Ho paura: li massacrano tutti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
ok cocco giudizio finale
sei il classico frustrato autoreferenziato e inkazzato col mondo che probabilmente lo rifiuta
perchè?
perchè probabilmente sei una piccola merdina mediocre che non avendo le palle per fare un minimo di autocritica e capire che non vale un cazzo spara su tutto il resto...
non potendoti tu elevare abbassi il resto per parificare la situazione e sentirti meno sfigato
inutile dire che personalmente non sopporto questo tipo di atteggiamento da debole oltretutto piuttosto di moda come posizione tra i looser sparsi un pó ovunque nel mondo occidentale... non sei neppure un contestatore originale...
tutto è schifo io sono meno schifo perchè sono individuo... mmmm un maitre a penser
certo che ci sguazzo in questo mondo ci sono tante cose che non mi piacciono ma ce ne sono altre per cui vale la pena vivere... senza fare ridicoli elenchi delle spesa posso sintetizzare in due cose: le donne e l'arte
adieu coglionazzo
p.s. rispondo anche da max HC perche sono educato
sei il classico frustrato autoreferenziato e inkazzato col mondo che probabilmente lo rifiuta
perchè?
perchè probabilmente sei una piccola merdina mediocre che non avendo le palle per fare un minimo di autocritica e capire che non vale un cazzo spara su tutto il resto...
non potendoti tu elevare abbassi il resto per parificare la situazione e sentirti meno sfigato
inutile dire che personalmente non sopporto questo tipo di atteggiamento da debole oltretutto piuttosto di moda come posizione tra i looser sparsi un pó ovunque nel mondo occidentale... non sei neppure un contestatore originale...
tutto è schifo io sono meno schifo perchè sono individuo... mmmm un maitre a penser
certo che ci sguazzo in questo mondo ci sono tante cose che non mi piacciono ma ce ne sono altre per cui vale la pena vivere... senza fare ridicoli elenchi delle spesa posso sintetizzare in due cose: le donne e l'arte
adieu coglionazzo
p.s. rispondo anche da max HC perche sono educato

“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
azz ti ho preso
sei lui L' autoreferenziato par exellence
i nervi mi saltano quando vedo un idiota che non è nessuno e fa il grosso per mascherare la sua sfiga
purtroppo ho meno di un quarto di sangue ebraico ( la nonnina commerciante
) e quindi non sono un ebreo ma mi sarebbe piaciuto esserlo 
una manciata di figasse itaGliane le ho chiavate e sono figlio unico
evidentemente abbiamo un concetto diverso di "ridicolo"
e ora....
scarrello il fido uzi...
BUDDA BUDDA BUDDA BUDDA!
salutami yessin all'inferno sacco di merda!
shalom
ammazza che cool che sono
sei lui L' autoreferenziato par exellence

i nervi mi saltano quando vedo un idiota che non è nessuno e fa il grosso per mascherare la sua sfiga
purtroppo ho meno di un quarto di sangue ebraico ( la nonnina commerciante

una manciata di figasse itaGliane le ho chiavate e sono figlio unico
evidentemente abbiamo un concetto diverso di "ridicolo"
e ora....
scarrello il fido uzi...
BUDDA BUDDA BUDDA BUDDA!
salutami yessin all'inferno sacco di merda!
shalom
ammazza che cool che sono

“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
-
- Nuovi Impulsi
Ho capito che parlavi di anima e che vuoi rimanere sull'astratto, peró finora hai solo detto che ti fanno schifo gli USA.zampone ha scritto:unaltromax dixit
Io parlo di anima.penso sempre a un libro di testo dell'Università di Sylos Labini
Israele, USA, Max Hardcore. Tutti con le patate.sto rivalutando gli israeliani
Io non vado a votare per chi mi piace di più ma per chi mi fa meno schifo.
D'accordo c'è la terza via, non andare a votare, ma così la tua astensione va a favore di chi poi vince poi le elezioni.
Tra USA e terroristi islamici, non ho alcun dubbio sulla scelta di chi mi fa meno schifo.
E tu?
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
- Eiaculator
- Nuovi Impulsi
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso