Attrazione fisica

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
topone
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#211 Messaggio da topone »

Fa parte della sua dimensione di donna curiosa e timida.
Il fatto ce me lo abbia chiesto significa che vuol trombare secondo voi?

PS: io non sono un CIULOR e non ho l'aria dell'uomo vissuto....
Un tipo simile forse l'avrebbe già  fatta correre.

unaltromax
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#212 Messaggio da unaltromax »

topone ha scritto:Fa parte della sua dimensione di donna curiosa e timida.
Il fatto ce me lo abbia chiesto significa che vuol trombare secondo voi?
per me sì, ma non avere troppa fretta

topone
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#213 Messaggio da topone »

Ok, vedremo come prosegue la faccenda.
Non ho alcuna fretta, vorrei prima star bene con lei, anticipare i tempi significa non rispettarla...
Già  ieri sera mi ha chiesto se la mia era solo attrazione fisica.....

Kaisersoze
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#214 Messaggio da Kaisersoze »

io avevo capito che ke lei ne aveva 33 e tu 23!!!!!!!!

:o :o :o :o :o

che dire? Mi conforta sapere che alla fine non esiste età  per una buona dose di "pippe mentali" dovute all'innamoramento. Pensavo che dopo gli -enta si diventasse tutti cinici e aridi, meno male che esistono ancora delle eccezioni!

topone
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#215 Messaggio da topone »

[quote="Kaisersoze"]io avevo capito che ke lei ne aveva 33 e tu 23!!!!!!!!

:o :o :o :o :o

che dire? Mi conforta sapere che alla fine non esiste età  per una buona dose di "pippe mentali" dovute all'innamoramento. Pensavo che dopo gli -enta si diventasse tutti cinici e aridi, meno male che esistono ancora delle eccezioni![/quote]

capisco, ma io non sono mai stato sposato, non ci sono arrivato vicino e coltivo una sana speranza nei confronti del prossimo e dell'amore.
Praticamente un tenerone....alle volte con la coperta ruvida.

topone
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#216 Messaggio da topone »

Ragazzi, mi ha inviato un sms dove mi scrive che aveva voglia di sentirmi e che mi abbraccia forte forte.

EH EH EH EH...........

THE ANSWER
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#217 Messaggio da THE ANSWER »

BRAVO !!!!!!!! :) :) :)

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#218 Messaggio da Nova »

topone ha scritto:Ragazzi, mi ha inviato un sms dove mi scrive che aveva voglia di sentirmi e che mi abbraccia forte forte.

EH EH EH EH...........
Ride bene chi ride per ultimo ;)

RedBull
Primi impulsi
Primi impulsi
Contatta:

#219 Messaggio da RedBull »

topone ha scritto:Ragazzi, non ci crederete, ma ieri sera le ho telefonato al termine della lezione del corso di teatro, lei era in giro e ci siamo visti.
Raggiantissima, siamo andati a fare un giro in una cittadina della collina di Torino, poi siamo stati un bel pó abbracciati a limonare alla grande (bacia bene). Mi ha chiesto quale è sta l'ultima storia seria che ho avuto e se mi è già  successo di fare all'amore.
Lei lo ha fatto una sola volta (e pare neanche bene...), ma mi spiegeherà .

Che dire?
Sbloccata? Mi ha detto che non deve diventare la mia ossessione e che sua madre le dice sempre che è pestifera....
Non sarete stati a Revigliasco......... li mi portava spesso un'amica nelle calde notti d'estate era cosi tranquilla la zona che conciliava.........non il sonno :lol:

Auguri per la vostra storia,oramai credo che sia iniziata

topone
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#220 Messaggio da topone »

Vero, non è ancora partita alcuna storia, è solo un assestamento, meglio andarci cauti.....

che dici NOVA?

Si è sbloccato qualcosa oppure è una nuvola passeggera?

topone
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#221 Messaggio da topone »

[quote="RedBull"][quote="topone"]Ragazzi, non ci crederete, ma ieri sera le ho telefonato al termine della lezione del corso di teatro, lei era in giro e ci siamo visti.
Raggiantissima, siamo andati a fare un giro in una cittadina della collina di Torino, poi siamo stati un bel pó abbracciati a limonare alla grande (bacia bene). Mi ha chiesto quale è sta l'ultima storia seria che ho avuto e se mi è già  successo di fare all'amore.
Lei lo ha fatto una sola volta (e pare neanche bene...), ma mi spiegeherà .

Che dire?
Sbloccata? Mi ha detto che non deve diventare la mia ossessione e che sua madre le dice sempre che è pestifera....[/quote]

Non sarete stati a Revigliasco......... li mi portava spesso un'amica nelle calde notti d'estate era cosi tranquilla la zona che conciliava.........non il sonno :lol:

Auguri per la vostra storia,oramai credo che sia iniziata[/quote]

Grazie per gli auguri!
Siamo stati a Chieri, verso le 24 ieri sera c'erano 4 gatti in giro, ma le vetrine del centro storico per fortuna erano tutte accese e ci siamo fatti un bel tour disnquisendo sui gusti reciproci.
Poi, una volta in piazza della Chiesa di SAN BENRNARDINO (quella in salita) i caramba son venuti una volta a vedere che facevamo e poi, visto che si trattava di uno scambio di effusioni, ci hano lasciato in pace.

Bella serata, senza dubbio.

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#222 Messaggio da Nova »

Io ho già  detto ció che penso, spero per te che ti vada male.. :)
Scusami, ma è più forte di me. Continuo a pensare che lei ha qualcosa che non va. Ovv. si puó sempre pensare che tu potresti aiutarla a sbloccarsi, ma mi sa tanto di sindrome da "crocerossina" che difficilmente porta a qualcosa di positivo. Sto sempre del parere che pruima di mettersi con una persona pbisogna stare a posto con se stessi. Altrimenti la scelta del compagno/a potrebbe essere influenzata dai nostri problemi personali.
Piuttosto, come mai sei attratto così tanto da una ragazza così "anomala"?
Comunque ti faccio auguri.

topone
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#223 Messaggio da topone »

Provo forte attrazione mista a sentimento.
Sulle tue perplessità  non discuto, le ho anch'io nel mio inconscio, cosa credi? Peró sono contento se riesco a vivere questa storia nel bene o nel male, nella peggiore delle ipotesi mi avrà  insegnato qualcosa.
Come giudichi la sua domanda sulle mie/sue esperienze sessuali? Curiosità , voglia?

DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#224 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

Nova ha scritto:
topone ha scritto:Ragazzi, mi ha inviato un sms dove mi scrive che aveva voglia di sentirmi e che mi abbraccia forte forte.

EH EH EH EH...........
Ride bene chi ride per ultimo ;)
:wink:

topone
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#225 Messaggio da topone »

[quote="DON CHISCIOTTE"][quote="Nova"][quote="topone"]Ragazzi, mi ha inviato un sms dove mi scrive che aveva voglia di sentirmi e che mi abbraccia forte forte.

EH EH EH EH...........[/quote]

Ride bene chi ride per ultimo ;)[/quote]

:wink:[/quote]

EH EH EH EH EH EH
:( :( :( :( :( :o :o :o :o :o

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”