[O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- superflowerpunkdiscopop
- Veterano dell'impulso
- superflowerpunkdiscopop
- Veterano dell'impulso
Comincerebbero (giustamente) a far notizia il giorno che la Giovanna figlia di Sigurd sostenesse pubblicamente il Family Day e simili amenità .OSCAR VENEZIA ha scritto:/]
Johanna Sigurdardottir ,primo ministro islandese
da giovane aveva gia' contratto un matrimonio, con un uomo, e messo al mondo due figli che oggi hanno superato la trentina. Poi il colpo di fulmine per una scrittrice, Jonina Leosdottir, alla quale si e' unita ufficialmente nel 2002. Il protocollo la considera «First lady» islandese. Nessuno ha avuto nulla da ridire. Sull'isola nordica le preferenze sessuali del premier non fanno notizia.
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
Il fatto che una donna lesbica non te la dia, mi pare ovvio.OSCAR VENEZIA ha scritto:/]
da giovane aveva gia' contratto un matrimonio, con un uomo, e messo al mondo due figli che oggi hanno superato la trentina. Poi il colpo di fulmine per una scrittrice, Jonina Leosdottir, alla quale si e' unita ufficialmente nel 2002. Il protocollo la considera «First lady» islandese. Nessuno ha avuto nulla da ridire. Sull'isola nordica le preferenze sessuali del premier non fanno notizia.
Il fatto che una donna eterosessuale, si finga lesbica per non dartela, mi pare altrettanto ovvio
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Noemi all'Isola dei Famosi è una manovra del Berlusca per insabbiare il caso: l'Isola dei Famosi è l'anticamera dell'oblio.mr. brownstone ha scritto:una toccata di marones è d'obbligo
se noemi va all'isola dei famosi la colpa è di repubblica e dei suoi amici
noemi all'isola dei famosi è il massimo dei risultati che repubblica ha ottenuto
ci vuole molto a capire che parlare di gossip contro berlusconi non è produttivo?
è come metterla sui palleggi contro maradona
-
- Storico dell'impulso
Non ci si puó mandare Berlusconi? devo firmare qualche cosa?Blif ha scritto:Noemi all'Isola dei Famosi è una manovra del Berlusca per insabbiare il caso: l'Isola dei Famosi è l'anticamera dell'oblio.mr. brownstone ha scritto:una toccata di marones è d'obbligo
noemi all'isola dei famosi è il massimo dei risultati che repubblica ha ottenuto
ci vuole molto a capire che parlare di gossip contro berlusconi non è produttivo?
- lone wolf
- Veterano dell'impulso
Oscar, per Berlusca non si tratta di discutere dei suoi gusti sessuali (per quanto mi riguarda potrebbe pure inchiappettarsi Bondi...) quanto piuttosto che con un incarico delicato come il suo, in un periodo di grave crisi economica, perda tempo tra feste, mignottame vario, nani, ballerine e menestrelli...
In merito all' Islanda, perdonami, ma mi porgi la battuta su un piatto d'argento: visto che gli isolani sono a rischio fallimento (si....c'è qualcuno che con i conti pubblici è messo peggio di noi
) credo che abbiano altro per il capo che occuparsi di quello che fa il loro premier sotto le lenzuola 
In merito all' Islanda, perdonami, ma mi porgi la battuta su un piatto d'argento: visto che gli isolani sono a rischio fallimento (si....c'è qualcuno che con i conti pubblici è messo peggio di noi

"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"
"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)
"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)
- mr. brownstone
- Bannato
- Contatta:
metti nell'isola 50 fiche poi vedrai che ci andrà anche a nuototiffany rayne ha scritto:Non ci si puó mandare Berlusconi? devo firmare qualche cosa?Blif ha scritto:Noemi all'Isola dei Famosi è una manovra del Berlusca per insabbiare il caso: l'Isola dei Famosi è l'anticamera dell'oblio.mr. brownstone ha scritto:una toccata di marones è d'obbligo
p.s.: ho un noto amico cantastorie (un ballista cronico) ch una voltasostenn di ssere andato ad ibiza in treno
neanche silvio le cazzate le dice così belle
"la realtà è una stampella per la gente che non regge le droghe"
- Parakarro
- Storico dell'impulso
NO... http://it.wikipedia.org/wiki/Kogoro_Mourisigile ha scritto:OT
mr. Brownstone scusa, ma quello nel tuo avatar è Marrabbio, padre di Licia, suocero di Mirko etc.?
fine OT
'GNURANTA !!!!!!!... sti grillini... ma andate a guardare un po di TV!!!!!!

- Scorpio
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Il problema non sono i gusti sessuali del pedonano ma la sua ipocrisia!OSCAR VENEZIA ha scritto:/]
Il nano fu uno degli organizzatori del Family Day,
è il firmatario della legge Carfagna che punisce (vorrebbe farlo) sia clienti che zoccole e lui a quanto pare dovrebbe esser un condannato dato che, valgono anche le promesse di posti di lavoro o favori (sempre DDL Carfogna).
Leggiti le considerazioni di questo pericolo fuoriuscito dalla costola del KGB, Franco Bechis, direttore di Italia Oggi.
http://ilkaleidoscopio.blogspot.com/200 ... fagna.html
scrivo con amarezza... Oscar Oscar... quanto tempo che si perde e non comprendi na beneamata mazza...

Tutto quello che faceva paura del comunismo - che avremmo perso le nostre case, i nostri risparmi, che ci avrebbero costretto a lavorare tutto il tempo per un salario scarso, e che non avremmo avuto alcuna voce contro il sistema - è diventato realtà grazie al capitalismo.
Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).
Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).
-
- Primi impulsi