bellavista ha scritto:perchè non è così?mr. brownstone ha scritto:le italiane pensano che ingoiando lo sperma si rimanga incinta
su cioè qualcuna lo ha veramente chiesto
io ho un'amica che ha avuto due gemelli così, ragazzi andateci cauti.
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Ma se lo sperma lo prendi in bocca, la pillola del giorno dopo dove la devi mettere?Mr. Viz ha scritto:bellavista ha scritto:perchè non è così?mr. brownstone ha scritto:le italiane pensano che ingoiando lo sperma si rimanga incinta
Certo che le cose non le sai, ora le fanno anche a supposta, così essendo più vicino alla parte interessata, garantiscono un intervento più immediato ed efficace.bellavista ha scritto:Ma se lo sperma lo prendi in bocca, la pillola del giorno dopo dove la devi mettere?Mr. Viz ha scritto:bellavista ha scritto:perchè non è così?mr. brownstone ha scritto:le italiane pensano che ingoiando lo sperma si rimanga incinta
consulteró un sessuologo e il prof. crepetMr. Viz ha scritto:Certo che le cose non le sai, ora le fanno anche a supposta, così essendo più vicino alla parte interessata, garantiscono un intervento più immediato ed efficace.bellavista ha scritto:Ma se lo sperma lo prendi in bocca, la pillola del giorno dopo dove la devi mettere?Mr. Viz ha scritto:bellavista ha scritto: perchè non è così?