Prima di tutto chiedo scusa a tutti gli utenti di SZ ed a Zanoni in primis per la mia assenza dal forum.
Purtroppo mi ero dimenticato di dare la notizia della manifestazione,chiedo scusa e Superzeta sara' il primo ad avere la data della prossima fiera.
Intanto vi rendo partecipi prima degli altri del comunicato stampa diramato in data odierna a chiusura della manifestazione appena svolta a Torino.
Ciao a tutti!
Giuseppe Sbarra
Comunicato Stampa
TORINO SEX LUGLIO 2009 - FIERA DELTA DI VENERE
UN SUCCESSO SU TUTTI I FRONTI
TORINO - Contro tutto e tutti. Pseudo "attori" e "attrici-principesse". E più forti dell'invidia. Torino Sex Luglio 2009, Fiera Delta Di Venere, la kermesse giunta alla sesta edizione, organizzata da Giuseppe Sbarra a Torino, andata in scena il 3, 4 e 5 luglio 2009, ha chiuso con il botto. I numeri parlano da soli. Poco meno di 8000 spettatori in 3 giorni rappresentano un successo su tutti i fronti, considerando le diverse problematiche che hanno caratterizzato il week-end torinese e il tentativo (per giunta fallito) di sabotaggio degli operatori di settore (si fa per dire) locali. Dati alla mano, il risalto mediatico (televideo, internet, carta stampata, televisioni e radio) che ha ottenuto la manifestazione forse non ha precedenti per una fiera dell'erotismo in Italia. Ne hanno parlato praticamente tutti. Da questo emerge la curiosità da parte della gente di conoscere un mondo che nonostante tutto stuzzica ancora la fantasia collettiva a dispetto dell'apatia di un settore che ha smarrito la propria identità , ormai sempre più allo sbando e senza punti di riferimento. I numeri in termini di spettatori potevano essere decisamente superiori, ma qualcosa è andato storto, non per colpa nostra. Una rissa con accoltellamento avvenuta venerdì sera alle 00:30 nei pressi della cassa principale all'esterno del Madza Palace e l'intervento della Polizia ha compromesso il primo giorno. Poi il violento nubifragio abbattutosi su Torino domenica nel tardo pomeriggio ha fatto il resto. Senza dimenticare ovviamente la pubblicità negativa, dettata solo ed esclusivamente dall'invidia, fatta dai sexy shop, dalle videoteche e dai locali notturni del posto, che hanno snobbato (ahimé per loro) il Torino Sex 2009. Questa per gli organizzatori della fiera, considerando il periodo, la crisi economica e il caldo torrido, era una scommessa, e i numeri hanno detto che è stata vinta alla grande. A noi non piace farci i complimenti da soli, ma questa volta, carta canta, ce li meritiamo tutti.
Ufficio Stampa
Fiera Delta di Venere
sito: www.fieradeltadivenere.com
Comunicato Stampa chiusura Torino Sex Luglio 2009
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Il vecchio
- Nuovi Impulsi
- Messaggi: 147
- Iscritto il: 23/06/2001, 2:00
- Località: Milano
-
- Nuovi Impulsi
- Messaggi: 468
- Iscritto il: 04/07/2008, 19:33
- Località: in cima al Colle dei Morti
I complimenti se li merita Lei Sig. Sbarra, Lei che in questi trent'anni ha rappresentato il porno in Italia, Lei che ha lottato molto per questa fiera e che quando non è andata molto bene ha sempre avuto il coraggio e la forza di tirarsi su le maniche e riproporla, finalmente ha avuto il successo che meritava.
Ah... se la metà degli adetti ai lavori italiani avessero un decimo della sua testa ora parleremmo di Cinisello Valley e gli americani importerebbero i nostri prodotti.
Ah... se la metà degli adetti ai lavori italiani avessero un decimo della sua testa ora parleremmo di Cinisello Valley e gli americani importerebbero i nostri prodotti.
"Perché in fondo una salita è una cosa anche normale
assomiglia un po’ alla vita devi sempre un po’ lottare"
"Un uomo solo è al comando. Ha la maglia biancoceleste della Bianchi. Il suo nome è Fausto Coppi"
assomiglia un po’ alla vita devi sempre un po’ lottare"
"Un uomo solo è al comando. Ha la maglia biancoceleste della Bianchi. Il suo nome è Fausto Coppi"