Una tranquilla giornata su SZ
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Satana in autobus
- Veterano dell'impulso
-
- Storico dell'impulso
- Come Quando Fuori Piove
- Impulsi superiori
Re: Una tranquilla giornata su SZ
Non so perchè, ma qualcosa mi dice che il genio in questione sia CangaceiroSuper Zeta ha scritto: 1) attacco informatico del solito genio che pensa di convincermi così a cancellargli l'account. Puó contarci.

"Impara l'arte e giocatela a carte"
- GaiusBaltar
- Storico dell'impulso
-
- Primi impulsi
Ti rispondo io alla tua domanda perchè sei un deficiente di quelli numero uno deficiente con la i o deficente senza la i. Perchè se eri un non cretino capivi di accontentarmi cancellavi l'account e non avevi rotture di coglioni.Super Zeta ha scritto:Elenco brevemente quello che è successo nella sola giornata di oggi
1) attacco informatico del solito genio che pensa di convincermi così a cancellargli l'account. Puó contarci.
Dato che Cangaceiro ti fa cacare il cazzo ma sei ultra felice e orgoglioso di tenerti la sua merda in casa.
Sappi che finchè vivró ti svaccheró e se cerco un cavillo legale per romperti il cazzo giuro che ti faccio tutti i rompimenti di coglioni che posso.
Tanto un legale pesa più a te che a me per cui pensaci bene se ne vale la pena resistere.
Spero di vederti un giorno in tribunale non perchè ti diano una condanna perchè alla fine parliamo di cazzate ma solo per farti perdere tempo e romperti i coglioni.
Ciao Super so tutto io Zanoni telefonami ancora a casa ed io ti svacco il forum alla grande!
Saionara!!!!
-
- Primi impulsi
Super Zeta ha scritto:Elenco brevemente quello che è successo nella sola giornata di oggi
1) attacco informatico del solito genio che pensa di convincermi così a cancellargli l'account. Puó contarci.
2)telefonata dell'avvocato di una notissima presentatrice televisiva Rai che chiede la rimozione di un topic per contenuti diffamatori sulla sua assistita.
3)messaggio privato di un utente che si è convinto che un altro iscritto abbia la possibilità di vedere gli indirizzi ip di tutto il forum perchè gli ha dato del terrone e lui sul forum non ha mai scritto che lo è quindi attraverso gli ip deve essere risalito al luogo da dove scrive. Spionaggio informatico/geografico
4)Ira funesta di un altro iscritto perchè avendo aperto un topic che reputo un doppione e per di più finalizzato solo alla polemica gli ho detto che prima di aprire altri topic mi deve chiedere l'ok
Tutto questo in meno di 12 ore
Per la serie...ma perchè prima di cagare il cazzo non cercate di immaginare la mole di rompimenti di minchia che mi accollo gratis per voi al fine di mantenere vivo questo spazio di libertà ?
CHIUDI BARACCA STRONZO!!!!!!
ALLORA LA DENUNCIA SSICURATIVA ARRIVA?
- GaiusBaltar
- Storico dell'impulso
-
- Primi impulsi
- lone wolf
- Veterano dell'impulso
Canga, sono un utente relativamente nuovo e non ho avuto il piacere di interloquire con te prima d'ora...comunque permettimi di dirti che la tua richiesta è assurda perche se hai un briciolo di cervello ancora funzionante dovresti realizzare come cancellare un utente significa anche cancellare tutti i suoi post...e così facendo perderebbero di senso tanti botta e risposta tra forumisti, tanti topic diverrebbero illeggibili...ne risulterebbe uno sfregio alla memoria storica del forum e un indubbio impoverimento dello stesso. Evidente allora come Zanoni faccia bene a bocciare le tue pretese, a difesa della completezza e godibilità del forum che è interesse di noi tutti.miglioresi ha scritto:Ti rispondo io alla tua domanda perchè sei un deficiente di quelli numero uno deficiente con la i o deficente senza la i. Perchè se eri un non cretino capivi di accontentarmi cancellavi l'account e non avevi rotture di coglioni.Super Zeta ha scritto:Elenco brevemente quello che è successo nella sola giornata di oggi
Dato che Cangaceiro ti fa cacare il cazzo ma sei ultra felice e orgoglioso di tenerti la sua merda in casa.
Sappi che finchè vivró ti svaccheró e se cerco un cavillo legale per romperti il cazzo giuro che ti faccio tutti i rompimenti di coglioni che posso.
Tanto un legale pesa più a te che a me per cui pensaci bene se ne vale la pena resistere.
Spero di vederti un giorno in tribunale non perchè ti diano una condanna perchè alla fine parliamo di cazzate ma solo per farti perdere tempo e romperti i coglioni.
Ciao Super so tutto io Zanoni telefonami ancora a casa ed io ti svacco il forum alla grande!
Saionara!!!!
Ultima modifica di lone wolf il 18/07/2009, 10:07, modificato 1 volta in totale.
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"
"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)
"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)
e il problem e' proprio qui..melvin ha scritto:
Ha ragione il buon Nick 978....siamo tutti dei nick, nella vita reale siamo tutt'altro!
spesso proprio perche' ci sono ben due muri (nickname e schermo..) la gente si lascia andare e mette fuori tute le sue nevrosi, paranoie disfunzioni
internet e' il classico posto dove la gente e' come e' realmente.
quindi le personalita' sdoppiate, i nevrotici ecc sono allo stato brado
senza la paura di doversi confrontare dal vero, tutti gli schemi che ti costruisci per poter fare vita sociale, su un intenret, sei libero di non usarli
qui ci sono fulgidi esempi di livelli di frustrazione nevrosi e per me anche un po di schizofrenia....
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
uso l'intuito..per me e' sempliceGaiusBaltar ha scritto:Ma perchè vuole che gli si cancelli l'account? Mi sfugge il senso di tutto ció anche se sospetto che ci sia ben poca logica in tale richiesta.
avendo messo in vendita un libro con l'insieme die suoi racconti scritti qua, ha porabilemnte paura che venda meno perche' la gente se li legge qui e non li.
canga ti dico una cosa in amicizia
questo e' IMPOSSIBILE..
guarda che non e' facilissimo andarsi a ripescare tutti i post e i racconti...renditi conto che su TOT potenziali acquirenti forse 1 per risparmiare i 10 euro farebbe cosi..e ti garantisco che desisterebbe e se lo comprerebbe il libro..
quindi abbozzala e tranquillizzati
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
Te lo spiego subitoGaiusBaltar ha scritto:????????????? Cosa c'entrano le assicurazioni adesso?
due o tre anni fa Cangaceiro avendo dei danni ad una macchina mi chiese via messaggio privato se gli organizzavo una truffa assicurativa
Gli risposi che io facevo tutela legale per vittime di sinistri e non raggiri alle assicurazioni
Conoscendo il personaggio e temendo che prima o poi avrebbe combinato casini sul forum mi son salvato il suo messaggio
Purtroppo sono stato buon profeta