[O.T.] Topic ufficiale LA FATTORIA

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#241 Messaggio da Super Zeta »

DiscoBall ha scritto:Quante seghe mi sono fatto su Michela Bruni e il suo video di Boss, cazzo ! :roll:
ci voleva proprio un messaggio di spessore per far decollare la discussione

commossi ringraziamo

picchio
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#242 Messaggio da picchio »

nik978 ha scritto:
Super Zeta ha scritto: La donna in due anni di relazione con lo sceicco Ben avrebbe ricevuto alcuni milioni di euro, un appartamento lussuosissimo a Milano e auto molto costose.
:o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o
il papi ce fà  la figura del pezzente
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ultima modifica di picchio il 29/06/2009, 20:41, modificato 1 volta in totale.

picchio
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#243 Messaggio da picchio »

nik978 ha scritto:
Super Zeta ha scritto: La donna in due anni di relazione con lo sceicco Ben avrebbe ricevuto alcuni milioni di euro, un appartamento lussuosissimo a Milano e auto molto costose.
:o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o
il papi ce fà  la figura del pezzente
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

kisho
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#244 Messaggio da kisho »

in ogni caso oramai non mi stupisco più di nulla. l'italia ha preso una deriva allarmante, una decadenza dei costumi che mispaventa.
il denaro è l'obbiettivo principale da raggiungere in ogni modo. la televisione è il mezzo con cui raggiungerlo (il denaro), anche con i soli 15 min di celebrità , per poi ritrovarsi a cercare di rimanerci dentro in modi, per me, inconcepibili.
la fattoria, come del resto molti altri programmi, sono lo specchio di quello che questo popolo è diventato, lo sfacelo in cui ci troviamo. e chi se non qyeste modellucole possono essere l'immagine del mondo in cui troviamo. 2 tette enormi, culi modellati da chirurgo e palestra, papponi più o meno attempati e grida.

qullo che mi sorprende (ma che mi sorprendo a fare poi) è che anni di lotte per la valorizzazione della donna sono finite schiacciati dal peso del denaro e dei poteri forti. ci troviamo in un mondo in cui le donne trovano normale investire su se stesse non studiando, informandosi o partecipando, ma svendendosi, per soldi e regali, non per vivere ( per lo meno questo motivo darebbe dignità  alle loro scelte) ma per essere parte di quello star sistem televisivo in cui la cosa che conta sono le porsche, l'attico in centro e il servizio si novella 2000. in tutto questo gli uomini hanno, ovviamente, la loro parte. questi uomini come le vedono le donne? come, giustamente è stato detto, animali da monta, bambole di plastica macchine per far soldi. questi mezzi uomini non in grado di riconoscere il valore di un essere umano ma capaci solo di vedere categorie di donne, utili o no a un businnes come una altro, che ha come merce solo corpi più o meno di plastica.

penso a mia nonna e mio nonno che hanno combattutto per poter vivere ed erano pieni di preconcetti. ma che hanno vissuto di valori.
penso ai miei genitori che hanno combattuto per i loro diritti e per quelli degli altri, per i diritti dei loro figli e dei figli dei loro figli. i miei (nostri) genitori hanno studiato, hanno lavorato per ottenere diritti fino a quel momento impensabili e mi rendo conto che hanno creato nuovi valori.

vedo stà  gente e mi rendo conto che ci stanno pisciando sopra, sopra i diritti e i valori, sopra i miei nonnni e miei genitori. non vedo l'ora di andarmene da qui e guardare da lontano la barca che affonda con le lacrime agli occhi e l'amaro in bocca, pensando a quello che questo paese e gli italiani sarebbero potuto essere.
Scrisser per ogni muro e in ogni via
Come l'Angela Zaffa, nel Trent'uno
A i sei d'Aprile, habbia sfamato ognuno.

kisho
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#245 Messaggio da kisho »

appunto....

http://magazine.libero.it/foto/09/maria ... tml?from=1

... cnhe se devo dire che è un bel vedere :DDD
Scrisser per ogni muro e in ogni via
Come l'Angela Zaffa, nel Trent'uno
A i sei d'Aprile, habbia sfamato ognuno.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”