io ho uno stile diverso dai comunisti e non mi permetterei mai di augurare qualcosa di male alla bindi o alla serracchiona
visto che parli di politica anche nel topic ricette di cucina da questo momento puoi scrivere SOLO di sesso
Se fai lo spiritoso e pensi di aggirare il divieto con post tipo "le notti hard di Berlusconi" voli fuori
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
non conta l'attrice, non conta la carriera... conta che non ci sia più un sorriso così. ciao, farrah...
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
è un male di merda e si è portato via anche quest'Angelo
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
Poretta c'ha avuto pure la sfiga di morire nello stesso giorno in cui è morto Michale Jackson, così purtroppo la notizia della sua dipartita viene oscurata da quella del "Re del pop".
Peccato, avrebbe meritato ben altra copertuta mediatica.
La sua intensa interpretazione in "Oltre ogni limite" rimane memorabile.
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino
"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti
come tiffany preferivo le more.
credo che lei e le angels mi abbiano disegnato l'immaginario femminile dell'adolescenza.
un pó troppo barbie per i miei gusti. e io non somiglio certo a Ken...
cmq mi spiace.
RIP.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
Len801 ha scritto:La piu' assurda carriera televisiva e cinematografica mai vista nel USA.
Aspetta, a parte il telefilm per cui è famosissima ( che puó anche far cagare, ci mancherebbe altro )la Fawcett un colpo ben messo l'ha piazzato.
Qui la Facwett è vittima di stalking da parte di un maniaco che la tortura, stupra e sevizia. Alla fine, avrà la sua rivalsa... Lo vidi agli inizi degli anni '90 in prima serata su Canale 5, mi colpì abbastanza.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).