si faccio quel cazzaccio che voglio e allora?
hai i mezzi materiali per impedirmelo?
sono cattivo e andró all'inferno?
tu oltre alle stronzate sui forum che fai?
cambi il mondo?
vedi tesoro la sola differenza tra me e te e che io non mi faccio i "filmini mentali" sono quello che sono e mi piace pure un sacco...
tu fai sparate fanatiche con convinzione granitica ma di concreto che cazzo fai? quando esci per strada quando ti alzi alla mattina ecc... ecc... immagino con poche varianti le stesse cazzate che fanno tutti... peró tu sei fico perchè sei "spirituale"
ma vai a cagare INCOSCIENTE
vuoi un supporto "spirituale" alle mie teorie?
pronti
"una sola legge fa cio che vuoi"
principio cardine del satanismo di alyster crowley
noto esoterista inglese di inizio secolo
adesso sono fico e "spirituale" anche io come te?
mai nascosto la mia "orrida" natura... tutt'altro ne faccio un vanto tu piuttosto sei un pó "l'inkazzato da internet" modello e non te ne rendi neppure conto
quanto al "politically correct" me ne hanno dette tante ma questa è grossina... dai cazzo sono il presidente del "dorian gray fun club"

israele non lo difendo perchè è buono ma perchè è fico

sull'arte meglio non commentare l'arte si fa e si usa chi ne parla troppo è uno che si riempie la bocca a cazzo per giustificarsi esattamente come chi parla troppo di "spiritualità "
giusto un "appuntino"
il credere che l'arte abbia bisogno dello spirito è una concezione ampiamente smontata verso l'inizio del 900 mai sentito parlare di avanguardie storiche?
dai ciao torna a cambiare il mondo sfigatello... quando hai finito fammi un fischio io in tanto continuo a fare quello STRACAZZACCIO che voglio tu non puoi fare un cazzo per impedirmelo e rosichi

FINE DELLE DANZE