Cerchi un film? Un'attrice? Chiedi qui! Il topic definitivo

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
mike_azz
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 140
Iscritto il: 20/01/2007, 17:42

#5596 Messaggio da mike_azz »

cerco video AMATORIALI
con 3some bi mmf

niente di commerciale, se ne trovano a tonnellate e sono un po' tutti "finti"....

grazie!!!!!!!!!!
"Le nuove tecnologie ci permettono di fare cose entusiasmanti nel campo del software erotico alternativo, avanguardia del futuro"¦Drugo: cento per cento elettronico."
"Uhm, mah"¦io mi faccio ancora le seghe a mano."

Avatar utente
Len801
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 20143
Iscritto il: 27/07/2003, 6:12

#5597 Messaggio da Len801 »

good_guy ha scritto:http://www.redtube.com/19714
e anke il moro in qst altro video...
grazie 1000
Lola con Dale Dabone

good_guy
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 42
Iscritto il: 12/02/2009, 16:14

#5598 Messaggio da good_guy »

grazie sapete mica anke dove abitano e qual è il loro num di telefono?
:lol:
skerzo grazie ancora, siete mitici!

deluvince
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 259
Iscritto il: 25/10/2003, 19:07
Località: ROMA

#5599 Messaggio da deluvince »

Enrico Pallazzo ha scritto:
deluvince ha scritto:raga' vedete questa come è bona!!!
ma come si chiama???

http://www.tnaflix.com/view_video.php?v ... 7aebd6a27c
Monika Benjar
doveva essere un po' difficile visto che documentandomi su di lei ha fatto davvero pochi film.
Sono riuscito a trovare appena 2 scene hard di lei....ma non credo che ne ha fatte altre.
Comunque grazie tantissimo.

Mica qualcun'altro sa' come si chiama quest'altra....qui sta scritto Jaclyn ma sicuramente penso non è la famosa Jaclyn Case

http://www.xhamster.com/movies/172322/j ... _fg09.html

Avatar utente
superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4864
Iscritto il: 13/05/2007, 18:28

#5600 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

20 messaggi,
20 domande

search.php?search_author=good_guy
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.

good_guy
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 42
Iscritto il: 12/02/2009, 16:14

#5601 Messaggio da good_guy »

superflowerpunkdiscopop ha scritto:20 messaggi,
20 domande

search.php?search_author=good_guy
sì è vero ho sempre fatto solo domande... è sbagliato?

Avatar utente
Len801
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 20143
Iscritto il: 27/07/2003, 6:12

#5602 Messaggio da Len801 »

good_guy ha scritto:
superflowerpunkdiscopop ha scritto:20 messaggi,
20 domande

search.php?search_author=good_guy
sì è vero ho sempre fatto solo domande... è sbagliato?
No...abusivo! Continua pure...

good_guy
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 42
Iscritto il: 12/02/2009, 16:14

#5603 Messaggio da good_guy »

no davvero... kiedo scusa. è sl ke io non conosco molto gli attori e le attrici... almeno non certo quanto voi! cioè voi siete dei "mostri"! e credevo ke funzionasse del tipo ke chi ha bisogno di sapere qlcs poteva kiederlo e rispondono alcuni ferrati in materia... scusate

Avatar utente
Len801
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 20143
Iscritto il: 27/07/2003, 6:12

#5604 Messaggio da Len801 »

good_guy ha scritto:no davvero... kiedo scusa. è sl ke io non conosco molto gli attori e le attrici... almeno non certo quanto voi! cioè voi siete dei "mostri"! e credevo ke funzionasse del tipo ke chi ha bisogno di sapere qlcs poteva kiederlo e rispondono alcuni ferrati in materia... scusate
Almeno sei stato onesto, non come altri che fanno tante scuse per cercare di ottenere informazioni. Cerca di partecipare in certe discussioni anche tu. Qui si scambia idee e informazioni. Puo' darsi che conoscendo certe cose, puoi anche fornire commenti e risposte da tanto in tanto.
Ma levami una curiosita', con tutte queste domande che hai fatto e informazioni che hai ottenute, che cosa ci hai fatto e in che cosa/modo ti sono state utili?
Ultima modifica di Len801 il 14/07/2009, 19:48, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4864
Iscritto il: 13/05/2007, 18:28

#5605 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

si per me hai fatto male, invece di scusarti e di fare la parte dell'imbecille, impara a salutare prima di fare domande
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.

good_guy
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 42
Iscritto il: 12/02/2009, 16:14

#5606 Messaggio da good_guy »

superflowerpunkdiscopop ha scritto:si per me hai fatto male, invece di scusarti e di fare la parte dell'imbecille, impara a salutare prima di fare domande
quindi avrei sbagliato a chiedere scusa? poi una cosa ke non credo di aver mai fatto è di esser stato maleducato... ho sempre ringraziato... com'è giusto ke sia, x carità !! peró di sentirmi dare del maleducato non mi va proprio giù..

Avatar utente
superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4864
Iscritto il: 13/05/2007, 18:28

#5607 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

10 volte scusa e manco un ciao.
Ripigliati, poi due righe di presentazione sono gradite.
Questione di educazione, appunto
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.

good_guy
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 42
Iscritto il: 12/02/2009, 16:14

#5608 Messaggio da good_guy »

Len801 ha scritto:
good_guy ha scritto:no davvero... kiedo scusa. è sl ke io non conosco molto gli attori e le attrici... almeno non certo quanto voi! cioè voi siete dei "mostri"! e credevo ke funzionasse del tipo ke chi ha bisogno di sapere qlcs poteva kiederlo e rispondono alcuni ferrati in materia... scusate
Almeno sei stato onesto, non come altri che fanno tante scuse per cercare di ottenere informazioni. Cerca di partecipare in certe discussioni anche tu. Qui si scambia idee e informazioni. Puo' darsi che conoscendo certe cose, puoi anche fornire commenti e risposte da tanto in tanto.
Ma levami una curiosita', con tutte queste domande che hai fatto e informazioni che hai ottenute, che cosa ci hai fatto e in che cosa/modo ti sono state utili?
beh mi sono state utili nel senso ke avendo saputo da voi i nomi degli attori a me ignoti ho potuto cercare loro foto/video su internet... comunque credo ke non scriveró mai + nulla... perkè non mi va di sentirmi dare dell'imbecille e peggio ancora del maleducato... soprattutto da ki poi non ha motivo di lamentarsi, dato ke non ha mai risposto a una mia domanda... quindi ringrazio tutti ancora una volta x tutte le info ke mi avete dato, per di più in tempi sempre brevissimi.
ciao e grazie ancora

Avatar utente
superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4864
Iscritto il: 13/05/2007, 18:28

#5609 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

ciao ciao
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.

Avatar utente
Len801
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 20143
Iscritto il: 27/07/2003, 6:12

#5610 Messaggio da Len801 »

good_guy ha scritto:
Len801 ha scritto:
good_guy ha scritto:no davvero... kiedo scusa. è sl ke io non conosco molto gli attori e le attrici... almeno non certo quanto voi! cioè voi siete dei "mostri"! e credevo ke funzionasse del tipo ke chi ha bisogno di sapere qlcs poteva kiederlo e rispondono alcuni ferrati in materia... scusate
Almeno sei stato onesto, non come altri che fanno tante scuse per cercare di ottenere informazioni. Cerca di partecipare in certe discussioni anche tu. Qui si scambia idee e informazioni. Puo' darsi che conoscendo certe cose, puoi anche fornire commenti e risposte da tanto in tanto.
Ma levami una curiosita', con tutte queste domande che hai fatto e informazioni che hai ottenute, che cosa ci hai fatto e in che cosa/modo ti sono state utili?
beh mi sono state utili nel senso ke avendo saputo da voi i nomi degli attori a me ignoti ho potuto cercare loro foto/video su internet... comunque credo ke non scriveró mai + nulla... perkè non mi va di sentirmi dare dell'imbecille e peggio ancora del maleducato... soprattutto da ki poi non ha motivo di lamentarsi, dato ke non ha mai risposto a una mia domanda... quindi ringrazio tutti ancora una volta x tutte le info ke mi avete dato, per di più in tempi sempre brevissimi.
ciao e grazie ancora
Senti Good-guy, io non me la prendo come Superflower e non voglio fare polemiche, ma in qualsiasi forum di discussione che vai (e assumo che questo non sia stato il primo) c'e' un certo "give and take" (concessioni reciproche)--- 'e il comportamento giusto e corretto di chi entra in questi forum. Anche se lo ignorassi (che non hai negato), questo e' ben indicato nella PRIMA pagina di questo forum. Credo che Superflower era corretto in certe critiche che ti ha fatto.
Non si puo soltanto far domande quando ti spuntano in testa.
Nesuno ti sta a cacciare via, ma cerca di partcepiare anche tu, anche con la conoscenza limitata che affermi...Qualche cosa lo sai certamente anche tu...

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”