manuela inperato - video amatoriale in giro sul web

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
alex876
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 76
Iscritto il: 22/09/2008, 22:21

#481 Messaggio da alex876 »

300.000 euro so pure pochi....... miserabile verme schifoso!!!!!

matteoama
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 1
Iscritto il: 23/01/2011, 23:29

Re: manuela inperato - video amatoriale in giro sul web

#482 Messaggio da matteoama »

come e dove trovo il video o foto di questo filmino ? grazie

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

Re: manuela inperato - video amatoriale in giro sul web

#483 Messaggio da Pim »

matteoama ha scritto:come e dove trovo il video o foto di questo filmino ? grazie
Non lo trovi più

Avatar utente
Silente
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1593
Iscritto il: 22/09/2006, 16:57
Località: Ivrea (TO)

Re: manuela inperato - video amatoriale in giro sul web

#484 Messaggio da Silente »

Spero che Manuela riesca a superare questa orribile situazione senza mangiare odio ogni minuto, come accadrebbe a me.
Scrivo per vivere,
scrivo per sognare,
scrivo per vivere quello che ora posso solo sognare,
ed anche ciò che un giorno tornerò a vivere.

Avatar utente
Silente
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1593
Iscritto il: 22/09/2006, 16:57
Località: Ivrea (TO)

Re: manuela inperato - video amatoriale in giro sul web

#485 Messaggio da Silente »

Spero che Manuela riesca a superare questa orribile situazione senza mangiare odio ogni minuto, come accadrebbe a me.

Questa vicenda dovrebbe servire da monito per tutte noi ragazze: mai farci fotografare o filmare. Non possiamo avere fiducia nella persona che ci ha riprese, perché se un giorno diventasse nostro nemico potrebbe fare così schifo da permettersi un gesto del genere.
O così stupido da condividerle con qualche suo amico che poi le immetterebbe in rete...
Fa lo stesso: il danno sarebbe solo nostro.
Scrivo per vivere,
scrivo per sognare,
scrivo per vivere quello che ora posso solo sognare,
ed anche ciò che un giorno tornerò a vivere.

Avatar utente
Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12533
Iscritto il: 14/04/2005, 10:55
Località: Avalon

Re: manuela inperato - video amatoriale in giro sul web

#486 Messaggio da Ortheus »

credo che Manuela oramai abbia ottenuto "soddisfazione" dalla causa che aveva intentato al suo ex. Di certo il suo video gira ancora in rete (ma non do i link..quindi evitate di chiedermeli)
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

Avatar utente
MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14810
Iscritto il: 03/01/2008, 15:51
Località: Il paese delle meraviglie

Re: manuela inperato - video amatoriale in giro sul web

#487 Messaggio da MauroG »

Silente ha scritto:Spero che Manuela riesca a superare questa orribile situazione senza mangiare odio ogni minuto, come accadrebbe a me.

Questa vicenda dovrebbe servire da monito per tutte noi ragazze: mai farci fotografare o filmare. Non possiamo avere fiducia nella persona che ci ha riprese, perché se un giorno diventasse nostro nemico potrebbe fare così schifo da permettersi un gesto del genere.
O così stupido da condividerle con qualche suo amico che poi le immetterebbe in rete...
Fa lo stesso: il danno sarebbe solo nostro.
credimi, non solo gli uomini sono capaci di una cosa del genere, il problema è circondarsi di persone che non farebbero mai una cosa del genere a prescindere da essere amici o nemici
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

Avatar utente
cimmeno
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5233
Iscritto il: 19/07/2004, 2:21
Località: milano
Contatta:

Re: manuela inperato - video amatoriale in giro sul web

#488 Messaggio da cimmeno »

Silente ha scritto:Spero che Manuela riesca a superare questa orribile situazione senza mangiare odio ogni minuto, come accadrebbe a me.

Questa vicenda dovrebbe servire da monito per tutte noi ragazze: mai farci fotografare o filmare. Non possiamo avere fiducia nella persona che ci ha riprese, perché se un giorno diventasse nostro nemico potrebbe fare così schifo da permettersi un gesto del genere.
O così stupido da condividerle con qualche suo amico che poi le immetterebbe in rete...
Fa lo stesso: il danno sarebbe solo nostro.
detto in passato e ripeto : nulla impedisce a una ragazza di chiedere la sim card o il mini dv di foto e filmati. il problema non è farsi filmare o meno, è chi registra e chi tiene i dati. se tu compri la videocamera tu filmi e tu ti tieni l'originale, decidi tu quando e come lo si vede e non corri rischi. se lasci che lui porti la videocamera che lui si tenga schede e cassette ovvio che poi ti esponi al pericolo che a lui venga in mente di diffondere tutto.
donne italiane!
se sentite il bisogno di azioni concrete...

FATE POMPINI!!!!

Avatar utente
ronsard
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3391
Iscritto il: 01/06/2003, 12:33
Località: roma

Re: manuela inperato - video amatoriale in giro sul web

#489 Messaggio da ronsard »

è una brutta storia, ma quando sei innamorata senti di fidarti e là sono cazzi.
se invece lo hai fatto per gioco allora ha ragione Cimmeno, conducilo tu il gioco, non conosco maschio che ha un video con una sua performance che non si vanti di averlo e dunque farlo vedere.
mi dispiace per la Imperato, ma mi dispiace anche per le persone che le stanno vicino perché conosco questa merda di Italia ipocrita e bacchettona.
Se la mia professoressa di fisica fosse uscita con me a 17 anni e me l'avesse data, non sarei il pervertito che oggi sono diventato.

Avatar utente
Silente
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1593
Iscritto il: 22/09/2006, 16:57
Località: Ivrea (TO)

Re: manuela inperato - video amatoriale in giro sul web

#490 Messaggio da Silente »

Cimmeno, so bene di cosa parli. A me una volta capitò, del tutto all'improvviso, che mentre io ero ancora sul letto, un tizio con cui mi vedevo per la seconda volta, tirò fuori la macchina e cominciò a scattare, io schizzai dal letto come una furia (meno male che non ero legata) e gli feci cancellare le foto seduta stante, ma gli avrei mangiato il cuore, e ancora mi viene il nervoso, a ripensarci...
Le mie foto sexy, ben poche sopravvissute alla mia spietata autocensura, giusto due, e l'unico video esistente di me sono tutte state scattate con la mia macchina, dal mio ex Fidanzato, e su mia richiesta. Ed era una questione di segni (volevo vedere la mia schiena segnata dalla frusta come la vedeva Lui).
Il tuo ragionamento però suona un po' come dire: beh, se sei uno stupido e ti raggirano, la colpa è tua. Per fortuna lo stato non la pensa come te, ed esiste il reato di truffa (che qui non c'entra niente), la circonvenzione di incapace e così via.
In realtà le persone, anche quando si mettono in situazioni incaute, vanno tutelate, perché non è comunque giusto subire cose del genere.
Ho allargato il discorso includendo cose che non c'entrano solo per renderlo più chiaro, e spero di esserci riuscita.

MauroG, sicuro, hai ragione, non è che volevo dire che le cattiverie le facciano solo i maschi, ma nel contesto della situazione era di quel che gli uomini possono farci, che parlavo.
Anzi, se vogliamo dirla tutta, mi è venuto un gran magone a sentire di quella moglie uccisa dall'ex amante del marito... La moglie era incolpevole, avrebbe dovuto - se proprio doveva! - uccidere lui, in fin dei conti era con lui che aveva avuto la relazione, era stato lui a lasciarla in favore della moglie, e così via.
Scrivo per vivere,
scrivo per sognare,
scrivo per vivere quello che ora posso solo sognare,
ed anche ciò che un giorno tornerò a vivere.

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

Re: manuela inperato - video amatoriale in giro sul web

#491 Messaggio da Pim »

Ortheus ha scritto:credo che Manuela oramai abbia ottenuto "soddisfazione" dalla causa che aveva intentato al suo ex. Di certo il suo video gira ancora in rete (ma non do i link..quindi evitate di chiedermeli)
si intendevo
non lo trovi qui

Avatar utente
Barabino
Bannato
Bannato
Messaggi: 17014
Iscritto il: 08/07/2001, 2:00
Località: Un non-luogo vicino a Grosseto...
Contatta:

Re: manuela inperato - video amatoriale in giro sul web

#492 Messaggio da Barabino »

ronsard ha scritto:non conosco maschio che ha un video con una sua performance che non si vanti di averlo e dunque farlo vedere.
E' brutto anche che la donna non permetta all'uomo di tenersi lui il file... che se ne fa lei?

Per me una soluzione (presa da un vecchio film con Ron Jeremy ;-) )

e' che la donna si tenga in ostaggio delle foto gay del suo uomo:

se le foto di lei appaiono su web, parte lo sputtanamento :lol:

Avatar utente
cimmeno
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5233
Iscritto il: 19/07/2004, 2:21
Località: milano
Contatta:

Re: manuela inperato - video amatoriale in giro sul web

#493 Messaggio da cimmeno »

Silente ha scritto: Il tuo ragionamento però suona un po' come dire: beh, se sei uno stupido e ti raggirano, la colpa è tua. Per fortuna lo stato non la pensa come te, ed esiste il reato di truffa (che qui non c'entra niente), la circonvenzione di incapace e così via.
In realtà le persone, anche quando si mettono in situazioni incaute, vanno tutelate, perché non è comunque giusto subire cose del genere.
Ho allargato il discorso includendo cose che non c'entrano solo per renderlo più chiaro, e spero di esserci riuscita.
silente capisco e in parte approvo quanto dici, ma stiamo parlando di cose diverse

prevenire è meglio che curare, come diceva uno spot della mentadent. evitare che certi contenuti siano diffusi credo sia meglio che dover poi ricorrere alla denuncia alla polizia postale dopo che migliaia di bavosi segaioli hanno spruzzato guardandoti al monitor del pc. è una banale questione di sicurezza informatica prima ancora che di mera privacy. no dico che chi diffonde questo tipo di contenuti faccia bene.prima ancora che un delinquente è un animale, nel senso peggiore dle termine : un essere umano allo stato zoologico. il punto che volevo evidenziare è : ragazze non siate "passive" in queste cose. decidete voi in maniera tassativa se e come dovete essere riprese, pretendente il possesso degli originali, se vi viene la fantasia di essere riprese o fotografate al limite fategli usare la vosra videocamera o il vostro cellulare.

i miei contenuti "riservati" e "sensibili" sono stipati in due sistemi di storage diversi ( chiave sd e server remoto) protetti da crittografia . così dovrebbe essere in tutti i casi
donne italiane!
se sentite il bisogno di azioni concrete...

FATE POMPINI!!!!

Avatar utente
ronsard
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3391
Iscritto il: 01/06/2003, 12:33
Località: roma

Re: manuela inperato - video amatoriale in giro sul web

#494 Messaggio da ronsard »

cimmeno ha centrato il problema. parlo a nome dei maschietti, sapere che un depravato si ammazza di seghe su una scopata di milioni di anni fa sulla tua donna ti può mandare al manicomio, vabbè sono seghe, mentali, ma sempre seghe
Se la mia professoressa di fisica fosse uscita con me a 17 anni e me l'avesse data, non sarei il pervertito che oggi sono diventato.

Avatar utente
theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17050
Iscritto il: 12/01/2007, 23:27
Località: Milano

Re: manuela inperato - video amatoriale in giro sul web

#495 Messaggio da theinvoker »

Come era finita sta storia? C'è stato un processo no? ma per cosa? un filmato? (che avevo anche visto)
Però in realtà c'era molta più roba di lei in rete,è praticamente impossibile che lei non fosse d'accordo.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”