Lonewolf ha scritto:Rispolveriamo sto topic in questi tempi bui e adiposi
La ragazzina non mi esalta al massimo,ma la trovo comunque molto molto carina (peccato la pelle grassa in generale...).
Il ma vaffa..... lo vuoi subito???
Senza qquel filo di ciccetta cosa toccheresti??
Ricorda che una donna con un paio di chili di troppo quando inizia a muovere il culo e sbattertelo sulle palle..... ti fa godere alla grande!
E il mio lo vuoi adesso?
Filo di ciccetta? Ma di chi? Di quei pachidermi che stanno spadroneggiando nel torneo? Altro che sbattermelo sulle palle il loro grasso.
Lonewolf ha scritto:
Dannylura:
Senza quel filo di ciccetta cosa toccheresti??
Ricorda che una donna con un paio di chili di troppo quando inizia a muovere il culo e sbattertelo sulle palle..... ti fa godere alla grande!
Lonewolf:
E il mio lo vuoi adesso?
Filo di ciccetta? Ma di chi? Di quei pachidermi che stanno spadroneggiando nel torneo? Altro che sbattermelo sulle palle il loro grasso.
Non sai che ti perdi!!
Comunque BLACK ANGELICA l'ho votata!
[i]Confessare a una donna di essersi masturbati pensandola è uno dei complimenti più belli che esistono.[/i] -Franco Califano-
[i]Io la preferisco così, più troia come è giusto che sia[/i] -alex 1jd1 parlando di Teagan Presley-
Lonewolf ha scritto:
Dannylura:
Senza quel filo di ciccetta cosa toccheresti??
Lonewolf:
E il mio lo vuoi adesso?
Non sai che ti perdi!!
Comunque BLACK ANGELICA l'ho votata!
ma allora di che stiamo parlando?
Comunque non ti preoccupare che so cosa mi perdo (per esperienza diretta)...E non mi manca proprio quella sensazione.
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."