Scat^2
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- John Holmes de noantri
- Nuovi Impulsi
Scat^2
Cercavo in giro per il web, quindi niente mulo, 2 tipi di filmati scattosi: 1) vomito/rigurgito durante la fellatio
2) sesso&sangue, di qualunque origine, purchè non mestruale.
Mi potete aiutare?
2) sesso&sangue, di qualunque origine, purchè non mestruale.
Mi potete aiutare?
http://www.paid2write.org/attualita_gossip/bunga_bunga_ultimo_tormentone_su_silvio_berlusconi_6959.html
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
-
- Veterano dell'impulso
Re: Scat^2
John Holmes de noantri ha scritto: 2) sesso&sangue, di qualunque origine, purchè non mestruale.
Non so come mai, ma la richiesta cosi come presentata mi fa morire dal ridere... il che non ha senso perchè è tutto lecito... mah
- John Holmes de noantri
- Nuovi Impulsi
ma io non cerco nè un film nè un'attrice, ma semplicemente videos
appunto!Urbano Cairo ha scritto:Non so come mai, ma la richiesta cosi come presentata mi fa morire dal ridere... il che non ha senso perchè è tutto lecito... mah
http://www.paid2write.org/attualita_gossip/bunga_bunga_ultimo_tormentone_su_silvio_berlusconi_6959.html
secondo me dovevi chiedere là comunque dovresti cercare tra i titoli giapponesi o brasiliani, il genere scattoso è soprattutto ad appannaggio loroJohn Holmes de noantri ha scritto:ma io non cerco nè un film nè un'attrice, ma semplicemente videos
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
- John Holmes de noantri
- Nuovi Impulsi
consigli più precisi?Xisco ha scritto:secondo me dovevi chiedere là comunque dovresti cercare tra i titoli giapponesi o brasiliani, il genere scattoso è soprattutto ad appannaggio loroJohn Holmes de noantri ha scritto:ma io non cerco nè un film nè un'attrice, ma semplicemente videos
- Neil McCauley
- Veterano dell'impulso
- Satana in autobus
- Veterano dell'impulso
- John Holmes de noantri
- Nuovi Impulsi
address please!Satana in autobus ha scritto:vatti a vedere antichrist
la scena in cui lei prende le forbici e si taglia di netto le grandi labbra ti potrebbe soddisfare
sennó puoi ripiegare su quella dove lei prima lo tramortisce con una mattonata sui coglioni poi lo sega fino a fargli sborrare sangue.
ció dovrebbe placarti.
- Satana in autobus
- Veterano dell'impulso
- John Holmes de noantri
- Nuovi Impulsi
- Satana in autobus
- Veterano dell'impulso
Sesso e sangue, secondo me ha risposto rispettando completamente le tue richieste.John Holmes de noantri ha scritto: ma vai a defecare!! non hai letto l'open post?
[ot] Von Trier... un cane dietro la cinepresa...[/ot]
Per il resto, hanno ragione anche gli altri: per il vomito potresti inserire un messaggio in un thread sullo scat. Ce n'è uno molto attivo su MFX.
Per il sangue, boh, dipende come vuoi sia prodotto: se intendi vasche di sangue bovino in un macello e gente che ci scopa dentro... ok non penso che qua nessuno ci abbia pensato: usa questo thread.
Sangue degli "attori"... eh, dovuto a tagli/botte? Prova a inserirti in una discussione sul bdsm (sado maso).
I Samurai non hanno motivi per comportarsi in maniera crudele, non hanno bisogno di mostrare la propria forza. Un Samurai è gentile anche con i nemici. Senza tale dimostrazione di rispetto esteriore un uomo è poco più di un animale. Il Samurai è rispettato non solo per la sua forza in battaglia ma anche per come interagisce con gli altri uomini.