solo se mi posso ridurre le tette......Husker_Du ha scritto:Che coincidenza....io sono un Harry Potter orribile....XCLARAX ha scritto:io sono una ermione brutta
Trombiamo?
dai harry usa la tua bacchetta su di me
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
seee troppo comodo e io che devo dire??? passo due ore a tirarmi come una lolita solo per te e tu vuoi solo leccarmi i piedi???Husker_Du ha scritto:Forse ho esagerato claruzza....
Non credo di riuscire a reggere una trombata intera (3-4 minuti alla mia eta' sono un'eternita'.... ).
Credo ti guarderei mentre usi da sola la bacchetta di puro mogano mentre mi bevo una coca cola seduto in poltrona....
Comunque una leccata ai piedi te la do sempre volentieri.
Una volta. Forse.CanellaBruneri ha scritto:Una maggiore integrazione della presenza femminile sul forum, la trovo un evento auspicabile, con la speranza che tutti i dibattiti che ne possano scaturire, non vengano addebitati ad una misoginia latente, che, almeno per quel che mi sembra, trova poco spazio su questo forum, fortunatamenteSilente ha scritto:La presenza femminile su SZ mi pare stia crescendo, accanto alle forumiste storiche ma che sembra scrivano ormai di rado.
Sarebbe carino, secondo me, e interessante per tutti, se approfittassimo di questo spazio per parlare di noi.
Scrivendo... Quello che siamo, o quello che ci va di dire. Anche pubblicando delle nostre foto, se ci garba.
Ciascuna lo faccia alla propria maniera, ma sarebbe proprio carino se cantassimo la nostra personale canzone.
(Prego i maschi di NON pubblicare almeno in questo 3D foto di supermodelle strafantastiche. Grazie.)
SIL
Dal mio punto di vista e' un'idea geniale.....XCLARAX ha scritto: passo due ore a tirarmi come una lolita solo per te e tu vuoi solo leccarmi i piedi???