[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#21316 Messaggio da lone wolf »

Husker_Du ha scritto:Se l'inter prende sia Eto'o che Hleb, dopo aver preso anche Lucio, il divario con le piu' forti squadre europee si riduce.

In itaglia non ci sono problemi comunque, il divario era gia' netto comunque.

Tuttavia credo che anche il barcellona ne trae vantaggio. Lo svedese nel barca non sara' comunque il giocatore decisivo nelle partite che contano....ma il barca ne ha parecchi di giocatori fondamentali.
Per cui Ibra tolto di responsabilita' potrebbe anche fare meglio in europa (non credo...ma tanto c'e' messi comunque).
In piu' ti togli un giocatore (Eto'o) che comunque creava spesso problemi a livello di spogliatoio.
Invece Ibra è un compagnone, pappa e ciccia con la squadra e i tifosi... :lol:

Immagine

Immagine

Immagine
Immagine

Aggiungo che il barca, oltre a prendersi un gran rompicoglioni, anarchico in campo e nello spogliatoio...con lo svedesone "malpancitoso" verrebbe a tesserare il secondo assistito di Raiola....auguri! :wink:
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#21317 Messaggio da Lonewolf »

Occhio che Eto'o non è tanto meglio,caratterialmente parlando,di Ibra. Dev'essere uno scassa cazzo mica da ridere. Inoltre chiede un pacco di soldi di ingaggio,ha la pancia piena da due CL già  vinte e un fottio di altri premi e,in ultima,ti sparisce per un mese per la Coppa d'Africa. Per me finite dalla padella alla brace...

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#21318 Messaggio da tiffany rayne »

Lonewolf ha scritto:Occhio che Eto'o non è tanto meglio,caratterialmente parlando,di Ibra. Dev'essere uno scassa cazzo mica da ridere. Inoltre chiede un pacco di soldi di ingaggio,ha la pancia piena da due CL già  vinte e un fottio di altri premi e,in ultima,ti sparisce per un mese per la Coppa d'Africa. Per me finite dalla padella alla brace...
L'importante è sbarazzarsi di quell'antipatico di svedese, che in fin dei conti, insieme a quel coglione di Moggi, li ha fatti tornare a vincere.

Come era bello da perdenti. :lol:

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#21319 Messaggio da Husker_Du »

lone wolf ha scritto:
Husker_Du ha scritto:Se l'inter prende sia Eto'o che Hleb, dopo aver preso anche Lucio, il divario con le piu' forti squadre europee si riduce.

In itaglia non ci sono problemi comunque, il divario era gia' netto comunque.

Tuttavia credo che anche il barcellona ne trae vantaggio. Lo svedese nel barca non sara' comunque il giocatore decisivo nelle partite che contano....ma il barca ne ha parecchi di giocatori fondamentali.
Per cui Ibra tolto di responsabilita' potrebbe anche fare meglio in europa (non credo...ma tanto c'e' messi comunque).
In piu' ti togli un giocatore (Eto'o) che comunque creava spesso problemi a livello di spogliatoio.
Invece Ibra è un compagnone, pappa e ciccia con la squadra e i tifosi... :lol:

Immagine

Immagine

Immagine
Immagine

Aggiungo che il barca, oltre a prendersi un gran rompicoglioni, anarchico in campo e nello spogliatoio...con lo svedesone "malpancitoso" verrebbe a tesserare il secondo assistito di Raiola....auguri! :wink:
Sicuramente.....ma Ibra ti faceva vincere...ed infatti giocava sempre.
Quindi rompicoglioni, ma essendo decisivo (per l'Inter lo e' stato, pochi cazzi, soprattutto in campionato) lo sopporti bene.

Eto'o e' uno che se c'ha le sue "cose", piglia, se ne va, non gioca, etc. etc.
Credo che pero' Mourinho sappia come trattarlo.....
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#21320 Messaggio da Lonewolf »

tiffany rayne ha scritto:
Lonewolf ha scritto:Occhio che Eto'o non è tanto meglio,caratterialmente parlando,di Ibra. Dev'essere uno scassa cazzo mica da ridere. Inoltre chiede un pacco di soldi di ingaggio,ha la pancia piena da due CL già  vinte e un fottio di altri premi e,in ultima,ti sparisce per un mese per la Coppa d'Africa. Per me finite dalla padella alla brace...
L'importante è sbarazzarsi di quell'antipatico di svedese, che in fin dei conti, insieme a quel coglione di Moggi, li ha fatti tornare a vincere.

Come era bello da perdenti. :lol:
è vero...Ma pensa che bello che sarebbe stato un campionato in cui lo svedese spaccava i coglioni allo spogliatoio ogni settimana,le polemiche con la curva,i mal di pancia. Penso che pure Eto'o potrà  regalare soddisfazioni d aquesto punto di vista...ma non ne ho la certezza.
Intanto Arnautovic che ha una frattura ad un piede,ha fatto berna all'Old Fashion a Milano,ballando tutta la notte e andandosene a casa all'alba. Mourinho ha gradito molto. :lol:

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#21321 Messaggio da lone wolf »

lone wolf ha scritto:
lone wolf ha scritto: Ma non siamo mica su scherzi a parte, Tiff! :lol:

Ha segnato niente in champions sia con l' Inter che con la Juve, poco con la sua nazionale; giocatore da piccoli palcoscenici... :wink:
Mai dire mai...

Ma allora dai ragione a Sonny, il campionato italiano è un piccolo palcoscenico.
Negli ultimi anni certamente...e la champions sta lì a dimostrarlo... :evil:
Beh Ibra ha vinto gli ultimi cinque campionati giocati in Italia, in un periodo in cui il Milan ha vinto una Champions, ha perso una finale (meglio non ricordare come) ed è arrivato anche in semifinale. Tutti campionati vinti da protagonista

Non direi che gioca nel campionato belga che secondo Sonny è meglio di quello italiano. Se non ricordo male anche tu hai definito mediocre il campionato spagnolo scrivendo che il nostro era molto piu' difficile sul piano tattico. Insomma d'accordo che hai una profonda disistima verso Ibra ma non esagerare. :lol:

Mica si gioca a calcio solo in Premier League. Attualmente siamo la terza forza in Europa, anche meglio del campionato tedesco a mio avviso. Certo se prosegue questo trend già  dalla prossima stagione verremmo superati dai tedeschi ma ancora, sia pure di pochissimo, gli stiamo davanti.
Tiff, ma io dicendo mediocre non mi riferisco tanto al tasso tecnico complessivo, quanto alla concorrenza interna...Ibra ha vinto 5 scudetti di seguito giocando in squadre che erano molto superiori alle altre...quindi ha avuto gioco facile...la sua grandezza avrebbe dovuto dimostrarla in champions dove Juve e Inter erano solo ottime squadre ma non avevano una superiotà  sulle altre...stesso discorso per la nazionale svedese dove Ibra non è riuscito mai ad elevare il suo team dalla mediocrità 

Spero con questa precisazione di aver chiarito meglio il mio pensiero.

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#21322 Messaggio da tiffany rayne »

lone wolf ha scritto:
lone wolf ha scritto:
tiffany rayne ha scritto: Mai dire mai...

Ma allora dai ragione a Sonny, il campionato italiano è un piccolo palcoscenico.
Negli ultimi anni certamente...e la champions sta lì a dimostrarlo... :evil:
Beh Ibra ha vinto gli ultimi cinque campionati giocati in Italia, in un periodo in cui il Milan ha vinto una Champions, ha perso una finale (meglio non ricordare come) ed è arrivato anche in semifinale. Tutti campionati vinti da protagonista

Non direi che gioca nel campionato belga che secondo Sonny è meglio di quello italiano. Se non ricordo male anche tu hai definito mediocre il campionato spagnolo scrivendo che il nostro era molto piu' difficile sul piano tattico. Insomma d'accordo che hai una profonda disistima verso Ibra ma non esagerare. :lol:

Mica si gioca a calcio solo in Premier League. Attualmente siamo la terza forza in Europa, anche meglio del campionato tedesco a mio avviso. Certo se prosegue questo trend già  dalla prossima stagione verremmo superati dai tedeschi ma ancora, sia pure di pochissimo, gli stiamo davanti.
Tiff, ma io dicendo mediocre non mi riferisco tanto al tasso tecnico complessivo, quanto alla concorrenza interna...Ibra ha vinto 5 scudetti di seguito giocando in squadre che erano molto superiori alle altre...quindi ha avuto gioco facile...la sua grandezza avrebbe dovuto dimostrarla in champions dove Juve e Inter erano solo ottime squadre ma non avevano una superiotà  sulle altre...stesso discorso per la nazionale svedese dove Ibra non è riuscito mai ad elevare il suo team dalla mediocrità 

Spero con questa precisazione di aver chiarito meglio il mio pensiero.
Ho capito cosa vuoi dire, ma se si dice agli interisti che hanno vinto tre scudetti battendo nessuno ecco che si ribellano. Non è il tuo caso, ti fa onore riconoscere la mediocrità  degli scudetti interisti.

Peró non mi ribattere che almeno l'Inter non ruba. :lol:

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#21323 Messaggio da lone wolf »

Lonewolf ha scritto: Occhio che Eto'o non è tanto meglio,caratterialmente parlando,di Ibra. Dev'essere uno scassa cazzo mica da ridere. Inoltre chiede un pacco di soldi di ingaggio,ha la pancia piena da due CL già  vinte e un fottio di altri premi e,in ultima,ti sparisce per un mese per la Coppa d'Africa. Per me finite dalla padella alla brace...
Concordo...ma tra due rompicoglioni, preferisco chi poi si dimostra cazzuto anche nelle finali champions e non solo quando fa gol alla reggina :wink:

Sul fatto che la coppa d'Africa ce lo toglierebbe per un paio di mesi, hai ragione...ma avendo Milito e Balotelli in squadra non è un problema, anzi....infatti uno dei due con Eto'o finisce in panca e per gli equilibri dello spogliatoio non è un male che il camerunense liberi un posto per un po' di tempo... :wink:

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#21324 Messaggio da GaiusBaltar »

tiffany rayne ha scritto:Scambio Oddo-Trezeguet. Se si realizza cadono gli ultimi dubbi sulla competenza di questi dirigenti juventini. Viceversa crescerebbe quella di Galliani.

Ma dico io come si puó solo pensare di accettare uno scambio alla pari di questo livello? Trezeguet ha ancora in canna 20 gol in campionato, Oddo azzecca un cross ad ogni morto di papa. Grygera e Zebina (se gioca) sono molto piu' forti (figuriamoci) e in questa maniera si rinforza solo il Milan.

http://www.gazzetta.it/Calcio/Calciomer ... 9057.shtml
L'affare vero sarebbe smerciare Oddo.........scherzo! Trezeguet mi è sempre piaciuto ma se rincorriamo lui, che ha 32 anni, fa un po a cazzotti con la storia della squadra giovane. Vero che oramai Fester dice e fa il contrario, anche l'inseguire il "fabuloso", io continuo a preferire Hunterlaar.
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

miglioresi
Primi impulsi
Primi impulsi

#21325 Messaggio da miglioresi »

Cancellare l'account di Cangaceiro

Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#21326 Messaggio da Mr. Viz »

Insomma ma sto Obinna, non vedo perchè dovremmo comprarci un giocatore che lone dice che è un brocco, ma Marino non legge sz??

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#21327 Messaggio da Antonchik »

GaiusBaltar ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:Scambio Oddo-Trezeguet. Se si realizza cadono gli ultimi dubbi sulla competenza di questi dirigenti juventini. Viceversa crescerebbe quella di Galliani.

Ma dico io come si puó solo pensare di accettare uno scambio alla pari di questo livello? Trezeguet ha ancora in canna 20 gol in campionato, Oddo azzecca un cross ad ogni morto di papa. Grygera e Zebina (se gioca) sono molto piu' forti (figuriamoci) e in questa maniera si rinforza solo il Milan.

http://www.gazzetta.it/Calcio/Calciomer ... 9057.shtml
L'affare vero sarebbe smerciare Oddo.........scherzo! Trezeguet mi è sempre piaciuto ma se rincorriamo lui, che ha 32 anni, fa un po a cazzotti con la storia della squadra giovane. Vero che oramai Fester dice e fa il contrario, anche l'inseguire il "fabuloso", io continuo a preferire Hunterlaar.
si ma immagina urlare la domenica "DAAAAVIIIIIDDDD TRE-ZE-GUET!!!!"

8)
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#21328 Messaggio da lone wolf »

Mr. Viz ha scritto:Insomma ma sto Obinna, non vedo perchè dovremmo comprarci un giocatore che lone dice che è un brocco, ma Marino non legge sz??
E chi ha detto che è un brocco..? :-D

Non è un calciatore da Inter...ma ha velocità , buon dribbling, tiro discreto...per me nel 4-3-3 di Donadoni farà  la sua porca figura. :wink:

PS sempre che si tolga il viziaccio di far l'amore con la palla e si ricordi qualche volta di passarla al compagno meglio piazzato :lol:

Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#21329 Messaggio da Mr. Viz »

Pare che comunque a Donadoni non convinca il 4 3 3 per questa squadra e che opterà  per il 3 5 2...mah

In effetti Obinna non mi sembra LA punta adatta...chissà 

dada
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#21330 Messaggio da dada »

OT

Ah, Viz, ottimo lavoro...

:wink:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”