate agli 899? Era il lavoro dei sogni di Donald Trump fare il portiere della pensione Mariuccia! Vi risulta che un benestante quando ha un dannnettino alla macchina cerca qualcuno per truffare un'assicurazione anzichè andare dal carrozziere e pagarsi un parafango? Mi sembra semplicemente incredibile che ci sia qualcuno che si beve le cazzate del cangaceiro parente di Rockerduck. Poi se ha soldi da sputtanarsi in avvocati per le cazzate che fa meglio per lui.

In attesa dell'aggiornamento del forum avrei un sistema semplice per far cessare i suoi attacchi ma non lo uso. Raccolgo materiale e rimpolpo la denuncia. E meglio di Tafazzi. Un maestro nel tirarsi martellate sui coglioni da solo

Fa un attacco informatico la forum? E chi se ne frega, voi ignoratelo e quando un mod si collega, in un secondo mette nel cestino il suo frenetico lavoro di autoflagellazione.

Quando si è bambini e ci si comporta da dementi si prendono i ceffoni e si va a letto presto.
Canga a giudicare da come è messo a trentanni suonati di ceffoni ne ha presi o troppi o troppo pochi. Da grandi i ceffoni sono inutili, molto meglio un bel processino
Ogni giorno si regala nuove violazioni. Non mi delude mai

ieri ad esempio ha chiamato a ripetizione casa mia fino a mezzanotte dal suo cellulare con l'intento di rompermi i coglioni. Ho silenziato gli squilli e gli ho fatto spendere un po' di soldini con la mia segreteria. Lui crede di vincere il suo punto prendendomi per stanchezza ma dimostra di non conoscermi affatto...
Scusate se faccio il polemico.
Soprattutto scusa a te Zanoni, che tanti casini li hai già  di tuo con sti personaggi difficili da forum.
Ma per piacere non dire che fare il portiere di notte, anche se alla pensione mariuccia, in tono denigrante. In modo saltuario faccio parte della categoria, e fare il portiere di notte, anche alla pensione Mariuccia, spesso è un lavoro di grande sacrificio e sensibilità .
So anche io che Donald Trump non faceva e non vorrebbe fare il portiere di notte........
Grazie in anticipo a Zanoni.

Sullo scroccare le telefonate al 899 un mio collega ci ha rimesso il posto di lavoro per quel giochetto.
Minchia...
ma chi ha nulla contro i portieri di notte!!!

Basterebbe leggere e capire quello che scrivo
Evidenziavo semplicemente che chi si spaccia per ricco possidente che amministra i suoi beni non cerca lavoro come cameriere o portiere di notte.
Ora siamo -spiegati-. :wink:
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

Avatar utente
tizzy69
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1037
Iscritto il: 25/01/2008, 19:38
Località: sicilia

#225 Messaggio da tizzy69 »

Mavco Pizellonio ha scritto:Nel frattempo, mentre Mavco sedeva nel cortile, Sigile gli si avvicinó e gli disse: - Anche tu eri con Cangaceiro!

Ma Mavco lo negó davanti a tutti, dicendo: - Non so nemmeno di che cosa stai parlando!

Più tardi, mentre si avviava verso l'uscita, un'altra donna lo notó e disse a quelli che stavano lì intorno: Quest'uomo era con il Canga!

Di nuovo Mavco lo negó,stavolta con un quote. - Non lo conosco nemmeno quell'uomo! - disse

Ma poco dopo, altri forumisti gli si avvicinarono e gli dissero: - Sappiamo che sei uno dei suoi discepoli, si capisce dal tuo accento che sei della Transnistria -. Mavco cominció a maledire e a spergiurare. - Non lo conosco nemmeno quell'uomo! - diceva.

Improvvisamente il gallo cantó, e Mavco si ricordó di cio che Cangaceiro gli aveva detto: - Prima che il gallo canti, io avró investito tutto in una partita di rolex farlocchi, avró truffato tre assicurazioni e tu mi rinnegherai tre volte. -

E si allontanó piangendo amaramente.

....minchia, è bella ma non fate troppi complimenti, se anche lui si monta la testa e vuole scrivere un libro ..........povero SZ!
Su Facebook, nelle richieste di amicizia, oltre ai tasti "CONFERMA" "IGNORA" vorrei il tasto
"mi stai sui coglioni!"

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”