(OT) Gruppo paramilitare..Ronde Stealth per salvare NIK
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- bigtitslover
- Veterano dell'impulso
intanto il ritorno di ibist ha portato con se anche quello di tao. se tutto ció è merito dei calzini di nik allora ben vengano, anzi auspico foto in calzettoni da montagna.
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
Helmut ha scritto:ibist...intendi la Somalia 1993 "Restore Hope", vero...???ibist ha scritto: ...li ero al campo estivo...prima della somalia...
Non mi risulta ci fossero allora reparti alpini nel contingente italiano Unifor...o mi sfugge qualcosa...???
Ti sfugge eccome....brigata alpina taurinense....volontari del susa....elisbarco mogadiscio 1993....never forget...
informati meglio caro...

2 mesi a pisa...con folgore...3 mesi somalia...poi trasferimento mozambico....

a brusa ,suta ‘l susa

lo stendardo è una semplice chiave....
fa capire che io "CHIAVO"....nulla di politico.....
fanteria go home....
per quanto riguarda nik....il calzino a riguardarlo bene posso dire che ha un nonsochè di coreografico....e direi che è quasi bellino...sta bene...fa pandant con il pelo grigio da cammello genovese quale è nik....
per quanto riguarda nik....il calzino a riguardarlo bene posso dire che ha un nonsochè di coreografico....e direi che è quasi bellino...sta bene...fa pandant con il pelo grigio da cammello genovese quale è nik....
lo stendardo è una semplice chiave....
non a caso le truppe cammellate vengono dal mio concittadino Portento...

che si e' sposato pure dietro casa mia...(in comune)

che si e' sposato pure dietro casa mia...(in comune)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- Super Zeta
- Storico dell'impulso