[O.T.] Andate in moto?? In scooter??

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Lord Zork
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#421 Messaggio da Lord Zork »

Ma dici che non è quella usata in Terminator2?

Eppure a me pareva uguale uguale...

danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#422 Messaggio da danny_the_dog »

Lord Zork ha scritto:Ma dici che non è quella usata in Terminator2?

Eppure a me pareva uguale uguale...
Effettivamente il manubrio largo e le ruote ricordano la moto di Terminator...
:DDD :DDD :DDD

PS: se sento qualcuno interessato ti faccio un fischio...se non fosse una pk e non ne avessi una del '75 da restaurare un pensierino ce lo facevo.
:wink: :wink: :wink:
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

niki75
Primi impulsi
Primi impulsi

#423 Messaggio da niki75 »

Conan il barbaro ha scritto:Riesumo questo vecchio topic per chiedervi un consiglio in fatto di moto. Ultimamente mi sta venendo la fissa di comprarmi un Harley Davidson, solo che io ho solo guidtato uno scooter cinquantino, quindi dovrei prendere anche la patente. Secondo voi potrebbe andare bene come prima moto? Il mio sogno sarebbe una bella Fat boy simile a quella di Terminator 2, peró è un pó troppo cara, quindi magari la 883 sarebbe meglio..Cosa ne dite ragazzi? Datemi un consiglio da esperti..
Per iniziare la sportser 883 direi che va benissimo anche se è un pó lentina e la frenata non è al top.
E' facile da guidare, è abbastanza comoda per girare in città  ma non per viaggiare in quanto le vibrazioni diventano fastidiose al polso
Peró come inizio direi che non è male...poi se ti dovesse piacere, la potresti rivendere e passare alla sportser1200

:lol: :lol: :lol: :lol:

Nail
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#424 Messaggio da Nail »

Conan il barbaro ha scritto:Riesumo questo vecchio topic per chiedervi un consiglio in fatto di moto. Ultimamente mi sta venendo la fissa di comprarmi un Harley Davidson, solo che io ho solo guidtato uno scooter cinquantino, quindi dovrei prendere anche la patente.
Di sicuro la patente non puoi farla con una HD ;-)
Io ho una naked, e ho fatto fatica a fare l'"otto" :o

ciao
I Samurai non hanno motivi per comportarsi in maniera crudele, non hanno bisogno di mostrare la propria forza. Un Samurai è gentile anche con i nemici. Senza tale dimostrazione di rispetto esteriore un uomo è poco più di un animale. Il Samurai è rispettato non solo per la sua forza in battaglia ma anche per come interagisce con gli altri uomini.

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#425 Messaggio da rico »

Nail ha scritto:
Conan il barbaro ha scritto:Riesumo questo vecchio topic per chiedervi un consiglio in fatto di moto. Ultimamente mi sta venendo la fissa di comprarmi un Harley Davidson, solo che io ho solo guidtato uno scooter cinquantino, quindi dovrei prendere anche la patente.
Di sicuro la patente non puoi farla con una HD ;-)
Io ho una naked, e ho fatto fatica a fare l'"otto" :o

ciao
premettendo che l'8 è una delle prove più stupide al mondo, secondo me con un 883 lo fai tranquillo. Magari con una road king puoi avere qualche problema in più... peró secondo me si fa..
Cmq... generalmente le autoscuole hanno la moto apposita..
In merito all'harley, se ti piace, comprala :-) la moto logora chi non ce l'ha!!!
Rico

Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!

BadWolf
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#426 Messaggio da BadWolf »

Comprati la moto che ti piace, ma fai l'esame con una moto tipo BMW GS 650: una bicicletta.

danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#427 Messaggio da danny_the_dog »

BadWolf ha scritto:Comprati la moto che ti piace, ma fai l'esame con una moto tipo BMW GS 650: una bicicletta.
La moto del mio esame... :DDD :DDD :DDD
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

Nail
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#428 Messaggio da Nail »

rico ha scritto: premettendo che l'8 è una delle prove più stupide al mondo, secondo me con un 883 lo fai tranquillo. Magari con una road king puoi avere qualche problema in più... peró secondo me si fa..
Che sia stupida, concordo. Ma io con un Monster ho fatto fatica (ha poco sterzo) immane, ma proprio dovevo stare col culo di fuori per fare la curva.
Poi c'e` da dire che gli esaminatori stssi si sono resi conto dell'inutilita` della prova, e chiudono un occhio, a volte.
Con l'883, sicuramente c'e` chi lo fa, ma di chilometri deve averne fatti tanti con quella moto.
I Samurai non hanno motivi per comportarsi in maniera crudele, non hanno bisogno di mostrare la propria forza. Un Samurai è gentile anche con i nemici. Senza tale dimostrazione di rispetto esteriore un uomo è poco più di un animale. Il Samurai è rispettato non solo per la sua forza in battaglia ma anche per come interagisce con gli altri uomini.

BadWolf
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#429 Messaggio da BadWolf »

danny_the_dog ha scritto:
BadWolf ha scritto:Comprati la moto che ti piace, ma fai l'esame con una moto tipo BMW GS 650: una bicicletta.
La moto del mio esame... :DDD :DDD :DDD
Anche io l'ho usata per l'esame, poi sono salito sulla mia Z750

Defender
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#430 Messaggio da Defender »

rico ha scritto: secondo me con un 883 lo fai tranquillo. Magari con una road king puoi avere qualche problema in più... peró secondo me si fa..
No non lo riesci a fare.

Fidati :)

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#431 Messaggio da Parakarro »

la moto è come la barca...
SEI CONTENTO QUANDO LA COMPRI E SEI CONTENTO QUANDO LA VENDI

Conan il barbaro
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#432 Messaggio da Conan il barbaro »

Grazie dei consigli ragazzi, m'avete rincuorato molto. La fat boy qualcuno l'ha mai provata? Come va'?
"Datemi un bilanciere e un paio di manubri e vi solleveró il mondo"
Arnold Schwarzenegger

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#433 Messaggio da rico »

Conan il barbaro ha scritto:Grazie dei consigli ragazzi, m'avete rincuorato molto. La fat boy qualcuno l'ha mai provata? Come va'?

come tutte le harley... va piano, pesa sette quintali ma la guidi e sei contento...

parakarro.. sorry... non è come dici te!!! o meglio, è come dici te se uno va in moto per moda o perchè ce l'hanno gli amici... oggi ero in giro per le dolomiti:-) ... meglio di una scopata!!!!! :-) :-)
Rico

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#434 Messaggio da pan »

Concordo con rico sull'affermazione di parakarro. Ieri siamo scesi al porto col PS 150 e abbiamo fatto una tirata in barca fino a scoprire Maiella e Gran Sasso al tramonto, indi siamo risaliti in scooter. Non c'è stato nemmeno bisogno di scopare. Ahhhh!!!!
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: [O.T.] Andate in moto?? In scooter??

#435 Messaggio da rico »

riesumo questo 3d per portarvi a conoscenza del fatto che anche quest'anno aprilia organizza il solito demo ride con l'RSV4!!! Basta avere l'abbigliamento adatto, andare sul sito aprilia, scegliere la pista e chiamare. In buona sostanza, una botta di adrenalina a costo zero!! e la possibilità di provare per bene un missile aria aria!!! Brava aprilia!!!
Rico

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”